Punizione

54 3 0
                                    

È passata una settimana dopo quell'incontro con silente. Draco Per mia fortuna non si è mai presentato, troppo impegnato a scoparsi nuove ragazze. era il "nostro" ultimo giorno di punizione finalmente. le cose tra me Cedric andavano bene, per fortuna, Ron ed Hermione da quella fatidica sera erano molto distaccati es Harry e Ginny anche loro molto distaccati.
G: "Allora Chiara per fortuna questo è il tuo ultimo giorno in punizione" disse Ginny con voce eccitata.
H: " vero silente è stato proprio un bastardo a metterti in punizione con quel Malfoy"
C: " Per mia fortuna non è mai venuto e non so perché la punizione me l'abbia data anche a me silente però va bene così" dissi rassegnata. sembravo destinata a quel ragazzo. io e le altre arrivammo in cortile e mi ritrovai Cedric che mi stava venendo incontro.
Cedric: "ciao piccola" disse con voce roca dandomi un bacio a stampo. Quando mi chiamava così mi faceva impazzire. il nostro rapporto andava sempre meglio ed eravamo classificati come una delle migliori coppie di Hogwarts.
C: "ciao dric" dissi. Si da un po' lo chiamavo così e devo ammettere che mi piace.
Dric: "allora finalmente oggi è l'ultimo giorno della tua ingiusta punizione" disse,
io annuii, lui si avvicinò al mio orecchio per sussurrarmi qualcosa.
Dric: "così le serate non le passerai piu a pulire quelle aule ma nella mia stanza" disse con voce seducente. Questo ragazzo mi faceva impazzire. Arrosai in faccia, sembravo un peperone.
G: " chi sa cosa vi siete detti voi due" disse Ginny curiosa.

Era sera, stavamo mangiando in sala comune quando vidi Gazza chiamarmi allora salutai i miei amici e mi avviai verso l'uscita della sala.
Gazza mi porto nell'aula di trasfigurazione dove c'era un gran casino.
Gazza: "ti controllo signorina Mercury"
C: "sì signor gazza" dissi scocciata.
Mi trattava come una criminale anche se io non avevo fatto assolutamente niente. Non ci pensai e. presi una pezza per incominciare a pulire i banchi quando sentii qualcuno parlare con Gazza.
Gazza: "signiorino Malfoy meglio tardi che mai"
D: "la signorina Mercury è già dentro giusto?"
Gazza: "si, non provocate altri danni" disse Gazza aprendo la porta e lo vidi. Dopo quasi una settimana che non ci parlavamo eccolo qui. Il mio cuore perse un battito.
D: "ma guarda un po' chi si rivede" disse Draco avvicinandosi
C: "come mai sei venuto, non te né mai fottuto niente di aiutarmi e ora sei venuto a fare cosa?" dissi più arrabbiata che mai.
Quel ragazzo mi faceva impazzire. In tutti i sensi.
D: "per possederti" disse avvicinandosi ancora di più a me. I nostri visi erano a pochi centimetri di distanza. Sentivo il battito accelerato, ma ero stufa, stufa di lui, del suo bipolarismo, stavo bene con Cedric.
C: "lasciami stare Malfoy" dissi allontanandomi da lui.
C: "più tosto aiutami a pulire, prendi la scopa" dissi indicandogliela
D: "più che scopare il pavimento vorrei scopare te" disse avvicinandosi di nuovo al mio corpo. ero di spalle, sentivo il suo respiro sul collo, ma gli dovevo far male, lo dovevo far star male, come lui ha fatto con me e con Cedric.
C: "scopati quella puttana di Pansy e non rompermi più il cazzo, non sono un giocattolo Malfoy" dissi sbattendo lo straccio per terra e andandomene.
Ero soddisfatta, mi sentivo in colpa ma non me ne fotteva, Malfoy lo dovevo dimenticare. Stavo per andare nel mio dormitorio quando decisi di andare a far visita al mio bel fidanzato sexy. Gli mandai un messaggio dicendoli che ero lì fuori ed in un batter d'occhio vidi la casa aprirsi, e vidi lui. Ero così bello, aveva la camicia sbottonata. Non esitai a baciarlo. Era un bacio lento che subito dopo diventò passionale. Incontrammo dei ragazzi del primo anno ma non dissero niente poiché eravamo come degli "idoli" per loro, un esempio da seguire se proprio vogliamo dirla tutta. Vabbè tralasciando questo mi ritrovai sul letto e con addosso il più sexy dei tassorosso. Era così dannatamente bello. passammo tutta la serata a scopare fino a crollare tutti e due in un sonno profondo.

ehi ehi ehi ho visto che la storia non sta andando molto bene ma io continuerò a scrivere, e niente vi metterò i personaggi nel prossimo capitolo così da avere la storia più chiara.✨

Together || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora