VOGLIO AIUTARE. Capitolo 12

661 46 15
                                    

*dal capitolo precedente*
Adesso siamo solo io e te Lexa,sento che niente e nessuno potrà ostacolarci.

(CLARKE POV)
Io e Lexa abbiamo trascorso la notte insieme a casa mia,che dire averla nel mio letto è a dir poco stupendo,non posso desiderare di meglio,mi fermo a fissarla.
Dopo qualche secondo apre gli occhi.

LEXA: "Mhh,buongiorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LEXA: "Mhh,buongiorno.."

CLARKE: "buongiorno a te dormigliona,dormito bene?"

LEXA: "dopo ieri notte? certo che sì,ho ricaricato le energie.." mi accenna un sorrisetto malizioso,non posso fare altro che ricambiare.

CLARKE: "Allora dimmi un po' visto che adesso so anche i tuoi dettagli più spinosi,me lo dirai quando dovrai mettere a rischio la tua vita giusto? Non posso fare niente per impedirti di farlo ma almeno ho bisogno di sapere."

LEXA: "Certo,mi sta bene,ti metterò al corrente di tutto a patto che tu non faccia niente di stupido."

CLARKE: "Di stupido? Ad esempio?"

LEXA: "Ad esempio se ti venisse in mente di partecipare o di intrufolarti in qualche missione puoi scordarlo,farei di tutto pur di proteggerti perciò non ti metterei in pericolo per una cosa così sciocca."

CLARKE: "eh va bene..almeno non mi terrai all'oscuro di ciò che fai,mi consolo con questo..Beh allora in che consiste la prossima missione?"

LEXA: "È esattamente la stessa missione che mi ha quasi tolto la vita Clarke,ma purtroppo devo farlo per forza."

CLARKE: "Stai scherzando spero.."

LEXA: "no non scherzo purtroppo..se non lo facessi sarebbe mio zio ad uccidermi."

CLARKE: "Che situazione..avete già trovato modo per entrare di nuovo? Non penso sia una buona idea usare lo stesso piano della volta precedente."

LEXA: "Infatti ci stiamo organizzando troveremo un modo."

CLARKE: "ehi,ho un'idea."

LEXA: "no."

CLARKE: "Lexa non sai nemmeno cosa voglio dire,per favore." mi metto a cavalcioni su di lei per essere più convincente.

LEXA: "No Clarke,già so che la tua idea non mi piacerà."

CLARKE: "Se mi intrufolassi io con Raven?"

LEXA: "Sei seria Clarke? Ho appena finito di dire che non ti coinvolgerò in questa faccenda,NON SE NE PARLA.

CLARKE: "Pensaci,potrei andare e fare una sorta di colloquio per fingere di voler essere il medico di famiglia,sono molto rinomata qui sai..e Raven farebbe la parte della mia assistente personale."

LEXA: "Tu sei fuori di testa solo a pensare di poter fare una cosa del genere. Roan sa già chi sei,e sa che sei legata a me in un modo o nell'altro."

_Un Incontro Casuale_ CLEXADove le storie prendono vita. Scoprilo ora