Finalmente a casa

46 3 0
                                    

ed eccola qui, Hogwarts.
Mi era mancata così tanto la mia nuova casa.
Harry: "finalmente a casa" disse Harry scendendo dal treno.
C: "eh si finalmente" dissi. In lontananza vidi Hagrid venirci in contro.
Hermione: "ehi Hagrid"
Hagrid: "ciao ragazzi, sapete cosa fare no?" disse Hagrid. Salutai gli altri e io e Ginny ci incamminammo con quelli del primo anno.

Arrivate come sempre c'erano le nostre valige a terra ed il mio nuovo cucciolo. Biscuit. Si, si chiama biscotto. E' un jack russell bianco e con macchie marroni sparse per il corpo che mi ricordano dei biscotti.

E poi i biscotti sono buoni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi i biscotti sono buoni. Lo presi dalla piccola gabbietta e appena Ginny lo vide i suoi occhi si illuminarono.
G: "oddio Chiara ma chi è questa dolcezza?" disse Ginny accarezzando biscuit.
C: "il mio nuovo cane, un regalo dei miei genitori, me lo hanno spedito direttamente qui dopo avermelo dato la mattina di natale perciò non lo avevo quando sono venuta da te" dissi guardando il suo bel faccino.
G: "oddio lo amo, posso prenderlo in braccio" disse Ginny continuandolo ad accarezzare.
C: "certo Ginny" dissi e ci avviammo nelle nostre stanze.

Arrivate in stanza c'era Hermione ad aspettarci. Ginny ancora era col mio piccino in braccio. Lo lasciò ma quando si accorse che la porta non era stata chiusa si precipitò fuori. Non ebbi neanche il tempo di fulminarla con lo sguardo che avevo così paura che fosse calpestato dalla folla di grifondoro che stava rientrando nella nostra sala comune. Per mia sfortuna uscì anche dalla sala comune grifondoro.
Corsi appresso a biscuit fino ad arrivare ai sotterranei dove andò in in aria a me sconosciuta dove per un attimo mi fermai, presi un grande respiro e svoltai l'angolo.
Mi prese quasi un infarto a vedere Draco Malfoy col mio cagnolino in braccio, appena si accorse di me mi squadrò dalla testa ai piedi.
D: "uhuhuh guarda chi abbiamo qui, Mercury" disse Malfoy col suo solito sorrisetto.
C: "ridammi il mio cane Malfoy" dissi incominciando a diventare rossa dalla rabbia.
D: "uh pensavo proprio di prenderlo e portarlo nella mia camera" disse ridacchiando.
C: "ok te lo dico per l'ultima volta, ridammi il mio fottuto cane Malfoy!" dissi diventando non rossa ma nera per la rabbia. Quel ragazzo qualche volta l'avrei cruciato.
D: "ok, ecco" disse porgendomi il cane, ma si avvicinò bruscamente al mio viso. Io ebbi l'istinto di indietreggiare ma trovai subito il muro. Era a pochi centimetri dalle mie labbra, lo desideravo, fanculo Cedric. Stava per baciarmi quando si allontanò
D: "ci si vede in giro Mercury" disse con un sorrisetto e allontanandosi. Ma miseriaccia sono proprio stupida, non ci diedi tanto peso e io e biscuit tornammo di nuovo nella nostra camera.

G: "BISCUIT!!!" disse Ginny prendendo in braccio il mio cane.
C: "Ginny la prossima volta che lo fai scappare ti crucio ok" dissi scoppiando in una risata sarcastica.
G: "okok" disse

*Una settimana dopo*
Era passata una settimana dal nostro ritorno ad hogwarts. Le cose fra me e Cedric diciamo che andavano bene, era sempre impegnato con il quiddich. Nel frattempo passavo le ore con Fred a studiare ma finivamo sempre per non fare niente.
C: "dai Fred studiamo!!" dissi ancora finendo di ridere dalla battuta che aveva fatto su silente.
F: "ma dai Chiara sei più piccola di me" disse ridendo.
C: "Ok fammi una domanda, una qualsiasi" dissi seria
F: "mmh ok ci sto, ma se vinco voglio un bacio" disse Fred il che mi rese un po' insicura ma non ci diedi peso.
C: "se vinco ti tirò un bel ceffone ci stai?" dissi fiera della mia controrisposta
F: "ok Mercury vediamo se sai questa" disse Fred aprendo il libro di trasfigurazione.
F: "Cos'è la detrasfigurazione?" disse Fred soddisfatto della domanda. Devo ammettere che è stato bravo, ma sono molto informata sulla trasfigurazione.
C: "È l'arte di invertire una precedente trasfigurazione" dissi con aria soddisfatta
F: "è giusta..." disse Fred sorpreso.
appena finita la sua frase gli tirai un bel ceffone.
C: "ho vinto" dissi molto soddisfatta del mio schiaffo.
F: "si però potevi staccarmi direttamente la testa, facevi prima" disse Fred massaggiandosi la guancia. Mi faceva pena ma lo disse con un tono così serio che mi fece morire dalle risate.
Uscito dalla Biblioteca con un strillata di madame prince. Quella donna aveva bisogno di una bella scopata per merlino. usciti dalla biblioteca incontrammo Malfoy con i suoi amichetti.
D: "uhuhuh nuova coppia?" disse Malfoy ridendo ma allo stesso tempo incazzato
F: "ohh sta zitto Malfoy" disse Fred mettendomi una mano sulle spalle e portandomi via da lì.
D: "scappate, andate a scopare da qualche altra parte" si sentii in lontananza malfoy.
F: "non dargli ascolto" disse Fred stringendomi di piu a lui
C: "ti giuro Fred qualche giorno di questi lo crucio" dissi incazzata nera.
F: "uoh uoh uoh e ci sarò io a non farti espellere" disse Fred ridacchiando. A quella risatina mi calmai e feci un sorriso imbarazzato. Ah quel Malfoy, cosa vuole da me?

ed eccoci qui alla fine di un'altro capitolo la storia dai prossimi capitoli la storia di venterà molto ma molto interessente perché si vedrà la gelosia e il legame fra Chiara e Draco😉

Together || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora