MI APPARTIENI_Capitolo 19

535 36 4
                                    

Ciao Ragazze,qui in alto vi ho aggiunto un video con una canzone dolcissima che tanto adoro,se volete potete metterla durante la lettura nella parte più sdolcinata del capitolo,sicuramente capirete quale!

Qualche giorno dopo..

(LEXA POV)
Questi giorni sono stati complicatissimi,Clarke non fa che farmi domande,sembra di ricevere un terzo grado al giorno,ma questo ed altro per lei,voglio che questa sorpresa riesca benissimo perché lo merita.
Mi ha salvata in continuazione e non sono a livello di salute ma anche mentale ed emozionale,è stata la mia ancora di salvezza e non si è mai data per vinta,non potrei desiderare di meglio,ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più e vorrei poter vivere questa magnifica sensazione per il resto della mia vita.
Mentre sono in soprappensiero e con occhi sognanti vengo interrotta da una voce.

ANYA: "Terra chiama Lexa, ehi...Lexa ci sei?"
LEXA: "Oh si ciao Anya."
ANYA: "Cavolo Lexa mi stai seriamente preoccupando,l'amore ti da alla testa eh."
LEXA: "Beh senti chi parla."
Rivolgo lo sguardo verso lei e Raven.
Vedo Raven che prova a trattenere una risata.
ANYA: "Okay ho afferrato il concetto,ma adesso parliamo di te,tutto pronto per la sorpresa?"
LEXA: "Si tutto pronto,proprio stamattina ho incontrato Echo per gli ultimi preparativi,voglio che sia perfetto! Voi ricordate cosa dovete fare vero?"
ANYA&RAVEN: "Certo Heda!"
LEXA: "Perfetto,che carine che siete quando parlate all'unisono!" affermo sorridendo maliziosamente.

RAVEN: "Sisi molto spiritosa,comunque tutto pronto,proprio oggi abbiamo prenotato per l'intera notte l'Empire State Building quindi non preoccuparti,ci sarete solo voi e le stelle, nessuno vi disturberà."
LEXA: "Benissimo,è tutto pronto allora,solo che adesso che si avvicina il momento vado ancora più in ansia,e se si tirasse indietro?"

ANYA: "No Lexa smettila,sul serio,Clarke è pazza di te e ti ama,quindi il tuo sentimento è del tutto ricambiato,cosa potrebbe andare storto? Tirarsi indietro? Nah,è pressoché impossibile."
RAVEN: "Beh per la prima volta devo darti ragione amore,ben detto."afferma sorridendo..

LEXA: "Si avete ragione dopotutto i suoi sentimenti per me sono reali,non dovrei preoccuparmi.
Va bene allora io vado ragazze,finisco di fare le ultime commissioni affinché sia tutto perfetto,ci vediamo domani,auguratemi buona fortuna."
RAVEN&ANYA: "Buona Fortuna Heda!!"

*Voce narrante*
Mentre la nostra Lexa lascia l'edificio...
ANYA: "Beh dove eravamo? Ah si mi hai dato ragione,non credi che merito un premio "amore"?
RAVEN: "Mhh fammici pensare..e va bene,andiamo che il premio ti aspetta."

ANYA: "SI!!! Lo sapevo! Che brava che sono!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANYA: "SI!!! Lo sapevo! Che brava che sono!"

(CLARKE POV)

Nel frattempo Clarke a telefono con Octavia...

CLARKE: "Si Octavia lo so perfettamente,no tranquilla non mi sta prendendo in giro,Lexa ha detto che c'è una spiegazione a tutto questo mistero quindi voglio crederle...si non preoccuparti stasera mi dirà tutto,me l'ha assicurato...si ti farò sapere,ok,ti richiamo io ciao!"

_Un Incontro Casuale_ CLEXADove le storie prendono vita. Scoprilo ora