RITORNO ALLA NORMALITÀ____Capitolo 17

706 41 10
                                    

Ragazze ciao,vi consiglio di mettere la canzone durante la lettura,renderà le cose più sexy,un bacio e grazie per i commenti positivi che sto ricevendo!✨

(LEXA POV)

Sono ormai due settimane che io e Clarke ci siamo riprese, siamo diventate una cosa sola e sembra quasi come se convivessimo,o io dormo da lei o lei dorme da me,ma non capita mai che una delle due vada a letto da sola la notte,abbiamo troppa paura di perderci. Ci completiamo l'un l'altra ed è questo ciò che conta.
Stasera l'ho portata al cinema a vedere un bel film d'azione come piace a noi e adesso siamo in macchina sulla strada del ritorno.
Sono incantata dalla sua visione e dopo pochi minuti Clarke rompe il silenzio.

CLARKE: "Finalmente ci possiamo godere un po' di normalità." afferma sorridendo.

LEXA: "Hai proprio ragione,ne avevamo proprio bisogno." 
Le solletico il fianco.

Iniziamo a fissarci l'un l'altra,faccio scorrere il mio sguardo dai suoi occhi cielo,al suo bellissimo neo sulla bocca,e alle sue labbra..probabilmente le sto scaturendo qualcosa perché adesso l'eccitazione è palpabile.
Mi prende alla sprovvista e incolla le sue labbra alle mie..

LEXA: "mh..Clarke siamo in macchina,ci vogliono due minuti per arrivare a casa.."

CLARKE: "mhh non voglio più aspettare Heda ti prego.."

LEXA: "Clarke sai che non devi chiamarmi così altrimenti la mia testa parte,perdo il controllo della mente e pure delle mani..poi dovrai sottostare a tutto ciò che decido di farti."

CLARKE: "Si Heda mi faccio fare tutto quello che vuoi."

Sta sfidando la sorte chiamandomi così..fermo improvvisamente la macchina e accosto.
Adesso ti faccio vedere io angelo.

(CLARKE POV)

Improvvisamente Lexa ferma la macchina..credo di averla provocata un po' troppo adesso non si conterrà.
Non che mi dispiaccia,anzi non vedo l'ora,mentre sono assorta nei mille pensieri e nelle mille scene che mi stanno passando per la testa mi sento prendere i capelli con fermezza e decisione..
Cominciamo bene Lexa se continui così verrò ancor prima di iniziare.
Sento il suo respiro sul collo mentre mi lascia baci umidi e mentre sono concentrata su questo mi sento sfiorare e sfregare sugli slip,ho già la sua mano tra le gambe mentre continua a tirarmi i capelli per non farmi muovere.
Non riesco a trattenere versi di piacere.

LEXA: "ti piace così eh? Fammi sentire quanto ti piace piccola,forza.."

CLARKE: "Si Heda continua!"

Credo di essere un fiume in piena e mentre appuro questo dato di fatto,sento la sua lingua sulla mia intimità,sta iniziando a ripulire tutti i miei umori,e dai versi che fa sembra che si stia eccitando anche lei quanto me.

LEXA: "Sei deliziosa bimba,ti mangerei ogni singolo secondo."

Queste parole mi hanno dato il colpo di grazia e mentre mi sto godendo il momento mi sento penetrare.

CLARKE: "Lexa oh mio dio.."
LEXA: "Come mi hai chiamata?"
mi tira ancora un po' di più i capelli.

CLARKE: "Heda.."

LEXA: "Adesso si inizia a ragionare."

Continua con il suo ritmo deciso e veloce e credo di essere vicina all'estasi,e nemmeno il tempo di pensarlo che la mia intuizione si avvera.

CLARKE: "ahh Heda..mamma mia,non mi sento più le gambe."

LEXA: "E questo è solo l'inizio,aspetta che torniamo a casa."

In men che non si dica ritorniamo a casa mia,chiudo la porta alle nostre spalle e iniziamo a spogliarci a vicenda,pelle contro pelle,labbra contro labbra.
Quando facciamo l'amore ci fondiamo diventando una cosa sola.
Mi ritrovo a cavalcioni su di lei,con la sua bocca sul mio seno,credo di essere in paradiso.

LEXA: "Ti amo angelo!"
CLARKE: "Ti amo anch'io Heda!"

Dopo una lunga notte d'amore ci addormentiamo insieme,l'una attaccata all'altra come ogni giorno,notte dopo notte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo una lunga notte d'amore ci addormentiamo insieme,l'una attaccata all'altra come ogni giorno,notte dopo notte.
È questa la vita che voglio,e soprattutto la voglio con te Lexa!

_Un Incontro Casuale_ CLEXADove le storie prendono vita. Scoprilo ora