dal capitolo precedente...
OH LEXA NON TI RINGRAZIERÒ MAI ABBASTANZA PER AVERMI SALVATA DA QUESTA SITUAZIONE DI ESTREMO DISAGIO,TI DEVO UN FAVORE ENORME.
Do un ultimo sguardo a Raven e mi giro verso Lexa..
______________(LEXA POV)
Credo di essere entrata in un momento poco opportuno ma a giudicare dallo sguardo sollevato di mia cugina credo di averle dato un aiuto a farla uscire da quella immobilità catatonica in cui si trovava,non riesco a trattenermi un'innocente risata e vedo Anya che mi fulmina con lo sguardo.
Mi sento un tantino osservata quindi decido di rompere il silenzio..LEXA: "Allora ragazze sono felice di avervi trovate entrambe nello stesso ufficio perché mi servite tutte e due per organizzare la nuova missione che mi ha assegnato Titus,ve la faccio breve io e Raven dobbiamo entrare nella proprietà Queen e mettere le mani sui file dei loro movimenti per lo scarico di armi e quant'altro,ci serve per smascherarli e una volta eliminati dal campo avversario avremo il territorio di New York tutto per noi."
ANYA: "Frena frena frena,mi spieghi che c'entra Raven in tutto questo? Non dovrebbe mettersi in pericolo.."
RAVEN: "Anya apprezzo il tuo istinto protettivo nei miei confronti ma sei una ragazza intelligente saprai che per accedere ai file c'è bisogno di decodificare le password,sono file importanti dubito che siano lì incustoditi alla mercé di tutti,quindi io essendo un hacker servo proprio a questo." afferma appoggiando una mano sulla spalla di Anya.
LEXA: "Esattamente,quindi io e Raven dovremo entrare sotto copertura,con qualche travestimento o roba simile,mi inventerò qualcosa,tu invece Anya organizzati con Lincoln,perché ci aspetterete fuori la proprietà nei pressi del bosco con il SUV per permetterci la fuga,tutto chiaro?
ANYA: "Tutto chiaro Heda!"
Heda sarebbe il mio soprannome o il nome in codice che usiamo nelle missioni,non vi nascondo che adoro essere chiamata così,dona molto al mio modo di fare autoritario.
Adesso inizieremo tutti i preparativi e per la settimana prossima saremo pronti!
_________Nel frattempo al Tisch Hospital di New York...
(CLARKE POV)
Ciao a tutti io sono Clarke sono un chirurgo qui al Tisch Hospital,mia madre Abigail Griffin,è il primario qui,ovviamente ho seguito lei e la sua carriera fin da adolescente,mi sono sempre appassionata a questo lavoro perché essere capace di aiutare persone che rischiano di morire mi appaga e mi rende felice.
La morte di mio padre é stata causata da una ferita da arma da fuoco, causata da una sparatoria improvvisa e questo avvenimento mi ha portata a voler intraprendere questa carriera.
Del momento in cui morì mio padre ricordo solo un casino enorme,eravamo in un ristorante vicino al mare, e l'unica cosa che ricordo è una ragazza dai capelli lunghi e mori accasciata su un'altra morente in una pozza di sangue,mio padre dopo essersi accorto della situazione si butta sul corpo della ragazza dagli occhi verdi e le fa da scudo con il suo corpo,se non fosse stato per lui credo che sarebbe morta lei al posto suo quella sera.
Non so chi sia e non so tantomeno come sta,ma mi piacerebbe conoscerla,vorrei tanto vedere se il sacrificio di mio padre sia servito a qualcosa,spero sia felice ora.Oggi è stata una giornata davvero faticosa soprattutto perché la mia ex ragazza lavora qui in ospedale con me,è un'infermiera e non mi rende di certo la vita facile,continua a provarci,ma non capisce che dopo il suo tradimento non ho più voglia nemmeno di guardarla,mi disgusta.
La cosa peggiore è che il tradimento è avvenuto nel mio periodo di lutto,si giustifica dicendo che la trascuravo,ma non riuscivo a dedicarmi a lei,ero traumatizzata e distrutta per la morte di mio padre,e il suo tradimento mi ha reso la persona che sono oggi paranoica e insicura.
Mentre prendo le mie cose dall'ufficio per dirigermi verso casa mi sento bloccare per il braccio..ed ecco che ci risiamo.ONTARI: "Hai intenzione di evitarmi per sempre Clarke? Per favore dammi un'altra possibilità!"
CLARKE: "Smettila,devi lasciarmi in pace,non riesco nemmeno a guardarti in faccia,e sono passati anni dal tuo fatidico tradimento,quindi credo che la situazione sia ben chiara,devi starmi alla larga!"
ONTARI: "Clarke io non mi arrendo,io ti amo non riesco a stare senza te."
CLARKE: "Farai meglio ad abituartici perché non ho la minima intenzione di ritornare insieme ad una stronza come te,detto questo non mi rivolgere più la parola!"Mi libero dalla sua presa e mi incammino verso casa,una volta arrivata butto le chiavi sul tavolo in cucina e salgo al piano di sopra per una doccia,RIGOROSAMENTE FREDDA!
Quella Ontari non mi lascia respirare,solo la sua presenza mi infastidisce,non la tollero proprio più come persona!
Mentre sono assorta nei pensieri e le gocce d'acqua mi scorrono lungo la schiena sento il cellulare squillare,mi sporgo dal box doccia per vedere chi è mi che disturba e leggo il nome della mia migliore amica. *OCTAVIA*
Esco dalla doccia e mi affretto a prendere il telefono..CLARKE: "Spero tu abbia un buon motivo per disturbarmi a quest'ora.."
OCTAVIA: "Come sta la mia migliore amica? Spero bene.."
CLARKE: "Octavia sputa il rospo,cos'è che vuoi?"
OCTAVIA: "Mi chiedevo se ti andasse di venire ad una festa con me,ci sono tanti bei ragazzi per me e tante belle ragazze per te,è ora che tu ti dia una mossa,so per certo che anche tu sei un po' in astinenza o sbaglio?" mi dice in modo malizioso.
CLARKE: "No,non sbagli ma io sono stanca non possiamo rimandare?"
OCTAVIA: "Clarke se ti rifiuti e mi lasci andare da sola non te lo perdonerò mai.."
CLARKE: "Okay d'accordo,mi hai convinta,ma solo perché non ho voglia di ascoltare le tue lamentele,dammi 30 minuti per prepararmi e ti passo a prendere!"
OCTAVIA: "Sapevo non avresti rifiutato,grazie Clarke ti adoro a tra poco,ah e fatti bella!"Sospiro e chiudo la chiamata,non so proprio come farei senza di lei,per me è una sorella e se per farla contenta devo mettere su un sorriso finto e andare ad una festa lo faccio volentieri.
Asciugo i capelli,mi trucco leggermente per valorizzare gli occhi e poi metto il mio rossetto rosso preferito,risalta molto bene il mio incarnato e mi da un aspetto vintage che mi piace tanto,indosso un abito bianco aderente senza spalline,tacchi vertiginosi e sono pronta.
Se devo farmi bella devo farlo per bene.......
STAI LEGGENDO
_Un Incontro Casuale_ CLEXA
RomanceCiao a tutti,questa è la mia prima storia,come tutte voi sono una grande fan Clexa,le ho adorate nella serie e credo che meritassero di più. Non nego che avrei voluto un finale felice per entrambe e quindi è quello che cercherò di fare in questa sto...