Il litigio

77 3 0
                                    

io i miei amici andammo a ballare ed io e le mie amiche ci scatennammo iniziando a muoverci molto sensualmente.
ad un certo punto vidi entrare Draco ci fissammo per un tempo che sembrava interminabile ma io non smisi di ballare. lui mi guardava dalla testa ai piedi, e questa cosa mi faceva impazzire.

POV Draco:
wow quella Mercury mi sta facendo davvero impazzire. Blaise mi riporto alla realtà
B: "cazzo Draco concentrati, sai quello che devi fare"
D: "quei 50 galeoni saranno miei"
B: "mmh non ci conterei, Mercury è tosta, non penso che si faccia imbambolare e da te"
D: " staremo a vedere"
mi avviai verso il gruppetto di amici grifondoro
D: "ehi vi va di giocare al gioco della bottiglia"
G: "mai sentito in vita mia" disse la weasley
madonna quella famiglia pensai con in viso una faccia disgustata
C: "io ci sto" disse Mercury
allora è fatta pensai mi accorsi solo ora di quel vestito che indossava. aveva proprio un fisico da paura.
Mi riporto alla realtà Potter.
Ha: "dai ragazzi ci divertiremo"
non sai quanto mi divertirò io pensai
H: " io non ho voglia di giocare scusate ragazzi"
C: "dai Hermione ci divertiremo" disse chiara rivolgendomi uno sguardo provocatorio
Ok è fatta. pensai per la milionesima volta
ci sedemmo tutti in cerchio ed eravamo a giocare io i gemelli Weasley, Ginny ,Ron ,Harry, Hermione che fu convinta da Chiara, ovviamente mercury e io e Blaise.
Ma qualcuno ci venne a disturbare, era quel coglione tassorosso.
Cedric: " ehi state giocando al gioco della bottiglia, ci sto!" disse Cedric rivolgendo uno sguardo a Mercury e facendogli un' occhiolino. A quel gesto la mezzosangue arrossì. Stavo per alzarmi e dargli un pugno in faccia per la rabbia ma mi fermai
D: " va bene ma ora incominciamo" dissi con aria disgustata e incominciai a far girare la bottiglia.
la bottiglia in cominciò a girare e da un'estremità si fermò Harry e l'altra estremità si fermò a Hermione.
Ha: "allora Hermione obbligo o verità?
H: " emh verità"
Ha: " chi ti piace"
H: "emmm nessuno"
Ha: "dai Hermione lo sappiamo tutti ormai, chi ti piace "
H: "OKOK RON, MI PIACE RON, CONTENTI?" disse con voce scioccata.
ron non ci poteva credere che una ragazza come Hermione gli piaceva un tonto come un Weasley. vabbè tralasciando questa dichiarazione alquanto vomitevole, Hermione giro la bottiglia.
questa volta un'estremità si era fermata a uno dei gemelli che non riuscivo a distinguere chi fosse e l'altra a Chiara.
C: "Fred obbligo o verità?"
F: "mmh verità dai"
C: "allora Fred, tra tutte le ragazze in questa stanza per te qual è la più carina"
F: "ovvio, tu"
C: " oddio non mi aspettavo questa risposta"
G: " vabbè si dai andiamo avanti" disse con faccia divertita la weasley
ok drago stai calmo non far vedere che sei geloso mi dissi ma avevo così tanta rabbia dentro di me che avrei cruciato quel maledetto weasley. la bottiglia si fermò ad ogni estremità a Cedric e all'altra estremità a Mercury. Ok Draco devi mantenere la calma cazzo.
Cedric: " ok Mercury obbligo o verità ?"
C: "obbligo" disse con faccia soddisfatta.
parti un "uuuuhhhh" da tutti tranne che da me. cazzo se gli chiede di baciarlo lo crucio.
Cedric: "ok baciami"
A quelle parole mi alzai ma Blaise mi fece risedere
B: "Draco ma cosa cazzo fai?" disse con la mascella serrata
D: "niente" dissi con lo sguardo sempre puntato su quel Diggory.
Mercury si alzò e andò da lui con una camminata molto sexy, fissandomi. Quella ragazza mi farà impazzire. Lo stava facendo apposta per farmi ingelosire. Il suo sguardo da me passò a lui dove si chinò e lo baciò. un bacio a stampo niente di che ma si vedeva che Diggory era molto interessato a Chiara.
D: "ehi diggory ti piace la mezzosangue eh?"
C: "ma a te cosa importa Malfoy"
Cedric: "e pure se fosse così, che faresti"
A quelle parole non mi reggevo più e gli sferrai un pugno in piena faccia. Quello stronzo cadde per terra stavo per dargliene altri ma Blaise mi fermò e mi porto via. cazzo se non era per Blaise l' avrei ucciso.

...: "ma che cazzo ti è saltato in mente"
sentii una voce, e si era proprio la sua voce
D: "cosa vuoi mezzosangue"
C: "perché hai fatto così?"
D: "perché mi andava" la guardai con un sorrisetto stampato sulla bocca
C: "sei proprio un coglione" disse guardandomi negli occhi e andandosene
restai a guardarla ma ritornò indietro e mi tirò un ceffone. Non disse nulla e se ne andò

POV Chiara
ok quel Malfoy deve uscire dalla mia cazzo di testa. 

ehiii come ogni capitolo vedo che la storia non sta andando un granché bene ma non fa nient
e. Fatemi sapere sempre se vi stia piacendo il libro.

Together || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora