CIAO HEDA! Capitolo 7

689 44 6
                                    

dal capitolo precedente..
FINALMENTE, anche lei prova un'attrazione per me,dopo tanti anni di conoscenza sono riuscita a superare la paura del rifiuto,adesso inizierò a corteggiarti perche sarai mia!
_______

(ANYA POV)

Siamo finalmente arrivate in ospedale,ci incamminiamo verso la stanza di Lexa e una volta aperta la porta,restiamo esterrefatte dalla scena inaspettata ma allo stesso tempo di una dolcezza infinita,Clarke e Lexa che dormono insieme una abbracciata all'altra,come se si conoscessero da  una vita,sono quasi tentata ad andare via e lasciarle così ma Raven non conosce la mia stessa delicatezza e inizia ad urlare per la stanza.

Siamo finalmente arrivate in ospedale,ci incamminiamo verso la stanza di Lexa e una volta aperta la porta,restiamo esterrefatte dalla scena inaspettata ma allo stesso tempo di una dolcezza infinita,Clarke e Lexa che dormono insieme una abbracciata...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RAVEN: "OMMIODDIOOOO,BUONGIORNO PRINCIPESSE!"

LEXA: "mhh..ciao ragazze!"

RAVEN/ANYA: "CIAO HEDA!"

CLARKE: "Ciao ragazze fate come se non ci fossi.." dice sorridendo..

ANYA: "Scusa Clarke ma era la nostra Heda ad essere in fin di vita,quindi scusaci ma la troppa euforia era quasi scontata.."

CLARKE: "Tranquilla lo capisco,beh vi lascio un po' sole allora, io vado a ricompormi."

(LEXA POV)
Mentre Clarke lascia la stanza ci lanciamo uno sguardo complice e ci sorridiamo a vicenda,posso già sentire addosso lo sguardo indagatore di Anya e Raven...

ANYA: "Bene,bene,bene cosa ci siamo perse HEDA?"
dice calcando l'ultima parola.

RAVEN: "Si Lexa vorresti gratificarci di qualche spiegazione?"

LEXA: "Potrei chiedervi lo stesso dato le vostre facce e il vostro ritardo non avete trascorso una mattinata monotona..."

Si guardano a vicenda con un velo di imbarazzo,credo di averle colte con le mani nel sacco.

ANYA: "Eh no cara cugina adesso non provare a cambiare argomento,una cosa per volta,facci capire un po' cosa c'è tra te e Clarke.."

LEXA: "Ragazze non c'è molto da spiegare,fin dal primo momento avvertivo un certo legame con lei,e mi sembrava di averla già vista da qualche parte,ogni volta che incontravo i suoi occhi,mi apparivano allo stesso modo come in un flashback..."

RAVEN: "e..?"

LEXA: "e mentre ero in dormiveglia ho sentito Clarke che mi spiegava perché sembrava ci conoscessimo da tanto, e ho scoperto che era lei la figlia dell'uomo che mi salvò dopo l'uccisione di Costia,quindi improvvisamente mi sono tornati in mente quegli attimi,il suo sguardo pieno di dolore,esattamente come il mio,e ricordo persino di essermi avvicinata a lei per abbracciarla da dietro,quindi ora ho iniziato anche a capire perché il suo profumo mi era così familiare..."

ANYA: "Caspita Lexa,sei stata salvata dal padre anni fa,e adesso da lei,sembra che il destino voglia farvi incontrare a tutti i costi.."

Raven ci guarda ancora a bocca aperta,ma sembra felice per me.

LEXA: "Esatto,ma oltre a questo dettaglio,sento una forte connessione con lei,stanotte l'ho baciata e ho provato sensazioni del tutto nuove,mai provate nemmeno con Costia che era il mio primo grande amore."

ANYA: "Cavolo Lexa,roba forte. Però mi fa molto piacere cugina,non sai quanto ho sperato che riprendessi in mano la tua vita,fregatene della solita frase,l' amore è debolezza,nemmeno mio padre potrebbe mettersi in mezzo a voi due,a giudicare da come ne parli."

LEXA: "Si è vero,non permetterò a nessuno di farci separare e soprattutto non permetterò che lei si faccia male o subisse la stessa sorte di Costia,voglio proteggerla da tutto e tutti,quindi per il suo bene credo che le nasconderò l'argomento Grounders,non c'è bisogno che lo sappia."

RAVEN: "Sei impazzita? come credi di iniziare una relazione con lei partendo già dal presupposto di nasconderle tutto su di noi? Ma soprattutto metti caso che state trascorrendo la notte insieme e Titus ti chiama per una delle sue solite missioni,che scusa le rifilerai?"

LEXA: "....."

RAVEN: "Ecco appunto,stai giocando col fuoco Lexa,se non vuoi rinunciare a questa ragazza dovrai dirle la verità altrimenti non durerà molto."

ANYA: "Si Lexa,sono d'accordo con lei,è troppo rischioso nasconderle tutto."

LEXA: "Non lo so,per il momento voglio tenerlo per me,anche perché sapete che non mi vanto di ciò che faccio."

ANYA E RAVEN: "Nemmeno noi ci vantiamo Heda.."
Le guardo sorridendo pensando a quanto siano complici ste due,ormai parlano anche all'unisono.
Mentre ci sorridiamo entra la mia Clarke.

(CLARKE POV)
Mi sono data una sistemata e mi sono messa un filo di trucco,con Lexa qui in ospedale voglio essere sempre presentabile,mi piace davvero tanto e abbiamo questo strano legame che non riesco a spiegarmi,poi il bacio di ieri notte...wow,non me l'aspettavo ma non volevo più staccarmi da lei,e dormirle abbracciata è stata la cosa più bella e rassicurante di questo mondo.
Mi sto dirigendo verso la stanza di Lexa e le sento parlare animatamente,mi fermo davanti la porta e non posso fare a meno di ascoltare. Sento Lexa che dice di volersi tenere per se alcune informazioni per il momento e Anya e Raven stanno cercando di farle capire che nascondermelo non porterà a niente di buono,sono una persona troppo curiosa come faccio ora ad andare avanti senza pensare almeno due volte al giorno a queste parole? Decido di entrare.

CLARKE: "Di cosa non vi vantate?"

Mi guardano con aria sorpresa ed è palese il disagio che si è creato nella stanza,si guardano tra di loro pensando evidentemente a qualche scusa da rifilarmi,decido di mettere fine a questo silenzio imbarazzante.

CLARKE: "ragazze sto scherzando,sembra che avete appena visto un fantasma,non sono affari miei.."

Vedo il tuo sguardo rilassarsi..cosa mi nascondi Lexa?
Non posso nemmeno farle pressione perché ci siamo appena incontrate,e non sono ancora nessuno per lei,non ho neppure il diritto di chiedere e fare domande,quindi per ora me ne sto buona,aspetterò.
Per te Lexa,potrei aspettare anche una vita intera.

ANYA: "Beh Clarke si sa quando potranno dimetterla? Ci serve a lavoro."

Raven le tira una gomitata,e Lexa le tira uno sguardo in cagnesco. Fingo di non essermene accorta.

CLARKE: "Per ora resterà sott'osservazione,solo per i parametri vitali e per evitare che faccia troppi sforzi,se così fosse i punti le salterebbero e poi dovrei ricucirle tutto,quindi è meglio se per ora se ne sta buona buona qui,appena possibile la dimetterò io stessa e la accompagno a casa."

LEXA: "Grazie Angelo..si insomma Clarke."
Raven e Anya guardano Lexa con occhi sognanti e io non posso fare altro che arrossire al nomignolo che mi ha assegnato... "angelo",è così che mi vede lei? un angelo?

LEXA: "Spero mi terrai compagnia durante la convalescenza,sia dentro che fuori l'ospedale."
mi dice con fare malizioso.

CLARKE: "Per me sarebbe un onore Heda!" 

Mi guardano tutte e tre con aria sorpresa e compiaciuta.

CLARKE: "Ho detto qualcosa di male?"

ANYA: "No affatto,Lexa adora essere chiamata così. Le piace questo nome e la fa sentire predominante su tutto,quindi se vuoi un consiglio Clarke usalo anche a letto!" afferma facendomi un occhiolino.

LEXA: "ANYA!!! Basta così hai anche detto abbastanza per oggi.."

Ci guardiamo e iniziamo a ridere all'unisono,già adoro queste ragazze,mi piacerebbe conoscere tutte di più,ma in particolare te Lexa,ho voglia di imparare tutto di te e perdermi nei tuoi occhi giorno dopo giorno.

[......]

_Un Incontro Casuale_ CLEXADove le storie prendono vita. Scoprilo ora