Capitolo 17

2.6K 154 69
                                    

Kirishima: M-ma quanto diavolo durano questi allenamenti...

Era tutto il giorno che i ragazzi della 1ªA non smettevano di allenarsi. La 1ªB finalmente era arrivata e li stava osservando meravigliati.

In effetti era davvero incredibile quello che riuscivano a fare! Tra Kaminari che emanava almeno 5000 wat al secondo e Todoroki che congelava e scongelava pezzi di ghiaccio giganti in pochissimi secondi mantenendo la sua temperatura corporea normale, era proprio uno spettacolo incredibile oltre che orribile.

Finalmente erano arrivati anche gli ultimi due membri che mancavano delle Wild Wild Pussycats! Tora e Ragdoll. (RAGDOLL IO LA AMOOO)

In quel momento peró Pixiebob si stava concentrando solo su una persona: T/N.
Questa creava di continuo golem dall'aspetto umano che attaccavano la ragazza e T/N doveva distruggerli secondo richiesta di Pixiebob.
A volte la donna diceva "Spada" e T/N doveva usare tutte le spade a sua disposizione, a volte diceva "pugni" e doveva usare i pugni ,(se ve lo state chiedendo, sí fa male e sí, lo fa apposta per aumentare la muscolatura... lasciate perdere ok? Thanks :3 ) altre volte le imponeva di schivare e non poteva neanche toccarli.

Ovviamente aveva creato una piattaforma abbastanza alta per evitare che qualche colpo di pistola, o di qualsiasi altra cosa, colpisse qualcun'altro.

Per la prima volta dopo tanto tempo, T/N era stanca di un allenamento. Avrebbe voluto smettere ma qualcosa dentro di lei le diceva che non doveva farlo. E lei lo ascoltó.

Skip time. Dopo diverse ore...

Erano oramai le 16:00 e FINALMENTE erano finiti gli allenamenti. Erano tutti distrutti e qualcuno a malapena si reggeva in piedi.

Arrivati davanti ai tavoli peró un'altra sorpresa li attese...

Pixiebob: Come vi avevamo giá anticipato ieri sera, la pacchia è finita!
Ragdoll: Se volete mangiare dovrete cucinarvi il cibo da soli! Eccovi tutto quello che serve per fare il Curry!

Qualche ragazzo stava per svenire e si sentí un lieve "Sissignora..."

Ragdoll: Muahahaha! Cosa sono quei musi lunghi!? Guai a voi se ve ne uscite con del cibo da quattro soldi!

Iida ovviamente uscí fuori con le sue solite idee...

Iida: Ma certo! In caso di disastro e calamitá c'è bisogno di qualcuno che pensi a sfamare gli sfollati! Anche questo fa parte delle operazoni di soccorso!
Come al solito la Yuuei è sempre sul pezzo! Forza! Cuciniamo il miglior Curry del mondo!!!

Tutti si misero a cucinare seriamente. T/N notó che dopo che le ragazze chiesero a Todoroki di aiutarle ad accendere il fuoco sotto le pentole, questo sorrise.

 T/N notó che dopo che le ragazze chiesero a Todoroki di aiutarle ad accendere il fuoco sotto le pentole, questo sorrise

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era un po' sotto shock dato che non aveva mai visto Todoroki sorridere.

T/N: *pensiero* come fanno tutti... come fanno nonostante tante disgrazie a sorridere..? Forse la vera domanda che dovrei farmi è... perchè io non sorrido...?

"SORRY" Todoroki Shouto X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora