Weasley

48 2 0
                                    

ed eccoci qui, sto preparando di nuovo la valigia per tornare ad hogwarts. Le vacanze le ho passate con la mia famiglia e direi che sono andate molto bene, mi mancavano molto. I Weasley mi avevano anche invitato ma volevo rivedere i miei genitori perciò ho deciso di fargli una sorpresa. Domani dovrà partire il treno quindi oggi andrò da loro. Mamma e Papà sono d'accordo, hanno visto che ogni giorno mi arrivavano messaggi da loro e pensano siano una brava famiglia. Finalmente conoscerò la signora è il signor Weasley, devono essere deliziosi, come i loro figli.
Mamma: "allora Chiara andiamo?"
C: "si mamma, ciao papà" dissi salutando mio padre con un abbraccio.
Papà: "ciao tesoro, ci vediamo a fine anno, comportati bene" disse e io girando gli occhi dissi
C: "certo papà come sempre"
ed io e mia madre ci avviammo con la macchina fino alla casa dei Weasley

Eravamo arrivate.
praticamente nei dintorni c'era solo la loro casa, era molto alta ma anche molto stretta però devo dire che mi piace quest'aria di campagna.
Salutai mia madre e mi avviai verso la porta.
Spero veramente che questa sorpresa gli faccia piacere.
Eccomi qui davanti alla porta. E ora che faccio? suono? busso? ops.
Optai per bussare e la porta si aprì magicamente.
Davanti a me apparve una signora con i capelli a caschetto rossi e ricci. Doveva essere la signora Weasley.
M: "ehi bellezza cosa ci fai da queste parti" disse la signora weasley sorridendomi.
C: "sa-salve signora weasley so-sono Chiara Mercury" dissi balbettando.
M: "uuuh Chiara sei tu, i miei figli mi avevano detto che non saresti venuta" disse la signora weasley sorridendo.
C: "volevo fargli una sorpresa" dissi sorridendo.
M: "allora vieni cara accomodati" disse spalancandomi la porta per farmi entrare. Appena entrata vidi la cucina di fianco a me per poi subito dopo affacciarsi su un tavolo veramente lungo con sedie di diversa forma e colorazione.

Di fronte a me si trovava una scala dove penso portava alle camere da letto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Di fronte a me si trovava una scala dove penso portava alle camere da letto. Dietro la scala si trovava un camino molto grande con delle poltrone e una sedia a dondolo con sopra dei ferri che stavano intrecciando un maglione verde. Fui distratta dalla signora weasley che mi interruppe dalla mia esplorazione della casa.
M: "ehi Chiara allora come va a hogwarts? ti trovi bene?" disse facendomi segno di accomodarmi.
C: "emh bene.."
Fred: "CHIARA!!!" urlò fred interrompendomi.
C: "freddieeee!!!" urlai anch'io alzandomi dalla sedia e andandolo ad abbracciare.
F: "alla fine sei venuta" disse Fred con un grande sorriso stampato in faccia.
C: "piaciuta la sorpresa eh?" dissi con un sorrisetto. Fred mi rendeva davvero felice, non potevo immaginare una vita senza di lui.
F: "SI CHE MI È PIACIUTA" disse abbracciandomi alzandomi da terra.
G: "cos'è questo chiasso" disse Ginny strofinandosi gli occhi ma quando si accorse di me subito si attivò.
G: "CHIARAAA!!" disse scendendo velocemente le scale e venendomi ad abbracciare.
C: "mi sei mancata Ginny" dissi sussurrandogli all orecchio.
R: "miseriaccia nessuno mi avvisa che è arrivata Chiara" disse Ron
C: "RONNN!!!" dissi correndogli in contro abbracciandolo, io e Ron eravamo diventati molto amici, ci scrivevamo sempre, mi chiede sempre consigli, per lui ero diventata come una sorella minore.
R: "mi sei mancata C" mi disse all'orecchio, ora ci chiamavamo con le iniziali dei nostri nomi.
C: "anche tu R" dissi anch'io a bassa voce.
M: " OKOK così la soffocherete a questa povera fanciulla" disse la signora weasley.
C: "non si preoccupi signora weasley" dissi ma lei mi interruppe
M: "Molly, chiamami Molly bella" mi disse sorridendomi.
M: "allora ragazzi aiutate Chiara a portare le valigie su" disse la signora weasley a fred e ron e loro obbedirono.
G: "vieni Chiara, ti mostro la mia camera" disse Ginny prendendomi la mano e facendomi salire le scale.
arrivate al piano di sopra vidi George con solo un asciugamano alla vita.
G: "emh..." disse ginny ovviamente imbarazzata
George: "oh chiara sei qui" disse con non chalance george.
C: "eh si..." dissi guardando solo la sua asciugamano
George: "ora sai chi è il gemello più bello" disse george facendomi un occhiolino
G: "oh fa la finita George" disse Ginny prendendomi e portandomi nella sua stanza.

Passammo tutta la serata a parlare e spettegolare. parlammo sia di Harry sia dei gemelli Weasley sia di Ron.
la mattina dopo scendemmo per fare colazione e trovai A tavola i gemelli, persy e Ron.
mi sedetti vicino a Ron, ed ecco qui la signora weasley con dei pancakes favolosi.
M: "spero che Chiara apprezzi i miei pancakes" disse molly sorridendomi
C: "sicuramente signora weasley" dissi sorridendole, ma nel frattempo vidi aprirsi la porta. Non ci feci caso e iniziai a prendermi dei pancake quando queluomo di sedette a capo tavola e incomincia a parlare.
A: "questa sera è stata davvero dura e..... oh e chi è questa fanciulla?" disse il signor Weasley confuso
C: "scusi signore, sono Chiara signore, Chiara Mercury" dissi sentendomi leggermente in imbarazzo
A: "ah si, i miei figli mi hanno parlato molto di te, ho saputo che sei la strega più brillante del tuo anno" disse il signor weasley
G: "si papà, Chiara ha anche genitori babbani" disse Ginny.
Non capivo il perché di quest'affermazione ma poi i miei dubbi furono subito allontanati da Ron che mi spiegò.
Ron: "papà adora i babbani, li trova ...affascinati" disse Ron
A: "allora Chiara dimmi un po', a cosa serve un phone" dissi il signor weasley prendendo un po' di pancake.
C: "emh, si usa per asciugare i capelli" dissi imbarazzata.
G: "oh dai papà finiscila"
M: "sono d'accordo con la piccola Ginny, smettila di importunare chiara" disse la signora weasley mettendo le mani conserte e guardando il marito.
C: "ma non vi preoccupate, anzi signor weasley se vuole sapere qualcosa in più io sono qui" dissi.
Finito di mangiare ci preparammo per andare al binario 9 3/4 ed eravamo anche un tantino in ritardo.
M: "forza ragazzi correte" disse la signora weasley.
Per fortuna arrivammo in tempo e saliti sul treno trovammo Harry ed Hermione ad aspettarci.

ehi ragazzi, come state?

spero vi piaccia la storia e come sempre scusatemi per eventuali errori grammaticali.
Quando finirò il libro lo revisionerò così da correggere tutti gli errori. Detto questo il prossimo capitolo uscirà a breve.

Together || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora