IO, TE E...Capitolo 20

514 35 3
                                    

Ciao Ragazze,vi ho messo una canzone qui in alto dopo la foto,credo che leggere con il sottofondo di questa canzone dia maggior enfasi e effetto alla narrazione.

*Due anni dopo*
(LEXA POV)

Sono riuscita a sposare l'amore della mia vita,sono riuscita a sciogliere il mio cuore di ghiaccio,sono riuscita finalmente a non sentirmi più in colpa per la morte di Costia.
Non la dimenticherò mai,è stata il mio primo amore ma adesso sono riuscita ad andare avanti grazie a Clarke,che invece sarà il mio ultimo amore perché non voglio nessun'altra al di fuori di lei,questi due anni sono volati in fretta,non mi sono resa nemmeno conto dei giorni che passavano,perché come ben sappiamo tutti, quando si sta bene il tempo vola,giorno dopo giorno mi sono innamorata sempre un po' di più di mia moglie,credo che non avrei potuto desiderare di meglio.
È da un po' che sto pensando a voler allargare la famiglia,non fraintendetemi io e Clarke stiamo una meraviglia ma sento che manca ancora una piccola cosa,e mi sto rendendo conto che anche il mio angelo la pensa allo stesso modo..è da un po' di giorni che non fa altro che mostrarmi foto di bambini carini che giocano con il cibo o che scorrazzano per casa,perciò oggi ne parleremo.

La vedo entrare dalla porta d'ingresso mentre butta scarpe e borsa a terra,sarà sfinita dopo il turno di notte a lavoro,come biasimarla.

CLARKE: "Finalmente a casa,non ne potevo più,i miei occhi iniziavano a chiudersi da soli." accenna una risatina.

Farei anche i salti mortali per poter vedere ogni secondo quel sorrisetto che tanto amo.

LEXA: "Vieni qui amore fatti salutare per bene!"

..mi sorride e mi viene incontro in meno di due secondi e nemmeno il tempo di terminare la frase me la ritrovo tra le braccia.
La alzo e la appoggio sull'isola in cucina,vengo inebriata dal suo profumo che per me funziona ancora come una droga nonostante sia passato tanto tempo.
Le bacio ogni centimetro di pelle e risalgo sulle sue bellissime labbra,non mi stancherò mai di baciarla.

(CLARKE POV)
Adoro tornare a casa e trovare Lexa che mi accoglie in questo modo,sono sempre più grata di averla conosciuta,la amo da impazzire.
Oggi però ha una luce diversa negli occhi,sembra quasi come se volesse dirmi qualcosa.

CLARKE: "Amore devi dirmi qualcosa? Ti vedo pensierosa.."

Vedo i suoi occhi sgranarsi,ancora non riesce a capacitarsi che ormai la leggo nella mente.

LEXA: "beh ecco vedi ultimamente stavo pensando ad una cosa..tra di noi va tutto benissimo,io e te stiamo una favola insieme ma avverto il bisogno di allargare la famiglia,non so se mi spiego."

CLARKE: "..."
LEXA: "Lo so che anche solo io e te siamo una famiglia ma hai capito cosa intendo..vorrei un figlio o una figlia Clarke."

CLARKE: "Oh Lexa...non potevi dirmi cosa migliore,ultimamente pensavo molto a questa cosa anch'io,e cercavo di fartelo capire in tutti i modi."

non riesco a non sorridere come un ebete,mi ha colta di sorpresa,pensavo non avesse capito perciò credevo sarei stata io a chiederglielo.

LEXA: "Beh si era impossibile non capirlo era abbastanza palese.." dice con una sonora risata.

Inizio ad arrossire,forse sono stata troppo tempo sulle pagine Instagram con foto e video di neonati..

LEXA: "Allora angelo che ne pensi? Lo facciamo questo passo?"

CLARKE: "Si Heda,mille volte si!!"

Le prendo il viso tra le mani e ci baciamo come se avessimo un bisogno famelico l'una dell'altra.
Sento salire le sue mani sotto la mia maglia e dopo avermi accarezzato ogni singolo centimetro di pelle mi spoglia mentre mi guarda come se non mi avesse mai vista così.
La cosa bella di Lexa è che è come se fosse sempre la prima volta,le emozioni e le sensazioni sono come all'inizio se non più forti ancora.
Mentre penso a tutto ciò sento le sue mani sotto la gonna mentre mi accarezza e stringe le cosce di tanto in tanto,ogni singolo tocco mi manda in estasi,mi sposta lo slip e mi entra dentro con una sicurezza disarmante,mi godo ogni singolo movimento delle sue dita mentre ci guardiamo intensamente negli occhi.
Si avvicina al mio orecchio e dopo aver provocato scosse per tutto il corpo inizia a sussurrare.

LEXA: "Mi fai impazzire Clarke,sei la cosa più bella che io abbia mai visto, di te non ne avrò mai abbastanza,sei la mia droga."

Mentre continua a sussurrare aumenta il ritmo,andando sempre più veloce,sarà stata la situazione o le cose che mi sussurrava ma sono già quasi al culmine,mentre mi bacia il seno scende lungo la pancia fino ad arrivare più giù,e con foga inizia il movimento con la lingua contemporaneamente alle dita,credo di essere in paradiso,sa perfettamente cosa mi piace e come,e dopo qualche minuto raggiungo uno degli orgasmi più belli della mia vita.
Mi guarda dolcemente negli occhi mentre sale pian piano baciandomi.

LEXA: "Che dici se continuiamo in camera da letto angelo?"

Non riesco ancora a parlare dopo ciò che ho provato pochi secondi fa,mi limito a mordermi le labbra ad annuire,mi prende in braccio e ci dirigiamo verso la nostra stanza,questa sarà una lunga notte..

Ragazze il capitolo è più corto perché stiamo giungendo al termine della storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ragazze il capitolo è più corto perché stiamo giungendo al termine della storia.
In ogni caso ho intenzione di scrivere un'altra storia,se avete suggerimenti o richieste particolari sarò felice di accontentarvi e cercherò di inserirle nella nuova narrazione,vi ringrazio!

_Un Incontro Casuale_ CLEXADove le storie prendono vita. Scoprilo ora