INCONTRI SEGRETI_Capitolo 18

560 35 10
                                    

Salve ragazze,eccomi di nuovo,scusate per l'assenza mi sono da poco trasferita e sono andata a vivere da sola,é stato un bel cambiamento,alcune di voi penserebbero che è uno strano periodo per fare un passo così grande..e beh avete ragione ma quando mi metto in testa una cosa difficilmente riesco a non farla,detto questo mi fa piacere che la storia vi stia appassionando,vi ringrazio per i complimenti ricevuti e adesso torniamo a noi!
____________
~Voce Narrante~
Sono trascorsi mesi dall'ultimo accaduto,Clarke e Lexa hanno iniziato giorno dopo giorno a viversi sempre di più e a scoprire sfaccettature dei loro caratteri,a parte qualche divergenza sono sempre andate d'accordo e il loro legame le tiene ben strette,non potrebbero vivere l'una senza l'altra.

(CLARKE POV)

Io e la mia Lexa stiamo facendo le cose seriamente,siamo entrambe innamoratissime e non riusciamo a separarci,quando finiamo di lavorare o io vado a casa sua o leí viene a casa mia,praticamente conviviamo già,e credo non possa andare meglio di così!
Mentre sono assorta nei pensieri mi sento chiamare..

ONTARI: "Clarke ciao!"

tiro un sospiro e butto gli occhi al cielo,adesso che altro c'è..
CLARKE: "Ontari, qual buon vento."
ONTARI: "Vorrei parlarti se posso,per favore non respingermi di continuo."
CLARKE: "Ho poco tempo, dovrei tornare a casa, fa' presto."

ONTARI: "Si tratta della tua ragazza."
CLARKE: "Cosa c'entra Lexa adesso?"
ONTARI: "L'ho vista mentre entrava a casa di una tizia,non credo tu la conosca ma se non lo sai significa che c'è qualcosa di marcio sotto."

CLARKE: "Ontari per favore se hai intenzione di mettere i bastoni fra le ruote alla mia relazione,evita!
Ne ho abbastanza dei tuoi giochetti,cresci un po'!"

ONTARI: "ho le prove!"

Mentre stavo uscendo dall'ufficio dopo quelle parole mi fermo di colpo.

CLARKE: "Prove? In che senso hai le prove,di cosa parli?"

il mio cuore sta iniziando a battere sempre più forte,ti prego fa che sia tutta una stupidaggine o un malinteso..
Ontari si dirige verso di me con il cellulare e mi mostra foto e video di Lexa che effettivamente saluta una ragazza con capelli lunghi e castani,si abbracciano, e la sconosciuta invita Lexa ad entrare in casa.
Effettivamente non so cosa pensare, sento che lentamente mi sta cadendo il mondo addosso, riecco la tachicardia e il respiro irregolare.

ONTARI: "Dovresti fare attenzione alla tua ragazza è alle sue amicizie,poi non dirmi che non te l'avevo detto! Io ci tengo a te Clarke,non potevo non dirtelo."

CLARKE: "Adesso hai finito di fare questo teatrino? Come se poi non fossi felice di questo,adesso fammi andare via ho bisogno di andare fino in fondo alla questione."

Prendo le mie cose e mi dirigo il prima possibile a casa mia, Lexa ha dormito da me stanotte quindi tecnicamente dovrebbe essere ancora lì visto che non doveva lavorare,o forse sarà andata a trovare la sua misteriosa amica?
Arrivo a casa,di Lexa nemmeno l'ombra.
Sto sul serio iniziando a dubitare di lei,non mi ha lasciato nemmeno un bigliettino per dire quando sarebbe rientrata,provo a chiamarla ma mi accorgo che ha lasciato il telefono qui. La curiosità é troppa so che non dovrei farlo ma impulsivamente prendo il telefono.
Controllo i messaggi e ce ne sono circa una decina in cui ci sono solo orari e luoghi d'incontro,indirizzi diversi e orari diversi,ma sempre scambiati con lo stesso contatto segnato con "E".
E adesso chi sarebbe questa "E"? Sarà la famosa ragazza delle foto e dei video?
Devo assolutamente scoprirlo,vedo l'ultimo messaggio che è stato inviato proprio oggi,l'appuntamento era circa mezz'ora fa,se mi sbrigo sono ancora in tempo.
Prendo la macchina e mi dirigo all'indirizzo.
Sono fuori una stradina ma non vedo nessuno,guardo per bene l'isolato ed eccola lì,l'auto di Lexa.
Sto iniziando a farmi paranoie e film mentali uno dopo l'altro,ho il cuore a mille e non riesco a trattenere le lacrime. Non voglio giungere a conclusioni affrettate ma l'ansia e la paura di perderla stanno prendendo il sopravvento adesso.
La vedo uscire, salutare la ragazza e dirigersi verso la macchina, mi nascondo e decido di seguirla.

Si ferma al nostro ristorante thailandese preferito,probabilmente sta prendendo la cena..ho deciso,l'aspetterò a casa e le farò l'interrogatorio,adesso ne ho abbastanza,metto in moto e vado via.

(LEXA POV)
Fare le cose alle spalle di Clarke mi fa sentire un verme, spero lei non si sia accorta di nulla,vorrei evitare casini,sto andando a prendere la cena per noi dal Thailandese, spero che tutta questa situazione che si è venuta a creare varrà la pena.
Entro in auto e arrivo a casa della mia amata Clarke.
Apro la porta e me la trovo davanti a me a braccia conserte con gli occhioni pieni di lacrime.
Oh no...
Chissà cosa avrà visto.

LEXA: "Clarke,amore..ti posso spiegare"

CLARKE: "AMORE? AMORE? Cosa devi spiegarmi eh? Fammi sentire!"
LEXA: "Cosa hai visto esattamente e cosa sai?"

CLARKE: "So solo che Ontari è venuta da me oggi a mostrarmi foto e video tuoi con una ragazza,suppongo sia anche la misteriosa "E" con la quale ti scambi messaggini per gli incontri alle mie spalle no? Mi stai tradendo Lexa? Se non mi vuoi o ti stai tirando indietro sii chiara,abbi il coraggio di dirmi le cose senza tutti questi sotterfugi."

LEXA: "Clarke,ehi..shh,smettila calmati un attimo e siediti che ti spiego tutto."

La vedo sedersi con le mani sulle gambe tremolanti.

LEXA: "Clarke amore,non pensare mai che io mi stia tirando indietro,sono seria con te e ho tutte le buone intenzioni di questo mondo,voglio solo te,mettitelo bene in testa. Quella "E" è Echo,è un'amica di Anya,mi sta aiutando insieme a mia cugina e a Raven ad organizzare una cosa."

Dopo aver tirato su con il naso inizia a parlare..
CLARKE: "Ad organizzare cosa? Voglio saperlo! Perché altrimenti non ti credo."

LEXA: "Non posso dirtelo adesso ma lo scoprirai in questi giorni,te lo prometto..ehi,ti fidi di me?"

La guardo intensamente negli occhi e vedo un leggero sorriso accennato sul suo bellissimo volto.
Mi accarezza il viso,mentre io disegno dei cerchietti con le dita sulle sue gambe.

CLARKE: "Si amore,mi fido,ma farai meglio a spiegarmi tutto il prima possibile se non vuoi che faccia qualche pazzia."

LEXA: "Lo scoprirai presto,promesso!"
Le prendo il viso tra le mani e la bacio intensamente,queste labbra sono la mia salvezza,non farei mai nulla di male alla mia Clarke,merita solo il meglio.
LEXA: "Ti amo angelo!"
CLARKE: "Ti amo anche io Heda!"

 LEXA: "Ti amo angelo!" CLARKE: "Ti amo anche io Heda!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Voce narrante~
Cosa avrà in mente la nostra Lexa? ♾

_Un Incontro Casuale_ CLEXADove le storie prendono vita. Scoprilo ora