dal capitolo precedente...
LEXA: "Ciao Angelo!"
CLARKE: "Lexa,sei sveglia!!"(CLARKE POV)
Finalmente hai aperto gli occhi,adesso so per certo di averti salvata,non sei più in pericolo.
Il tuo sorriso è talmente bello che non posso non ricambiarlo,quindi ti sorrido a mia volta e ti stringo la mano.LEXA: "Clarke io ti sentivo,adesso ho capito perché avevo la sensazione di conoscerti già,sono grata che tuo padre mi abbia salvato la vita,ma lo hai fatto anche tu oggi,quindi ti sono davvero debitrice.."
CLARKE: "Lexa ma figurati,è il mio lavoro,e ci tenevo particolarmente a farti avere le migliori cure,ho visto Anya sconvolta e Raven non era da meno...ah a proposito ho promesso loro che le avrei chiamate per aggiornarle,è ora di dare la bella notizia del tuo risveglio."
Lexa annuisce con il suo solito sorriso e esco fuori per chiamare Anya.
(LEXA POV)
Sono davvero felice che ci sia Clarke con me,so di aver messo un lucchetto al cuore e di aver buttato la chiave,ma all'improvviso questa grande convinzione sta vacillando.
Sono sicura che sei tu il motivo Clarke,per te sarei disposta ad andare contro tutto e tutti,anche contro mio zio Titus,sento che per te ne varrebbe la pena,spero solo tu possa ricambiare le emozioni che provo io quando ti sono vicina.
Dopo qualche minuto ti vedo entrare raggiante,sono io che mi sto rincitrullendo o quando entri in un luogo la stanza si illumina?
Probabilmente sono io che sono cotta a puntino.LEXA: "ehi Clarke,perché non ti stendi vicino a me,ho un po' freddo ed è tardi dovremmo dormire e credo che anche tu abbia bisogno di riposo."
...la vedo arrossire alla mia proposta,allora qualcosa la provi anche tu,non sono diventata pazza!
CLARKE: "Davvero vuoi che mi stenda lì vicino a te?"
LEXA: "Ovvio altrimenti non te lo chiederei.."
Le afferro il braccio e la tiro verso di me,i nostri sguardi si incrociano e mi basta il lieve contatto con il suo corpo per iniziare a respirare in modo irregolare,hai un effetto su di me che non ha eguali,non provavo questa sensazione neanche con Costia. La vedo un po' a disagio per il mio gesto e quando sto per scusarmi Clarke mi poggia un dito sulle labbra,restiamo immobili per dei secondi che sembrano un'eternità.
CLARKE: "Lexa io.."Non le do nemmeno il tempo di terminare la frase che mi avvento sulle sue labbra,milioni di scosse mi attraversano il corpo,ho desiderato così tanto questo bacio che non mi sembra vero.
Le sue labbra sono morbide e dolcissime,le bacerei per ore senza mai stancarmi,le nostre lingue si incontrano e si cercano come se avessero paura di perdersi e non ritrovarsi,sento il suo respiro sulla mia guancia,e qualche versetto,che mi sta facendo impazzire,se non fossimo in ospedale,non so cosa sarei stata capace di farle.LEXA: "Clarke,se non fossimo qui in ospedale ti avrei già fatta mia."
CLARKE: "Tranquilla,avrai modo di dimostrarmelo appena possibile casanova,adesso riposiamo!" dice accennando un sorriso malizioso.
Lei è stata il mio dolce risveglio,dopo la brutta esperienza con Roan,e adesso è qui accanto a me,stanca e spossata a causa della mia emergenza,quando è sveglia sembra così responsabile,perfetta in tutto,adesso che è qui tra le mie braccia la vedo così piccola e indifesa.
Clarke,tu sei il mio angelo e non permetterò a nessuno di mettersi fra noi due,e soprattutto non permetterò a nessuno di farti del male,dovranno passare prima sul mio corpo,te lo prometto!
Mentre penso ad un modo per nasconderle i Grounders,e tutti i suoi crimini cado in un sonno profondo anche io...(ANYA POV)
Clarke ha dato la bella notizia a me e a Raven,finalmente Lexa è sveglia e non vedo l'ora di andare da lei in ospedale.
Dopo essermi preparata corro a casa di Raven,che ancora non è pronta,vorrei poter dire di essere sorpresa ma in realtà non è una novità,la puntualità non è mai stata il suo forte,quindi mi invita a salire e aspettarla sul divano.
Ma di certo non avevo previsto questo,mi apre la porta con solo un piccolo asciugamano che copre molto poco e lascia poco spazio all'immaginazione,lei ancora con i capelli bagnati e qualche gocciolina che le scende sulla spalla mi fa cenno di entrare.RAVEN: "Anya mettiti comoda devo asciugare i capelli mettere qualche straccio addosso e corriamo da Lexa,fa come se fossi a casa tua."
ANYA: "Insomma Raven ti sembra il caso di farti vedere così da me?"
RAVEN: "Perché cos'ho che non va?"
ANYA: "Tu non hai niente che non va,è questo il punto."
Affermo mentre le vado incontro,lei resta immobile ma quando mi avvicino sempre di più indietreggia e non si accorge di essere bloccata tra me e la parete.
Adesso voglio proprio vedere come si diverte a fare la maliziosa con me.RAVEN: "Anya.."
ANYA: "Shh,lo so che lo hai sempre desiderato."
Mentre le fisso le labbra e mordo le mie,le faccio cadere l'asciugamano di dosso,non riesco a non esaminare ogni singola parte del suo corpo,le sue gambe lunghe,il suo ventre,il seno,ogni minimo particolare di questa donna mi manda su di giri.
Torno a fissarle le labbra per un tempo indefinito e adesso è lei che mi afferra il viso e comincia a baciarmi,sono in estasi anche solo per questo bacio figuriamoci per altro,mentre scendo a baciarle il collo,arrivo fino al seno e inizio a mordicchiare e leccare il capezzolo,la sento gemere,scendo sempre di più verso il ventre fino alla sua sessualità.
Tra un bacio e l'altro sull'interno coscia arrivo al centro del suo piacere,inizio a leccare e a succhiare delicatamente per far sì che si goda ogni singolo istante,lei freme ogni volta che la sfioro,credo che potrei venire anche solo guardandola godere.RAVEN: "Anya ti prego,ho bisogno di sentirti dentro di me."
Le sorrido ed esaudisco il suo desiderio,le entro dentro con due dita irruentemente,continuo a spingere aumentando sempre di più il ritmo,aiutandomi con le spinte del bacino,ti sento ansimare e urlare il mio nome,continuo sempre più audacemente fin quando non ti sento stringermi le dita,accompagno fino alla fine il tuo orgasmo e poi esco.RAVEN: "Oddio Anya è stato bellissimo.."
ANYA: "Si,molto,avevo voglia di farlo da troppo tempo,adesso vai a prepararti che andiamo da Lexa."Mi da un bacio sulle labbra e corre a vestirsi.
FINALMENTE,anche lei prova un'attrazione per me,dopo tanti anni di conoscenza sono riuscita a superare la paura del rifiuto,adesso inizierò a corteggiarti perché sarai mia!
STAI LEGGENDO
_Un Incontro Casuale_ CLEXA
RomanceCiao a tutti,questa è la mia prima storia,come tutte voi sono una grande fan Clexa,le ho adorate nella serie e credo che meritassero di più. Non nego che avrei voluto un finale felice per entrambe e quindi è quello che cercherò di fare in questa sto...