dal capitolo precedente..
Asciugo i capelli mi trucco leggermente per valorizzare gli occhi e poi metto il mio rossetto rosso preferito,risalta molto bene il mio incarnato e mi da un aspetto vintage che mi piace tanto,indosso un abito bianco aderente senza spalline,tacchi vertiginosi e sono pronta.
Se devo farmi bella devo farlo per bene.
Infondo Octavia ha ragione sono single ho bisogno anche io di divertirmi.30 min dopo,arrivo fuori casa di Octavia e le messaggio di uscire,la vedo camminare verso la mia auto con un vestito blu che risalta i suoi occhioni e i capelli scuri,è davvero bellissima,se non fosse etero e se non fosse la mia migliore amica,un pensierino ce lo farei..okay scherzo è come una sorella non riesco ad immaginarla diversamente da così.
OCTAVIA: "Ma ciao Clarke,sei un vero schianto farai cadere la mascella a terra a tutte le ragazze stasera.."
CLARKE: "Senti chi parla,sei stupenda anche tu,questo vestito ti sta benissimo.! Allora andiamo?"
OCTAVIA: "Ovvio,ti imposto il navigatore."
Ci avviamo ad un locale a 10 minuti da casa di Octavia è davvero un bel posto,luci soffuse bella musica e tanta movida giovanile,direi che ha saputo scegliere la mia amica.
Entriamo e ci incamminiamo verso il bar,ovviamente è la nostra prima tappa,per ballare e scioglierci abbiamo bisogno di un po' di coraggio liquido. Prendiamo due shottini di tequila a testa e siamo pronte!OCTAVIA: "Su forza Clarke andiamo a ballare,facciamoci notare un po'."
Mi lascio trascinare in pista e iniziamo a ballare a ritmo di musica,non nego che ci notano subito e siamo contente di essere riuscite nel nostro intento.
Dopo un'oretta di balli scatenati e tentativi inutili di allontanare persone asfissianti,mi dirigo verso il nostro tavolo e noto Octavia impegnata a parlare con un ragazzo alto,molto bello,con lo sguardo profondo,labbra carnose e le braccia tatuate,ha l'aria da vero guerriero ma allo stesso tempo ha il viso da bravo ragazzo.
A giudicare dai loro sguardi complici si vede che si piacciono subito e mentre sono assorta nei pensieri la voce di Octavia mi porta all realtà..OCTAVIA: "Hey Clarke ti presento Lincoln,l'ho appena conosciuto in pista.."
LINCOLN: "Ciao Clarke,tu devi essere la sua migliore amica,piacere!"
CLARKE: "Si sono io,è un piacere,vuoi accomodarti con noi?"
LINCOLN: "In realtà sono venuto con delle mie amiche,infatti volevo chiedervi di unirvi a noi al nostro tavolo."Octavia mi guarda in modo supplichevole quindi non posso far altro che annuire ed accettare l'invito.
Ci dirigiamo verso il tavolo di Lincoln e vengo catturata dallo sguardo di una delle sue amiche,quegli occhi verdi non mi sono nuovi,mi sembra di averli già visti,e quei capelli castani che le cadono sulle spalle..Mi rendo conto di essere ferma come una statua ma il fatto che mi sembra di conoscere già quello sguardo mi ha destabilizzata.
Octavia mi richiama con una gomitata e mi riprendo dal mio torpore.LINCOLN: "Ragazze vi presento Octavia e Clarke! Clarke,Octavia vi presento Lexa,Anya e Raven."
Ci presentiamo con tutte e ci accomodiamo al tavolo parlando del più e del meno ma da un po' di tempo sento il tuo sguardo addosso Lexa..a cosa starai pensando?
_______
(LEXA POV)
Lincoln ha portato con se due ragazze,Octavia e Clarke,non so perché ma ho come l'impressione di averla già vista.
Quegli occhi azzurri e quei capelli biondi e mossi mi ricordano qualcosa,com'è possibile che non riesco a ricordare cosa?
Fatto sta che sono completamente abbagliata dalla sua bellezza,sto osservando ogni singolo dettaglio,il suo profilo,le sue labbra e quel neo proprio al di sopra di esse mi fa impazzire,non so perché ma muoio dalla voglia di provare quelle labbra..oddio ma cosa sto dicendo la conosco da appena 5 minuti e già sto fantasticando su di lei?
Oh andiamo Lexa puoi fare di meglio,smettila di fare la pervertita...anche se con quel vestito addosso riesco a vedere tutte le sue curve e non posso far altro che pensare alle mie mani su di lei,no adesso basta mi devo riprendere.
Mi alzo di scatto e corro in bagno mentre tutti mi guardano con aria interrogativa.
Qualche minuto dopo vedo entrare l'angelo biondo che ho appena conosciuto e mi pietrifico davanti allo specchio.(CLARKE POV)
Vedo la ragazza dagli occhi verdi distogliere lo sguardo da me e alzarsi di scatto per correre in bagno,non so perché ma decido di seguirla.
E la vedo sussultare appena entro in bagno.CLARKE: "Hey Lexa stai bene? Ho visto che sei corsa in bagno e mi sono preoccupata,se c'è qualcosa che non va mi piacerebbe aiutarti,sono un medico se hai qualche malore puoi chiedere a me!"
DAVVERO CLARKE? È QUESTO IL TUO METODO D'APPROCCIO? QUALE RAGAZZA APPROCCEREBBE COSÌ? Vorrei tanto ripristinare queste parole ma purtroppo non si può.
LEXA: "Ehm,hey,no in realtà mi fa male solo un po' la testa e con tutto quel frastuono e la musica mi sento ancora peggio,sarà una piccola emicrania,niente di che.."
CLARKE: "Ah si,mi fa piacere tu stia bene.."
Restiamo qualche minuto in silenzio ad osservarci e quegli occhi verdi sembrano scrutarmi l'anima,sono così profondi e allo stesso tempo sembra mi stia spogliando con gli occhi o è solo una mia impressione?
Ma dai Clarke soffri di manie di protagonismo? Mi sta solo guardando perché ho fatto irruzione in bagno subito dopo di lei. Calma i bollenti spiriti..anche se in sua presenza è alquanto difficile.(LEXA POV)
Ci stiamo guardando in silenzio da qualche minuto ma a me sembra un'eternità,è solo che non riesco a distogliere lo sguardo,mi sento così attratta da lei come se fosse una calamita e io il magnete,inizio a muovermi non so come ma il mio corpo non risponde al mio obbligo di fermarsi,e le sfioro il viso,guardo le labbra e poi risalgo a guardare gli occhi,poi mi soffermo sul neo,Dio quanta voglia di baciare ogni singola parte di questa donna!
Lei non sembra dispiaciuta per le mie attenzioni e mi guarda intensamente come se volesse dirmi di continuare.
Le sposto una ciocca di capelli dal viso e le sfioro l'angolo della bocca con le mie labbra,mi inebrio del suo profumo scendendo verso il collo ma all'improvviso qualcuno entra in bagno...OCTAVIA: "Clarke dov'eri finita? È passato così tanto tempo che cominciavo a preoccuparmi,ah ciao Lexa non ti avevo vista.."
E Una volta accortasi delle nostre facce...
OCTAVIA: "Per caso ho interrotto qualcosa?"
CLARKE: "Ehm no,stavamo solo parlando ti raggiungo subito che devo tornare a casa."
Octavia lancia uno sguardo di intesa a Clarke e va via.
LEXA: "Clarke scusami non so cosa mi sia preso,mi dispiace se ti sono sembrata troppo audace.."
CLARKE: "Non scusarti,hai visto perfettamente che non mi dispiaceva affatto,adesso devo andare che ho il turno di mattina presto,è stato un piacere conoscerti Lexa!"
LEXA: "Il piacere è tutto mio!"
OH ECCOME SE LO È,MIA CARA CLARKE HO GIÀ PERSO LA TESTA PER TE.
Ma purtroppo starmi vicino è un pericolo per tutti quindi devo cercare di allontanarti prima di affezionarmi a te.
STAI LEGGENDO
_Un Incontro Casuale_ CLEXA
RomanceCiao a tutti,questa è la mia prima storia,come tutte voi sono una grande fan Clexa,le ho adorate nella serie e credo che meritassero di più. Non nego che avrei voluto un finale felice per entrambe e quindi è quello che cercherò di fare in questa sto...