Ciao Hogwarts

60 3 0
                                    

Silente aveva una faccia mista a sconforto e soddisfazione.
Silente: "vi renderete conto che nelle ultime ore avete violato almeno una dozzina di regole della scuola"
C, Ha, R: "sì signore"
Silente: "e che vi sono prove sufficienti per espellervi"
C, Ha, R: "sì signore"
Silente: "per tanto... è più che giusto che entrambi riceviate un encomio per i servizi speciali resi alla scuola" disse facendo un momento di pausa.
Io Ron ed Harry ci guardammo con arie molto felici.
R: "grazie signore" disse Ron sorridendo
Silente: "ehi Chiara potresti andare a cosegnare questo libro alla professor Piton e tu Ron potresti dare questi documenti di scarcerazione? credo che tutti vorremo indietro il nostro custode" disse Silente. Io e Ron annuimmo e andammo nelle rispettive parti dove ci disse Silente.
Il mio sorriso scomparse quando vidi Dobby con il padre di Draco. Quell'uomo è veramente pessimo. Salutai Dobby con un cenno ma lui abbasso la testa preoccupato, vidi il padre di Draco e mi guardò storto. Andai avanti senza pensarci troppo e arrivai dal professor Piton. Era girato di spalle aggiustando alcune pozioni
Piton: "Mercury che piacere averti qui" disse dandomi ancora le spalle
C: "emh salve, il professor Silente mi ha detto di portargli questo libro" dissi sparendo e richiudendo subito la porta dietro di me.
Piton è veramente spaventoso alcune volte, però penso abbia veramente un cuore d'oro .
Feci un sospiro di sollievo stavo per andarmene quando un qualcuno mi sbatte al muro.
D: "ehi bellissima, cosa fai oggi pomeriggio?" chiese Draco con sguardo malizioso.
C: "vorrei riposarmi, dopo quello che è successo" dissi. Lui sembrò capire stranamente.
D: "posso riposarmi con te?" chiese Draco con affare tranquillo
C: "emh certo" dissi sorridendoli. Lui mi baciò e mi mise un bracco sulla spalla. Gli presi la mano e ci avviammo verso il cortile.
Non potevo crederci che Draco Malfoy stava veramente pensando ad una relazione seria.

Si era fatto tardi io e Draco ci stavamo raccontando un po' di cose sul mio letto. Lui mi ha raccontato della sua famiglia io della mia, di suo padre e come fosse cattivo e nel mentre entrò Hermione.
Mi alzai e quasi in lacrime l'abbracciai. Un abbraccio che durò molto tempo e dopo che Hermione si accorse della presenza di Draco ci squadrò dalla testa ai piedi.
H: "e voi due? finalmente state insieme?" disse Hermione. Io sinceramente non sapevo cosa rispondere ma sorprendentemente parlò Draco.
D: "penso proprio di si sempre se per te va bene?" disse rivolgendosi non più verso Hermione ma verso di me. Mi fiondai fra le sue braccia senza nessun indugio e lo baciai.
C: "certo che voglio star con te"

Io ed Hermione dopo aver lasciato Draco dai suoi amici.
quando entrammo nella sala grande Hermione corse in contro ad Harry e Ron. Abbracciò prima Harry e poi (diciamo) Ron. Ah quei due sono fatti per stare insieme.
Vidi nel frattempo entrare Malfoy con i suoi amici e sedersi al tavolo della sua casa.
Mi vide e mi mando un bacio da lontano e arrossii..
Silente: "buona sera a tutti, un'altro anno è giunto al termine. Vorrei che faceste un grande applauso per la professoressa Sprout e a madama Cheaps che grazie alle loro cure hanno salvato delle vite"
Tutti applaudimmo e nel mentre io abbracciai le mie due migliori amiche
Silente: "inoltre, alla luce dei nostri ultimi avvenimenti, come regalo.. tutti gli esami sono stati annullati" disse Silente sorridendo.
Applausi, urla di gioia, urli di sconforto (si parlo di te Hermione)
Ad un certo punto entrò Hagrid dalla porta principale e venne verso di noi.
Hagrid: "se non fosse stato per voi ragazzi mi sarei trovato ancora tu sai dove.. grazie ragazzi" disse Hagrid unendoci in un abbraccio.
Ha: "Hogwarts non esiste senza di te" disse Harry anche lui abbracciandolo, e partì un'altro applauso tutto per lui.
Hagrid quasi si commosse a vedere tutta quella gente che si era avvicinata per lui e per omaggiarlo.
Silente: "ed ora passiamo alla classifica delle case" disse silente. Calò il silenzio mentre Hagrid si sistemò al suo posto.
Silente: "a vincere la coppa delle case è...
GRIFONDORO!!!" disse Silente con un sorriso.
Tutti noi ci alzammo per festeggiare. Guardai Draco consapevole del fatto che non sia felice ma fu l'unico serpeverde ad applaudire. Sorrisi a quel gesto e continuai a festeggiare con i miei amici.

Misi apposto gli ultimi vestiti nella mia valigia e salutai la mia nuova casa.
C: "mi mancherai, ci vedremo l'anno prossimo" dissi a bassa voce alla mia camera.
Fuori c'erano Hermione e Ginny ad aspettarmi.
H: "allora andiamo?" disse Hermione contenta ma allo stesso tempo intristita
G: "andiamo!!" disse Ginny con tono spaventato ma scherzoso
C: "sperando che il prossimo anno sia più tranquillo il tutto" dissi e tutte e tre scoppiamo in una fragorosa risata.
Nella sala grifondoro trovammo Harry, Ron e i gemelli ad aspettarci ed insieme ci incominciammo ad avviare verso il treno.

Arrivati alla stazione salirono sul treno tutti i miei amici io fui l'ultima. Mi girai un'ultima volta verso la mia nuova casa ma vidi un ragazzo con i capelli color ghiaccio correre verso di me urlando il mio nome.
D: "CHIARA!" urlò Draco prima che potessi entrare nel treno.
C: "ehi calmo, che c'è" dissi confusa
D: "volevo salutarti come si deve" disse lui.
C: "ma Draco tanto staremo tutto il tempo sullo stesso treno" dissi io ridendo
D: "oh... giusto" disse e dandomi un bacio a stampo continuo dicendomi:
D: "ci vediamo Mercury" facendomi un occhiolino
G: "ehi chiara salì! il treno sta per partire" mi disse Ginny facendo finta di non aver visto niente. Girai gli occhi ridendo e salii sul treno.


Ragazzi siamo giunti alla fine di questa storia. Per un un pò l'avevo lasciata stare ma poi ho visto che comunque è piaciuta allora ho pensato di finirla. Ditemi se volete un'altro libro su Hogwarts oppure non so Chiara e Malfoy da grandi. Con questo spero la mia storia possa salire di classifica e che più persone la possano leggere e niente sono già all'opera per un'altra storia e se vi è piaciuta la relazione tra loro due vi piacerà sicuramente questo libro. Detto questo ci rivediamo in un'altra storia!<3

Together || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora