UN BARLUME DI SPERANZA_Capitolo 16

2.8K 41 13
                                    

Vi ho messo un'altra canzone che mi sta molto a cuore, Love is Gone versione acustica di Slander.
La adoro e da più senso alla narrazione la musica da sottofondo,buona lettura ragazze!❤️

(LEXA POV)

Sono passati ormai due mesi,Clarke non si è ancora svegliata,i medici dicono che più passa il tempo meno sono le possibilità che si risvegli.
Al momento sto vivendo a stento,mangio poco e in alcuni giorni non mangio affatto,non so per quanto altro tempo posso andare avanti così,le ragazze stanno cercando di tirarmi su di morale il più possibile ma nessuno può,solo il suo risveglio potrebbe farmi stare di nuovo bene.
Sto iniziando a pensare che forse sono io il problema,sono io che porto scompiglio nella vita degli altri,sono io la malattia da estirpare.
Credo di essere arrivata ad una conclusione,non merito più altre possibilità,non merito più di essere qui.
Clarke e suo padre si sono sacrificati per me ed ecco il risultato,avrebbero potuto vivere loro e dare più senso a questa vita,io non so farlo.

Vado in bagno e cerco quante più medicine possibili e le ingerisco tutte insieme,dopo pochi minuti inizio a tremare e a cacciare schiuma da bocca,cado a terra ed all'improvviso è tutto buio.

(ANYA POV)

ANYA: "Raveeeen,fai presto in bagno che dobbiamo andare a prendere Lexa,faremo tardi!!"

RAVEN: "Eccomi eccomi,sono pronta!"

ANYA: "Buongiorno meraviglia,come siamo belle stamattina..anche se ti preferisco senza vestiti."

*Arrossisce e mi da un colpo sulla spalla*

RAVEN: "Smettila scema,forza andiamo."

Siamo fuori casa di Lexa,abbiamo provato a chiamare e a bussare ma non apre nessuno,è impossibile che non si sia svegliata.
Ricordo di avere le chiavi di riserva e entriamo.

ANYA: "Heda siamo qui,perché non rispondi?"

RAVEN: "Commandeeeeer dove sei? faremo tardi a lavoro."

ANYA: "RAVEN!!! VIENI SUBITO QUI!"

Raven corre subito nel bagno e mi trova vicino a Lexa.

ANYA: "Sta provando a suicidarsi Raven! Mia cugina vuole morire!"

Le mie parole vengono spezzate dalle lacrime e dai singhiozzi.
Non posso crederci che sia arrivata a tanto.

RAVEN: "Portiamola subito in ospedale,MUOVITI invece di piangere!! Siamo ancora in tempo"

Facciamo una corsa in ospedale,abbiamo avvisato anche Abby.

ABBY: "Che è successo?"

RAVEN: "Lexa ha tentato il suicidio,è in overdose,credo sia per il malessere causato dal coma di Clarke e che si sia colpevolizzando per tutto.."

ABBY: "Non abbiamo altro tempo la portiamo subito di la,le facciamo una lavanda gastrica e le leghiamo le mani,purtroppo se si sveglia ed è ancora fermamente convinta di voler morire ci proverà in tutti i modi.."

ANYA: "fa ciò che è giusto Abby,per favore salvala."

ABBY: "Sta' tranquilla!"

(ANYA POV)
Mentre aspetto notizie di mia cugina,vado nella stanza di Clarke, le prendo la mano e inizio a parlarle.

ANYA: "Clarke non so se puoi sentirmi o meno,so per certo che stai lottando per tornare qui da Lexa,ma non so quanto tempo rimane,non voglio metterti fretta ma oggi ha appena tentato il suicidio,è nella stanza accanto adesso,le hanno fatto una lavanda gastrica ma non so se questo basta,non ci ho mai capito niente di queste cose..per favore torna tra noi,Lexa ha bisogno di te più che mai.."

(CLARKE POV)
Vedo tutto nero ma le voci le sento limpidamente,è appena entrato qualcuno..spero sia Lexa,è da qualche giorno che non viene a raccontarmi delle sue avventure. Appena inizia a parlare mi accorgo che in realtà è Anya.
Mi ha appena detto che Lexa ha tentato il suicidio.

COSA? No Lexa non puoi farmi questo,non puoi arrenderti così!!
Devo svegliarmi a tutti i costi!!

(ANYA POV)

Mentre sto per andarmene sento una debole voce che mi chiama..somiglia proprio a quella di...

CLARKE: "Anya.."

Mi giro improvvisamente.

ANYA: "Clarke o dio mio,sei sveglia,non sai quanto sono felice di rivederti!!"

CLARKE: "Dov'è Lexa voglio vederla!"

ANYA: "frena frena frena non puoi alzarti adesso,vado a chiamare tua madre."

ABBY: "Clarke,tesoro mio,sei sveglia!! Anya cosa le
hai detto di magico per farla risvegliare?"

CLARKE: "Mamma mi ha detto di Lexa,mi sono svegliata con la voglia di starle vicino e di sostenerla in questo momento,ho sentito tutto e so che ha tentato il suicidio. Devo andare da lei,deve sentire la mia voce."

*Qualche ora dopo che Clarke si è rimessa in sesto*

_________(CLARKE POV)

Sono nella stanza di Lexa,sono ancora molto debole,le mie funzioni motorie non sono delle migliori ma ho bisogno di vederla e di toccarla.
Eccola lì,di nuovo distesa in un letto di ospedale..

CLARKE: "Non ti posso proprio lasciare da sola eh Lexa,ne combini di tutti i colori quando non ti controllo!"

Faccio una risatina forzata,vorrei che mi rispondesse ma ancora non si è svegliata.

CLARKE: "Non arrenderti mai Heda,io sono qui per te,e ti sto aspettando amore."

Mentre faccio per andarmene mi sento prendere la mano..

LEXA: "Amore mio sei sveglia.."

CLARKE: "LEXA!"

Mi fiondo su di lei per abbracciarla.

CLARKE: "Si sono sveglia,proprio oggi ho aperto gli occhi dopo aver sentito del tuo tentativo di suicidio,non potevo lasciarti morire e mi sono svegliata come se fosse stata una delle cose più facili che io abbia mai fatto. Adesso sono qui e possiamo riprendere in mano la nostra vita."

LEXA: "Sono così felice di rivederti,scusami Clarke pensavo che non fosse più possibile,non voglio vivere senza te!"

È appoggiata a me e comincia a piangere.

CLARKE: "Shh amore,tranquilla ci sono io con te,adesso dobbiamo rimetterci in sesto entrambe!!

LEXA: "hey Clarke.."

CLARKE: "Si Lexa..?"

LEXA: "Ti amo."

Lacrime di felicità mi rigano il volto.

CLARKE: "Anche io ti amo Heda.!"

Ci baciamo...finalmente di nuovo le sue labbra,il suo sapore,il suo respiro.
È lei tutto ciò che voglio.

È lei tutto ciò che voglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
_Un Incontro Casuale_ CLEXADove le storie prendono vita. Scoprilo ora