"Mamma arrivo" scesi velocemente le scale affrettandomi per andare a prendere tutto il necessario per partire per hogwarts.
Mamma: "Chiara sbrigati o faremo tardi!"
urlò mia Madre dal piano di sotto.
Vivevo in un piccolo paesino vicino Londra, Esher per l'esattezza.
C: "eccomi" ed in un batter d'occhio pronta per andare a DiagonAlley.
Stavo portando di tutto, dai vestiti più eleganti ai più casual, passaporto, carta d'identità, soldi, molti soldi, da convertire alla Gringott, la banca dei maghi. Avevo (penso) più di 3 valige piene zeppe di vestiti e oggetti vari. Ci volle l'aiuto di mio padre ad aiutare mia madre e me a caricare le valige.*in macchina*
Mamma: "sei pronta per questa nuova avventura amore?" disse mia madre con lo sguardo fisso sulla strada sorridendomi
C: "certo mamma! Quest'estate ho studiato duramente per avere una possibilità e finalmente il mio sogno si è avverato. Non vedo l'ora di conoscere gli altri maghi come me... e chissà in che casa finirò, è tutto così eccitante" dissi eccitata.
Mia madre sapeva della storia della mia amica...
Ci ero rimasta veramente male però fu un bene visto che nessuno debba sapere del mondo della magia.
Mamma: "amore, già da piccola facevo accadere cose strane" disse mia madre ridendo.
C: "però comunque mi sono impegnata tanto è spero di prendere voti alti e di essermi facilitata il lavoro" dissi fiera di me stessa.
Adoravo leggere i libri, passavo le ore ad immergermi nei racconti, sia storici che fantastici.
Mamma: "sicuramente farai un figurone amore" disse mia madre sorridendo.*più tardi a DiagonAlley*
mi guardai in torno e wow non ci potevo credere veramente ero arrivata a DiagonAlley.
era tutto così surreale
...
C:"...ok libri presi, e anche un maglione con lo stemma della scuola, cosa mi manca... oh certo, la bacchetta"
corsi come un fulmine fino da olivader dove ad un certo punto andai a sbattere contro qualcuno, alzai gli occhi e vidi un ragazzo con i capelli biondi platino e degli occhi color ghiaccio, sembrava molto contrariato dal suo sguardo..
D: "stai più attenta la prossima volta"
..e se ne andò lasciandomi così con tutti i libri per terra senza nemmeno darmi una mano.
Era più grande, di un anno se non mi sbaglio.
quello è il genere di maghi da cui dovevo star lontana, però era carino.C: "ok perfetto ho tutto, ed il design della bacchetta non è male"
Erano le 10:30
mi affrettai ad andare alla piattaforma 9 3/4 dove fortunatamente già mi ero documentata su come entrare. Salutai a volo mia madre è in un attimo mi ritrovai davanti il treno, quel famosissimo treno. Restai a fissarlo penso per almeno un minuto finché qualcuno non mi spintonò, non facendo caso a chi potesse essere salii sul treno.
C: "wow è proprio diverso dai treni del mio paesino"
era un treno molto diverso, quasi antico
H: "bello vero"
mi si affiancò una ragazza, penso un anno più grande di me e con i capelli un po' scompigliati ma molto carina
H: "piacere Hermione Granger, e tu sei?"
C: "piacere Chiara Mercury" dissi sorridendole
H: "bene, da quello che posso vedere tu hai genitori babbani non è così?"
il mio sorriso si spense.
beh in effetti pensavo che fosse molto più simpatica.
C: "eh si.." dissi abbassando lo sguardo
H: "perfetto, anch'io, ho capito subito che avevamo qualcosa in comune perché anch'io l'anno scorso ebbi la tua stessa reazione"
ok come immaginavo, Hermione è una brava ragazza
C: "hahahaha mi fa piacere sapere che non mi disprezzi visto che molti in questa scuola sono puro sangue" dissi con aria disgustata
H: "non preoccuparti, penso che tu sia la prima studentessa di hogwarts a farti un'amica dopo solo 1 minuti che sia salita sul treno"
a quelle parole mi sciolsi, wow già un'amica.
Ovviamente ancora dovevo conoscerla ma mi fece veramente piacere dopo quello che successe con la mia ex amica..
super entusiasta stavo per chiedergli qualcosa in più su di lei ma mi interruppe e disse
H: "ehi Chiara il treno sta per partire, non vorrai ritrovarti spiaccicata non so dove hahahah"
e insieme scoppiammo in una fragorosa risata
H: "vieni ti presento i miei amici"
...ᴇʜɪ ʀᴀɢᴀᴢᴢɪ ꜱᴘᴇʀᴏ Qᴜᴇꜱᴛᴏ ᴘʀɪᴍᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴠɪ ꜱɪᴀ ᴘɪᴀᴄɪᴜᴛᴏ ᴘʀᴇꜱᴛᴏ ᴀʀʀɪᴠᴇʀÀ ᴜɴ'ᴀʟᴛʀᴏ (ᴍɪ ꜱᴄᴜꜱᴏ ꜱᴇ ᴄɪ ꜱᴏɴᴏ ᴅᴇʟʟᴇ ɪᴍᴘᴇʀꜰᴇᴢɪᴏɴɪ) . ꜰᴀᴛᴇᴍɪ ꜱᴀᴘᴇʀᴇ ꜱᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ᴠɪ ɪɴᴛᴇʀᴇꜱꜱᴀ❤️
STAI LEGGENDO
Together || Draco Malfoy
FanfictionUna giovane strega di nome Chiara Mercury, mezzosangue, riuscì ad entrare nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Coraggiosa e leale, il cappello parlante la smisterà in grifondoro, ma ci sarà uno scontro che cambierà per sempre la sua vita...