Cortile.

97 3 0
                                    

ancora pensavo a quello scontro tra me e Draco.
Ma che problemi ha quel ragazzo? bah pensai
G: "oi Chiara guarda ci sono Hermione,Harry e Ron"
C: "uh perfetto"
...
H: "ehi ragazze, come sono andate le prime lezioni?"
Ha: "per hogwarts si parla solo di te Chiara, e della tua bravura"
R: "vero, si dice che hai eseguito l'incantesimo wingardium leviosa perfettamente come hermione l'anno scorso"
C: "beh si è stato abbastanza facile"
G: "FACILE?! io ancora non ci riesco"
H: "dai Ginny ti aiuteremo noi"
C: "allora andiamo un po' in cortile che dite?"
Ha: "si mi sembra un ottima idea"
...
oh no c'è Malfoy con i suoi amici.
Neanche il tempo di pensarlo che si accorse di noi e ci venne in contro
D: "guarda qui Potter, le mezzosangue e i weasley, che gruppo patetico"
R: "sta zitto Malfoy"
D: "Weasley non mi fai paura"
fece una leggera pausa e poi mi rivolse uno sguardo fulminante
D: "allora Mercury, ci si rivede"
C: "eh già, sembri quasi ossessionato da me, ti trovo ovunque io vada"
scappo una piccola risatina a Ginny è quello fece andare su tutte le furie Draco
D: "non osare più dire quello, sporca mezzosangue"
Ha: "dai Chiara andiamocene"
Harry mi prese la mano e ci incamminammo dalla parte opposta a loro e ci sedemmo su un muretto
C: "ragazzi mi dovete spiegare perché c'è l'ha così tanto con i mezzosangue"
H: " lui discende da una famiglia purosangue e affermano che i mezzosangue non sono degni di studiare magia e che non sono maghi, suo padre dice che addirittura sia un mangia morte quindi un alleato con tu sai chi"
C: "wow, questo non lo sapevo"
Ha: " Ecco ora che lo sai sta alla larga da Draco, perfavore Chiara"
R: " io ti suggerisco che appena lo vedi dovresti cambiare via"
C: "ok ragazzi, grazie veramente, di tutto"
G: " E a questo che servono gli amici, no?"
mi sentivo così amata, sono proprio fortunata ad avere degli amici come loro, sembrava che ci conoscevamo da anni invece non ci conoscevamo manco da una settimana.
passarono un po' di minuti quando ci raggiunsero anche i gemelli.
F&G: "ciao ragazzi"
Fred: " chiara A Hogwarts si parla solo di te"
George: "si Chiara, si dice che nella lezione di volo sia stata la più brava"
C: "eh si.."
G: " basta ragazzi così la metterete a disagio"
F&G: "okok"
dopo un po' andiamo in sala grande per il pranzo.
Mi sentii osservata ma non ci feci caso.
G: "allora ragazze che dite se oggi studiamo tutte insieme in biblioteca?"
C: "mi sembra un ottima idea" sorrisi
mi sembrava ancora di più che qualcuno mi stia fissando diedi un'occhiata al tavolo dei serpeverde ed era quel viscido di Draco che quando si accorse che lo stavo guardando distolse lo sguardo.
Quel ragazzo non lo proprio capisco.
H: " ok ragazzi appena finito di mangiare andiamo a cambiarci e poi prendiamo i nostri libri e andiamo in biblioteca"
ci alzammo per andare nel nostro dormitorio ma prima di uscire guardai il tavolo dei serpeverde e vidi ancora Draco osservarmi, chissà che voleva.
...
arrivate nella nostra stanza mi misi una camicia e un maglione con una tuta nera sotto per stare più comoda, prendemmo i libri e andammo in biblioteca.
H: " allora ragazze visto che in biblioteca non si può parlare e ora siamo solo noi tre in queste lezioni o in cortile avete visto qualche ragazzo carino"
G: "a me piace Harry"
H e C: "aspe cheee!?"
G: "ups l'ho detto a voce alta"
H: "vabbè tralasciando Ginny, tu Chiara"
C: "beh nessuno in particolare"
G: "ma come chiara ci dev'essere qualcuno che ti ha colpito"
in quel momento pensai a Draco ma era impossibile che mi aveva colpito lui, anche dopo quello che è successo.
H: "ehi Chiara ci sei?"
C: "emh sisi ci sono"
G: "allora ti piace qualcuno eh?"
C: "che?! nono ragazze veramente, stavo pensando solo a quel Malfoy e quanto fastidio mi da"
H: "no aspetta un attimo, non mi dire che ti piace Malfoy?
oddio è ora che cazzo dico
C: "macché ma ti pare"
G: "ecco sarà meglio, quel ragazzo non mi proprio piace"
C: "Hermione tu chiedi a noi ma a te, chi ti piace?"
H: "emhh, uh guarda ecco la biblioteca"
mmmhh io ho una mezza idea a chi è interessata Hermione, pensai
entrammo in biblioteca e ci mettemmo a studiare.
...

ehiii ragazzi fatemi sapere sempre se vi sta piacendo la storia e cosa dovrei cambiare, mi scuso sempre se ci sono degli errori grammaticali, domani uscirà il prossimo capitolo❤️

Together || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora