A LAVORO CON LEXA. Capitolo 13

619 38 5
                                    

Mi sto innamorando.
_______

(CLARKE POV)
Dopo esserci lavate e preparate ci dirigiamo nella grande azienda,appena arriviamo mi perdo davanti all'immensità di questo grattacielo,non me lo aspettavo,per niente.
Mi volto verso Lexa e mi fa un sorriso rassicurante,potrei andare contro chiunque con lei affianco,non ho paura di nulla.
Entriamo e ci dirigiamo nell'ufficio che suppongo sia di Anya,sua cugina.

ANYA: "Buongiorno bellezze,vi vedo in forma smagliante,avete fatto qualche maschera al cetriolo é all'avocado ieri notte?"
dice sorridendo.

LEXA: "Anya smettila non cominciare a mettermi in imbarazzo.."

CLARKE: "Ciao Anya tutto bene?"

ANYA: "Ehi Clarke,si tutto bene,scusami l'impertinenza..qual buon vento ti porta qui?"

dice guardando stranita la mia Lexa.

LEXA: "Anya non c'è stato verso di convincerla,è voluta venire perché vuole parlare con te Raven e Lincoln di una cosa importante.."

annuisco.

ANYA: "okay questa cosa già mi spaventa..vado a chiamare i ragazzi allora."

facciamo segno di sì e Lexa mi guarda fisso negli occhi.

LEXA: "Clarke ne sei proprio sicura? Non sopporto l'idea di metterti in pericolo.."

CLARKE: "Lexa ho detto di sì,voglio essere d'aiuto e voglio evitare che ti succeda di nuovo la stessa cosa della scorsa volta."

LEXA: "Dovrei proteggere io te,non tu me.."

CLARKE: "e dove sta scritto? C'è un manuale di regole da seguire del quale non ne sono a conoscenza? Lasciami fare."

LEXA: "Sei di pietra!! E va bene,ci rinuncio."

*entrano Raven,Anya e Lincoln e mi guardano con aria interrogativa."

CLARKE: "Allora ragazzi so che sembra un'idea avventata ma statemi a sentire,Lexa mi ha raccontato tutto del vostro vero "lavoro",se così posso definirlo e mi ha detto che dovete ripetere la missione, perciò per evitare la brutta piega che ha preso l'altra volta,vorrei aiutare."

ANYA: "...."
LINCOLN: "È fuori discussione!"
RAVEN: "sentiamo in cosa vorresti aiutare?"

TUTTI ALL'UNISONO : "Raven!!"

RAVEN: "Che volete? Voglio ascoltare qual è la sua idea visto che noi ormai ne siamo a corto."

CLARKE: "Ti ringrazio Raven per la comprensione che gli altri non riescono a concedermi..Comunque l'idea sarebbe che entriamo proprio io e te nella Tenuta,io fingerò di voler fare un colloquio per diventare medico personale della casata Queen e tu nel frattempo vai a prendere i file che servono."

RAVEN: "mh non è una cattiva idea sai.."
ANYA: "non lo è affatto,mentre lei fa il colloquio avresti modo di prendere i file,tanto li hai già decodificati una volta,la seconda non sarà chissà quanto difficile."

LINCOLN: "è comunque un piano che va perfezionato."

LEXA: "Io ormai non mi esprimo più,credo si sia capito che sono contro,ma nessuno mi appoggia."

CLARKE: "Lexa tu sei ancora in convalescenza,non ho di certo sprecato 12 ore ad operarti e a ricucirti tutta,per poi farti rischiare la stessa sorte,chiaro?!"

vedo Lexa sorpresa dalla mia voce autoritaria.

LEXA: "..chiaro."

ANYA: "UHHHHHH LA GRANDE HEDA CHE PRENDE ORDINI DA QUALCUNO CHE NON SIA TITUS O MEGLIO DA UNA RAGAZZAAAA."

_Un Incontro Casuale_ CLEXADove le storie prendono vita. Scoprilo ora