Il diario

51 3 0
                                    

erano passati un po' di giorni, Hermione stava meglio e aveva passato i giorni sui libri per saper qualcosa di più. Harry non sapeva come fare con quel diario, cercò di trovare nascondigli oppure provare incantesimi su di esso niente.  Io e Draco ci vedevamo ogni sera ma solo per una cosa, avete capito no?
Ecco a proposito di Draco stavo tornando dalla sua camera. Avevo appena chiuso la porta della casa serpeverde dietro di me quando vidi che stava per passare Piton. Non sapendo che fare davanti a me c'era una porta lancia l'incantesimo Ahlomora e si aprì, per fortuna. Non so se mi aveva visto ma per un pelo non mi scopriva. La stanza era molto stretta, sembrava un ripostiglio. Sentii i passi di Piton che d'un'tratto si fermarono. Il mio cuore stava battendo a mille. Sentii la mano di Piton sulla maniglia. Questa è la mia fine. Stava per aprire la porta quando senti una voce chiamarlo.
..: "Professor Piton mi scusi, le volevo chiedere una cosa sulla pozione erbicida" disse una voce di un ragazzo del primo anno.
Piton si allontanò dalla porta e andò col ragazzo in aula pozioni. Questo significa aver culo!
Ritornai nella mia casa dove c'era Harry con il diario aperto. Stava ancora cercando di capire cosa contenesse. Gli diedi un bacio sulla fronte e gli diedi la buonanotte. Salii e come ogni sera ritrovai Ginny a singhiozzare.
C: "ehi Ginny mi dici cosa ti prende?" dissi sedendomi affianco a lei.
G: "Lasciami stare Chiara, ti prego" mi disse con gli occhi pieni di lacrime. Mi alzai e andai nel bagno. Dovevo parlane con Ron.

Era arrivato un'altro giorno. Io e Ginny ci avviammo per andare a lezione di trasfigurazione quando sentimmo parlare di "erede serpeverde", io e Ginny ci fermammo dietro una colonna per ascoltare il discorso di quei ragazzi del 3 anno.
...: "si dice che sia Potter l'erede di serpeverde poiché ha sconfitto tu-sai-chi" disse lo studente rivolgendosi hai suoi amici.
Io e Ginny ci scambiammo uno sguardo perplesso e visto che era tardi e non potevamo rimanere a sentire ci avviammo in classe.

Finito le lezioni incontrai Hermione, Ron e Harry in cortile.
C: "ehi ragazzi, Harry ed il diario?" chiesi visto che lo avevo sempre con se ma in questo momento non lo aveva.
Ha: "è stato Hagrid..." ci raccontò di quello che aveva scritto sul diario e di come sia entrato.
H: "non può essere!" disse Hermione girando gli occhi.
R: "poi neanche lo conosciamo questo tom riddle, a me sembra uno schifoso sporco spione" disse Ron
Ha: "quel mostro a ucciso una persona, cosa avremmo fatto al suo posto?!" disse Harry
C: "ragazzi voi siete amici con Hagrid no?!" dissi
C: "perché non glielo chiedete?" dissi guardandoli confusa
H: "ha ragione Chiara, Hagrid è nostro amico perché non lo andiamo a trovare e glielo chiediamo" disse Hermione
R: "sai che visita allegra.. 'mica ti sarà sgattaiolato qualcosa di grande e peloso nel castello ultimamente'" disse Ron prendendo in giro la mia migliore amica.
Hagrid: "peloso!? di cosa state parlando?" disse Hagrid spuntando dietro di noi.
nessuno parlo, tutti guardavano da un'altra parte. Per fortuna Harry ruppe il silenzio.
Ha: "ehi hagrid cos'è quello?" disse Harry guardando un grosso barattolo che aveva nella mano sinistra
Hagrid: "oh serve per far guarire le mandragole dai brufoli così da farci uno stufato e curare quelle persone pietrificate" disse Hagrid guardando in basso. poi continuò
Hagrid: "ragazzi...meglio tenere gli occhi aperti, intesi?!" disse Hagrid, tutti e quattro annuimmo.
Hagrid: "bene, beh io vado" e si giro per andarsene quando vidi un ragazzo del 2 anno correre verso di noi. Penso si chiami Neville.
N: "Harry non so chi è stato, ma devi venire subito.. VIENI!" disse girandosi e correndo verso la torre Grifondoro. Ci guardammo per un secondo e incominciammo a correre per i corridoi per arrivare il prima possibile nella camera di harry e ron.

Arrivammo nella stanza e la trovammo sotto sopra. Vetri per terra, lanterne distrutte, il letto di harry strappato e anche Edvige (civetta di Harry) fuori dalla sua gabbia.
C: "oh miseriaccia" dissi senza accorgermene
H: "dev'essere stato per forza un grifondoro, solo loro conoscono la password per entrare"
R: "sicuramente chi avrà fatto questo l'avrà fatto per cercare qualcosa" disse Ron girandosi verso me ed Hermione. Harry era accasciato sotto al letto in cerca di qualcosa.
H: "è l'ha trovato, il diario di Tom è sparito" disse Harry smettendo di cercare sotto al letto.

Passò una settimana, era sabato, il che vuol dire QUIDDICH.
Si giocava tassorosso contro grifondoro. Ovviamente noi eravamo i più avvantaggiati quindi Harry era un po' più tranquillo. Io però in questo momento ero con Draco, nel bagno delle ragazze. Visto che c'era Mirtilla Malcontenta nessuno veniva quindi potevamo far quello che volevamo. Hermione voleva ricercare di più su questa storia del mostro invece Ginny, sinceramente non lo so.
D: "mi fai impazzire" disse Draco tra un gemito e l'altro.
C: "lo so.." dissi facendo scendere le mie mani sul suo rigonfiamento.
D: "cazzo, succhiamelo!" disse abbassandomi con forza ed inginocchiandomi.
Gli levai le mutande e incomincia a metterlo in bocca. Facevo su e giù molto lentamente fino ad accelerare ed a farlo arrivare fin giù la gola. Vedevo la sua faccia tirata all'indietro per il piacere è questo mi fece ancor di più eccitare. accelerai ancora di più fino a sentir un liquido caldo nella mia bocca. Ingoiai quello che avevo in bocca e dopo averlo preso in mano continuai con la mano a far su e giù fino a farlo venire del tutto. Per fortuna eravamo in un bagno dove potevo lavarmi la faccia..
D: "dovremmo farlo più spesso.." disse Draco prendendomi per la gola e baciandomi appassionatamente.
C: "dai andiamo prima che inizi la partita" disse ridendo e andando verso il lavandino.

Arrivata sugli spalti vidi la folla che era al due quanto triste come se fosse successo qualcosa di brutto. Vidi Harry e Ron venirmi in contro preoccupati. Ok mi stava salendo l'ansia, cos'è successo!?. Vidi la Mc granitt raggiungerci.
Mcgranitt: "ecco la signorina Mercury, seguitemi" disse la professoressa anche lei preoccupata. Stavo veramente per sentirmi male.

Ci accompagno fino in infermeria e prima di entrare ci fermò.
Mcgranitt: "potreste rimanere per un po' di minuti sottoshock" disse la prof.
Entrammo e vedemmo Hermione su un lettino, pietrificata. Stavo per mettermi a piangere ma mi feci forza. Mi sedetti affianco a lei accarezzandogli il visto.. era come se stessi accarezzando una statua di pietra...
R: "hermione..." disse Ron con voce rotta
Mcgranitt: "..l'hanno trovata vicino la biblioteca.. insieme a questo.." disse la prof prendendo un specchio dal comodino.
Mcgranitt: "significa niente per voi?" scuotemmo la testa
Ha: " no professoressa" disse Harry tenendo lo sguardo fisso sulla nostra amica.

Ritornammo nella nostra casa e ci sedemmo su un divanetto, tutti e tre con sguardo assente finché non veni la Mcgranitt a dare un annuncio.
Mcgranitt: "potrei avere la vostra attenzione! a causa dei seguenti avvenimenti, le seguenti regole saranno messe in atto immediatamente, -TUTTI GLI STUDENTI TORNERANNO NELLE PROPRIE CASE ALLE 18:00 DALLA SALA GRANDE TUTTE LE SERE
-GLI INSEGNATI SARANNO ACCOMPAGNATI DA UN PROFESSORE PER ANDARE A LEZIONE.
nessuna eccezione!" disse la mcgranitt e poi aggiunse.
Mcgranitt: "vi dico una cosa, se il colpevole di queste aggressioni non salterà fuori... la scuola potrebbe venir chiusa.." disse abbadando un sguardo e andandosene. Pensai subito che non mi potevo più vedere con Draco ma la situazione stava diventando veramente complicata.
Io ed Harry ci guardammo ed eravamo veramente preoccupati.
C: "ragazzi dobbiamo andare da Hagrid" dissi decisa.
R: "come facciamo, c'è il coprifuoco!" disse Ron.
Ha: "un'idea ce l'avrei" disse Harry guardandoci.
Ha: "se veramente è Hagrid colui sotto questa aggressioni allora dobbiamo parlargli" disse Harry con voce determinata andando in camera sua. Vidi Ginny con sguardo assente su una poltrona. I nostri sguardi si incontrarono ma solo per poco poiché seguii Harry nella sua camera....

eccoci qui alla fine di un'altro capitolo. Fatemi sapere come sempre se vi sta piacendo la storia e se la sto riadattando bene

Together || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora