H: "dai ragazze, attivatevi, ci hanno appena invitato ad una festa, è da come ho capito non è per tutti" disse Hermione entusiasta
G: "vero vero, pensate che Harry ci sia alla festa?"
io ed Hermione a quella domanda scoppiammo a ridere
G: "che c'èeee, era solo per chiedere"
C: "beh Ginny se non l'ha invitato ci penso io"
G: "come?"
C: "vado a parlare con Cedric e gli chiedo se possiamo portare 2 amici" dissi facendo l'occhiolino a Ginny. In tanto arrivarono Harry e Ron.
Ha: "ehi ragazze di che parlate"
C: "stavamo giusto parlando di voi 2, venite alla festa in casa tassorosso?"
Ha: "certamente!" disse Potter con faccia soddisfatta
R: "io non so se venire" disse Ron con un espressione discutibile. Quel ragazzo faccio fatica a capirlo
H: "dai Ron non fare lo sguasta feste"
R: "OKOK ci penserò"
G: "ragazze ora che ci penso non so cosa mettermi"
C: "non ti preoccupare a te ci penso io" dissi facendo un occhiolino a Ginny.
F&G: "ehi ragazzi"
Arrivarono nel frattempo anche Fred e George.
George: "qui sento aria di festa"
Fred: "sai George stavo pensando esattamente la stessa cosa"
C: "ehi ragazzi quindi venite anche voi" dissi entusiasta
F&G: "ovvio!"
F: "senza i gemelli weasley..."
G: "...non c'è festa"
È vero, senza di loro non c'è divertimento.
H: "Perfetto ragazzi ma ora se volete scusarci noi tre dovremmo andare a scegliere dei vestiti da metterci"
Ha: "va bene dai"
F&G: "a stasera"
mentre ci stavamo incamminando nel nostro dormitorio pensai a Draco... Chissà se era stato invitato.Basta Chiara non ci devi pensare.
Distolsi i miei pensieri da lui e incomincia a pensare quale vestito mettere. Sicuramente non troppo appariscente. Attillato, ovviamente e ho proprio quello che fa al caso mio.
*nella nostra stanza*
C: "ecco questo è perfetto per te Ginny"
G: "bo non saprei, è troppo attillato."
H: "ma sta zitta, con quello Harry caderà ai tuoi piedi" disse Hermione con un sorrisetto malizioso
C: "concordo!"
G: "e va bene"
il mio sguardo si spostò sul riunione che aveva un vestito che sembrava di mia nonna.
C: "Hermione cos'è quello" dissi con faccia disgustata
H: "emh un vestito"
C: "si ma sembra di mia nonna, vieni qui che ci penso io"
per lei optai per un vestito sfasato rosa
H: "si carino"
G: "mooolto meglio di quello che avevi prima sicuramente"
C: "eh si"
H: "va bene ho capito, non vi piaceva il mio vestito"
G: "tralasciando il vestito di Hermione, Chiara tu cosa metti"
C: "un attimo vado nel bagno mi cambio e vi faccio vedere"
andai nel bagno e mi misi quel fantastico vestito, semplice ma di effetto. Accentuava le mie curve risaltando le mie forme.
Uscii e vidi Ginny ed Hermione guardami con occhi sgranati.
H&G: "wow!"
fu questa l'unica cosa che riuscirono a dirmi
C: "cosa c'è? non vi piace?"
H: "no è..."
G: "...stupendo" dissero insieme.
ad un certo punto divenni un peperone.
C: "emh grazie ragazze"
G: "se harry ti guarda il culo ti crucio"
C: "oh cazzo!" dissi. Sapevo che Ginny ne era capace.
H: "non preoccuparti Chiara non lo farò succedere!"
e scoppiammo tutte e 3 in una fragorosa risata
...
C: "va bene ragazze io ho finito di prepararmi, vado così abbiamo meno possibilità di farci beccare"
H: "okok"
G: "a dopo"
uscii dalla camera e mi avviai verso il quadro della signora grassa quando sentii una voce
..: "wow"
mi girai ed era Harry rimasto imbambolato a fissarmi
C: "ehi Harry stai molto bene" dissi con no scalance
Ha: "ehh anch anche tu!" disse balbettando accennando un sorriso .
C: "allora, ci vediamo alla festa" dissi per chiudere il discorso.
Che strano harry pensai. uscii dalla mia casa avviandomi verso la casa dei tassorosso ma qualcosa mi afferrò la mano mi girai e vidi Malfoy. Non ci pensai neanche un secondo e gli dirai un bel ceffone.
D: " aggressiva la ragazza" disse avvicinandosi di più a me con un sorrisetto
C: " lasciami stare Malfoy" dissi con un ghigno in volto
D: " dovrei Mercury?" disse avvicinandosi di più a me.
Il mio cuore perse un battito, i miei occhi si soffermarono sulle sue labbra ma mi fermai chiusi per un'attimo gli occhi, presi un respiro profondo e mi staccai da lui.
C: "ci vediamo alla festa Malfoy" me ne andai fiera di averlo lasciato senza parole.
Raggiunsi la casa tassorosso ed il primo che vidi fu Cedric che appena mi vide stava per venire verso di me ma si fermò per un secondo e poi riprese a camminare.
Ce : "wow Chiara sei veramente bellissima stasera"
io arrossii ed imbarazza risposi un timido
C: "grazie"
Ce : "sono felice che sei venuta, le tue amiche?"
C: "a momenti dovrebbero arrivare"
Ce: "bene, allora vieni accomodati" disse con un sorriso a 32 due denti.
Neanche il tempo di sedermi che arrivarono tutti insieme Harri, Ron, Hermione, Ginny e i gemelli.
R: "ehi Chiara" disse si fermò di scatto e mi guardò dalla testa ai piedi e poi riprese a parlare
R: "stai davvero bene con questo vestito"
C: "grazie ron"
F&G: "ehi ragazz... uhuh"
F: "Chiara sei veramente figa questa sera"
George: "Fred stavo pensando la stessa cosa"
G: " ok ok abbiamo capito, Chiara è figa ora possiamo andarci a divertire?"
e ci buttammo in pista...ehi ehi ehi fatemi sapere sempre se vi piace la storia e se debba continuare ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Together || Draco Malfoy
FanfictionUna giovane strega di nome Chiara Mercury, mezzosangue, riuscì ad entrare nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Coraggiosa e leale, il cappello parlante la smisterà in grifondoro, ma ci sarà uno scontro che cambierà per sempre la sua vita...