Harry e Ron avevano deciso di andare a parlare con Hagrid stasera. Volevo andare anch'io ma era troppo rischioso.
Vidi agitati Harry e Ron rientrare nel dormitorio.
Ha: "sappiamo perché le persone che hanno visto il basilisco non sono morte.." disse Harry continuando
Ha: "Hanno visto solo il suo riflesso, non l'hanno visto negli occhi" disse Harry.
Ron: "poi abbiamo sentito la McGranitt che forse è giunta la fine di Hogwarts" disse Ron impaurito.
Ron: "e abbiamo letto una scritta dove diceva "il suo scheletro giacerà nella camera per sempre"" disse Ron ancora più impaurito
C: "nessuno può far niente quindi?" dissi impaurita, non volevo andarmene da qui.
Ha: "si, il professor Allock. Dobbiamo correre a dirgli tutto" disse Harry uscendo velocemente dal dormitorio. Io e Ron ci guardammo per un secondo e facemmo lo stesso seguendolo.Quella mattina ero stanca di sentire le solite lezioni noiose quindi dissi alla professoressa Sprout di avere un problema alla pancia, senza andare nei dettagli, mi fece uscire subito.
Tirai un sospiro di solievo appena misi piede fuori dalla classe.camminai nei corridoi senza una meta precisa, avevo bisogno di stare da sola, ma senza neanche farlo apposta senti spintonarmi in una classe.
Sentii la porta chiudersi..
C: "lumos!!" urlai frustata. Davanti a me comparse Draco con il suo sorrisetto malizioso.
D: "ehi bellezza cosa ci fai in giro tutta da sola, non hai lezione?" disse avvicinandosi fin troppo a me.
C: "avevo b-bisogno d-di stare da sola" balbettai
D: "non sei felice di vedermi?" disse quasi sulle mie labbra non resistetti e lo baciai.
Un bacio pieno di passione, mi mancava così tanto. Stava per mettere la mano dentro la mia mutandina ma lo fermai.
C: "ehi che dici di venire nella mia camera? Ho la stanza libera, solo per noi" dissi maliziosamente.
D: "perfetto a dopo" disse Draco lasciandomi li, come se volesse solo quello da me.
Delusa mi sistemai la divisa e andai verso la sala Grifondoro.In effetti mi ero stancata di lui, mi trattava come una cavolo di sgualdrina la quale non ero. Avevo quasi perso l'interesse per lui così decisi di dirglielo. Se voleva stare con me doveva mettermi davanti a tutto e tutti e non pensare solo a fare sesso. Entrai nella sala grifondoro quando mi accorsi di aver scontrato qualcuno e averlo fatto cadere.
C: "scusami tanto, ero avvolta nei miei... Ginny?!" dissi incredula, non si faceva più vedere.
G: "Ciao Chiara, sono di fretta ciao" disse ma la fermai e la tirai a me.
C: "ora ti siedi e mi racconti tutto" dissi facendola sedere ma vidi che incominciò a tremare.
G: "n-non p-posso l-lui ti p-prenderà" disse tremando con gli occhi abbassati.
C: "chi mi prenderà Ginny perfavore fatti aiutare almeno da me" dissi accarezzandole il viso.
Alzò lo sguardo e con una lacrima mi disse
G: "Tom Riddel"
Ok, ora si spiega tutto. Il diario, la voce che sentii Harry, tutto. Dovevo subito avvertire i miei amici.
C: "senti Ginny aggiusteremo tutto te lo prometto" dissi andandomene dalla sala senza neanche voltarmi indietro.Corsi per tutta la scuola in cerca dei miei amici e li trovai con lo stesso affanno che avevo io.
Ha e R: "abbiamo scoperto come tutti sono sfuggiti alla morte per via del basilisco" dissero in coro con rumoroso affanno.
C: "ed io ho parlato con Ginny e..." dissi abbassando lo sguardo.
R: "ee..?!" disse Ron agitato
C: "ha detto che se mi diceva qualcosa su quello che gli sta succedendo Tom Riddle mi avrebbe presa" dissi agitata quanto Ron se non di più.
Ha: "qui la situazione diventa molto complicata, cosa c'entra Ginny? perché Tom Riddle dovrebbe prenderla?" disse Harry confuso
C: "le scritte, penso sia stata Ginny" dissi ansiosa.
Ha: "possibile, ma se Ginny è "posseduta" da Ton Riddle allora è in pericolo!" ci fu un attimo di silenzio.
R: "io vado a controllare Ginny, tu spiega a Chiara il perché Hermione ed altri studenti non sono morti a causa del basilisco" disse Ron correndo verso il dormitorio Grifondoro.
Ha: "nessuno l'ha visto negli occhi veramente. Collin dall'obiettivo, Justin attraverso Nick quasi senza testa ed Hermione attraverso lo specchio.." disse Harry molto velocemente ma prese un grosso respiro e continuò.
Ha: "Hermione attraverso questo foglio" disse Harry indicandomi il nome "tubature" dove c'era scritto del basilisco... lì capii
C: "il basilisco è nelle tubature.." dissi con voce sottile. Harry annuì.
Vedemmo ritornare Ron spaventato dal dormitorio, senza Ginny. Io ed Harry ci guardammo e ci capimmo in un attimo. Ginny l'aveva presa lui!
R: "G-Ginny n-non c'è più" disse Ron con la testa chinata e le mani sulle ginocchia in segno di stanchezza.
"Gli studenti tornino nei propri dormitori mentre gli insegnanti vengano nel corridoio del secondo piano"
tutti e tre ci guardammo e incominciammo a correre ma appena svoltato l'angolo vidimo una scritta e i professori che stavano correndo dalla nostra parte. Preso Ron ed Harry e ci nascosimo dietro una colonna.
Mg: "come potete vedere l'erede di serpeverde ha lasciato unaltro messaggio" disse facendo una piccola pausa. ci guardammo tutti e tre negli occhi cercando di capire la scritta sul muro.
Mg: "la nostra paura si è concretizzata, un alunna è stata portata dal mostro, Ginny Weasley " disse la Mc Granit.
Io stavo per scoppiare a piangere e per emettere un singhiozzo ma per fortuna Harry mi tappò la bocca, per non parlare di Ron al dir poco sconvolto.
Mc G.: "dobbiamo mandare gli studenti a casa, ho paura che questa sia la fine di Hogwarts" disse la Mc Granitt
Piton: "allora Gilderoid, sarai tu ad affrontare il mostro visto quello che scrivi" disse Piton rivolgendosi al professore di arti oscure.
Gild: "emh...vado nel mio ufficio a prepararmi" disse andandosene. Tutti lo seguirono.
R: " il suo scheletro giacerà nella camera per sempre" lesse Ron scioccato la scritta sul muro.
C: "oh Ron vieni qui" dissi allargando le braccia per un abbraccio.Mentre stavamo ritornando nei nostri dormitori vidi Draco fissarmi, io feci lo stesso e vidi cadere un bigliettino dalla sua mano.
-
"mi dispiace, perdonami. vediamoci tra mezz'ora nella sala grande."
Malfoy
-
lo misi in tasca ma non ci diedi molto peso poiché ero ancora scossa dalla notizia di Ginny.
Ha: "allora Chiara io e Ron andiamo dal prof Gilderoid tu riprenditi ok?" disse Harry con un mezzo sorrisetto ma allo stesso tempo con lo sguardo spento. Feci un mezzo sorriso e andai nella mia stanza per farmi una doccia.Uscita dalla doccia misi un asciugamano intorno al mio corpo e andai a prende i vestiti sul mio letto dove trovai Draco.
D: "ehi" mi disse. Io rimasi pietrificata. Perché era venuto in camera? perché voleva solo far questo?
C: "perché sei qui? vattene!" dissi rimanendo ferma lì. Avevo una voglia matta di farlo ma dovevo resistere. Non può avere questo effetto su di me.
D: "sono venuto a scusarmi" disse con un sorrisetto avvicinandosi a me. Lo sapevo! lui vuole solo questo.
C: "D-draco ti prego n-non farlo" dissi.
D: "cosa? questo!" disse sfilandomi l'accappatoio. Rimasi lì impalata. Senza dire nulla. Lui cominciò a baciarmi il collo e lì impazzì. Gli presi la faccia e lo bacia violentemente per poi sbatterlo sul letto. Avevo una voglia matta di lui. non mi interessava se per lui ero solo una scopata non mi interessava in quel momento volevo solo lui.
Mi misi sopra di lui e incominciai a sfilarli la sua maglietta verde.
C: "mi fai un brutto effetto Malfoy sappilo" dissi baciandolo appassionatamente.
D: "lo so"𝑒𝒽𝒾 𝓇𝒶𝑔𝒶𝓏𝓏𝒾 𝓈𝒸𝓊𝓈𝒶𝓉𝑒 𝓁'𝒶𝓈𝓈𝑒𝓃𝓏𝒶 𝓂𝒶 𝓁𝒶 𝓈𝒸𝓊𝑜𝓁𝒶 𝓂𝒾 𝓈𝓉𝒶 𝓊𝒸𝒸𝒾𝒹𝑒𝓃𝒹𝑜. 𝐸𝒸𝒸𝑜𝒸𝒾 𝓆𝓊𝒾 𝓊𝓃𝒶𝓁𝓉𝓇𝑜 𝒸𝒶𝓅𝒾𝓉𝑜𝓁𝑜 𝓈𝓅𝑒𝓇𝑜 𝓋𝒾 𝓅𝒾𝒶𝒸𝒸𝒾𝒶. 𝒞𝒽𝑒 𝒹𝒾𝓉𝑒 𝒟𝓇𝒶𝒸𝑜 𝑒 𝒞𝒽𝒾𝒶𝓇𝒶 𝓇𝒾𝓊𝓈𝒸𝒾𝓇𝒶𝓃𝓃𝑜 𝒶𝒹 𝒶𝓋𝑒𝓇𝑒 𝓊𝓃𝒶 𝓇𝑒𝓁𝒶𝓏𝒾𝑜𝓃𝑒?
STAI LEGGENDO
Together || Draco Malfoy
Fiksi PenggemarUna giovane strega di nome Chiara Mercury, mezzosangue, riuscì ad entrare nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Coraggiosa e leale, il cappello parlante la smisterà in grifondoro, ma ci sarà uno scontro che cambierà per sempre la sua vita...