H: "oddio, e quindi non ti ha presentato i suoi compagni?" disse Hermione dopo avergli raccontato di Malfoy.
C: "già è tanto che non mi ha umiliata davanti tutti e mi ha salvata" dissi.
Ma in tutto questo Ginny non c'era, non sapevo che fine avesse fatto.
C: "Hermione sai dov'è Ginny?" dissi confusa.
Non si era mai allontanata così tanto tempo da noi.
H: "mi aveva detto che aveva delle cose da fare" disse Hermione sfogliando un libro di Gilderoy Lockhart "magicamente io" con tanto di firma sulla copertina. Avevo sentito di questo firma copie al Ghirigoro.
C: "sarà con quel ragazzo?" dissi e attirai subito l attenzione di Hermione.
H: "chi?" disse chiudendo il suo libro
C: "forse quel ragazzo del ballo" dissi maliziosamente
H: "allora non tornerà per tutta la notte" disse Hermione ridendo.H: "allora così sei veramente figa" disse Hermione sistemandomi la cravatta della nostra casa.
Mi ero vestita con un top nero e una gonna a quadri nera e rossa abbinata con una giacca della stessa fantasia
H: "ricordati..." disse Hermione ma io la interruppi
C: "sisi non faccio cazzate, tranquilla" dissi uscendo dalla camera dando un bacio a biscuit.
Scesi fino i sotterranei dove lo trovai appoggiato li, davanti l'entrata della sua casa, guardando il suo telefono.
Quando si accorse di me spuntò un mezzo sorriso sulla sua faccia e incominciò a venire verso di me. Ok devo ammettere che ho un po' di ansia su quello che potrebbe succedere.
Malfoy si piazzò davanti a me, a pochi centimetri dal mio viso. Lo desideravo. Chiuso gli occhi credendo che mi stesse per baciare ma non fu così.
D: "andiamo" disse Malfoy porgendomi la mano e io l'afferrai. Ci incamminammo per le vie della scuola buia, devo ammettere che fa un po' di paura. Arrivammo davanti una porta dove Draco pronunciò Alomorah e si aprì. C'era una scala a chiocciala. Salimmo fini a uscire e ritrovarci sopra al tetto della torre e wow. Non potevo credere ai miei occhi, era tutto così bello, non avevo mai pensato in che bel posto fosse Hogwarts e guardarlo da quest'altezza era veramente indescrivibile.
D: "ti piace?" disse Draco avvicinandosi.
C: "molto" dissi guardandolo per un attimo per poi tornare alla vista spettacola che avevo davanti a me.
D: "sai... questo è "il mio posto"... quando mi sento giù, oppure voglio stare da solo vengo qui" disse facendo una breve pausa
D: " questo posto mi fa riflettere, mi calma" disse guardando ancora l'orizzonte.
Malfoy si stava confidando con me. Bella questa.
C: "perché hai detto a Cedric di lasciarmi in pace" dissi tagliando corto. Avevo bisogno di sapere
D: " perché, mi provochi sensazioni che nessun'altra mi prova, forse è per il fatto che non sei una facile o forse perché sei bellissima" disse avvicinandosi e spostandomi una ciocca di capelli dal viso.
D: "o forse il tuo corpo splendito e le tue labbra" dissi avvicinandosi ancora di più. riuscivo a sentire il mio cuore che batteva forte e il mio stomaco fare delle capriole. Lo desideravo così tanto.
C: "anch'io" dissi
D: "anch'io cosa?" disse Draco confuso
C: " anch'io provo la stessa cosa" dissi alzandomi sulle punte per baciarlo.
Non era un bacio passionale ma lento. sembrava la scena di un film d'amore.
La luna in alto a noi che splendeva con attorno tutte piccoli bagliori, e il lago mi sto alle montagne che formava un paesaggio quasi surreale. Mi staccai lentamente e mi appoggiai con la testa sulla sua spalla, guardando per l'ennesima volta quel paesaggio.Non so quanti minuti passammo così, nel silenzio, accucciati, vicini, come se fossimo un corpo solo, ad osservare quel paesaggio,
ma tutto fu interrotto da un ragazzino del mio anno serpeverde
..: emh scusatemi ma penso che dovreste venire a vedere cos'è appena successo" disse il ragazzino al quanto spaventato
D: "andiamo" Draco prese la mia mano e scendemmo velocemente le scale della torre seguendo il ragazzino.
Ci portò in un corridoio dove era pieno zeppo di studenti. A quella vista Draco mi lasciò la mano ma non ci feci tanto caso visto che volevo vedere perche tutta quella gente lì, e perché tutti fissavano il muro? mi feci largo tra la gente e non potevo credere ai miei occhi.
Una frase scritta col sangue dove c'era scritto:𝘓𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘳𝘦𝘵𝘪 è 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢, 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭'𝘦𝘳𝘦𝘥𝘦... 𝘵𝘦𝘮𝘦𝘵𝘦
Vidi Harry Ron ed Hermione che erano lì, impalati senza far niente. Sembrava proprio che loro l'avessero trovata. E poi alla mia sinistra vidi anche mr.norris la gatta di Gazza pietrificata. C'era qualcosa che non andava.
Quando Gaza vide Harry lì davanti la sua Gatta gli diede la colpa ma perfortuana arrivò Il professor Silente e gli altri insegnanti.
Silente: "che tutti vadano nei loro dormitori immediatamente..." disse Silente con sguardo assente fissando la scritta. Io raggiunsi i miei amici nel frattempo.
Silente: "... tutti tranne... voi 3, signora Mercury può andare" disse silente.
Mi avvicinai ad Hermione e gli sussurrai
C: "dopo raccontami tutto, buona fortuna" dissi e me ne andai. Era molto molto strano. Tornai nella mia camera quando ritrovai Ginny. Era già a letto.
C: "ehi Ginny, dove sei stata?" dissi preoccupata
G: "emh... a recuperare dei compiti che non avevo fatto di pozioni... sai Piton..." disse titubante e girandosi dall'altra parte per non guardarmi negli occhi.
C: "mmh va bene, Hermione tornerà fra un po' " dissi e lei come se non gli ne importasse rispose con un misero
G: "ok"Passò un po' prima che Hermione tornò. Ginny era già caduta in un sonno profondo ma io avevo ancora il pensiero dei miei migliori amici.
Vidi la porta aprirsi e finalmente vidi Hermione. Mentre che stava chiudendo la porta dietro di lei gli saltai addosso e l'abbracciai.
C: "allora ora mi racconti tutto" dissi curiosa ma anche spaventata.
Mi raccontò tutto, per filo e per segno. Mi racconti che Harry sentiva delle voci e che sapeva parlare con i serpenti e che Ron avrebbe bussato alla nostra porta poco dopo che io me ne fossi andata dicendo che Harry non era nel letto.
C: "questo è molto strano Hermione" dissi alzandomi dal letto e facendo una piccola pausa.
C: "Ginny è tornata dicendomi che aveva dei compiti di pozioni, che io ovviamente mi ero anticipata ma non so quanto possa essere vera quest'informazione... poi quando è successo il fatto dov'era?" dissi a voce bassa così da evitare di svegliarla.
H: "questo è molto molto strano, ma poi cos'è la camera dei segreti?" disse Hermione spaventata
C: "non lo so, ma non penso sia una cosa bella" dissi guardandola negli occhi.Ed eccoci qui alla fine di un'altro capitolo, come avete letto mi sto ricollegando alla storia originale del 2 film/libro. Fatemi sapere se vi piace l'idea. Ovviamente è diverso dal film/libro visto che ho scritto la storia in un contesto diverso. Detto questo Domenica uscirà un nuovo capitolo✨❤️
STAI LEGGENDO
Together || Draco Malfoy
FanfictionUna giovane strega di nome Chiara Mercury, mezzosangue, riuscì ad entrare nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Coraggiosa e leale, il cappello parlante la smisterà in grifondoro, ma ci sarà uno scontro che cambierà per sempre la sua vita...