Hallowen

64 3 3
                                    

mi svegliai carica per questa sera. Finalmente avrei affrontato Draco una volta per tutte. Avevamo anche pensato al costume perfetto.
H: "ehi ragazze pronte per stasera?" disse Hermione entusiasta
C: "più che pronta" risposi con un sorrisetto malizioso
G: "allora ragazze finite le ultime lezioni troviamoci in cortile per poi andare ad Hosgmade ok?"
H: "si va bene"
C: "ok a dopo Hermione" dissi ed io e Ginny ci incamminammo verso l'aula pozioni.

Finito le lezioni io e Ginny andammo in cortile dove come sempre c'era Malfoy con i suoi amici. Questa volta si limitò a guardarmi.
Raggiunta Hermione ci sedemmo su un miretto per decidere il da farsi.
H: "allora ragazze io direi di andare da "Costumes" ha tutti i costumi sia per Hallowen che per festa a tema e poi se ci rimarrà tempo ci andiamo a prendere una bella burrobirra"
G&C: "ci sto"

arrivate entrammo nel negozio. Era veramente grande, si potevano osservare costumi di tutti i generi. Lupo mannaro, vampiri, principesse...
H: "ragazze penso di averlo già trovato" disse Hermione emozionata.
Era una busta non troppo grande con su scritto "ᴄᴏꜱᴛᴜᴍᴇ ᴘʟᴀʏʙᴏʏ" collegai playboy la marca babbana dove aveva come sibolo questo coniglio. Era munito di una maschera con lunghe orecchie, un collare, delle calze a rete, ed un body di pelle con una gonna applicata trasparente. Perfetto per far impazzire Draco.
G: "wow sono perfetti" disse ginny con gli occhi che gli brillavano
C: "ehi Hermione pensavo avevi qualcosa da ridere come 'ma non sono troppo volgari'" dissi trattenendo una risatina
H: "Farò impazzire Ron con quel travestimento" disse Hermione con un sorriso malizioso
G: "hai capito la nostra Hermione"
Hermione era veramente cambiata, prima era la ragazza innocente che non si sarebbe mai messa una cosa del genere e che pensava solo allo studio, ora pensa all'amore e a divertirsi. Diciamo che ho una cattiva influenza sulle persone.
Andammo alla cassa
Cassiera: "festa di Hallowen eh?"
C: "eh si"
Cassiera: "bella scelta, farete invidia a tutti"
H&G&C: "grazie"
H: "quant'è?"
Cassiera: "25 galeoni"
beh pensavo peggio. Pagammo e visto che c'era restato tempo ci avviammo verso iTre manici di scopa a prendere una burrobirra. La mia prima burrobirra.
Entrammo e il locale era accoglievole aveva un camino ed era tutto fatto in legno dai muri ai tavoli dal bancone alle sedie. Ti faceva sentire a casa.

ci sennò vicino al camino e venne una signora sui 35 anni prendere le ordinazioni.
M. R: "ehi ragazze cosa prendete"
H: "burrobirra per tutte e tre grazie"
M. R: "arriva subito" disse con un sorriso e si allontanò
C: "allora ragazze io ho un piano per stasera, ascoltate" dissi e gli incominciai a spiegare il piano loro sembrarono divertite ed eccitate ad immaginare la storia.
Finita la burrobirra ritornammo ad Hogwarts per provare i nostri vestiti.
C: "allora ragazze pronte a vedere come sto con questo completino?"
H: "cazzo Chiara esci e facci vedere"
uscii da bagno e vidi le mie due migliori amiche mettersi le mani davanti la bocca. Andai a vedermi allo specchio e wow. Quel costume mi stava a pennello. Risaltava le mie curve ed ero veramente sexy con quel body.

H: "Ginny muoviti mi serve la piastra" disse Hermione perforandomi un timpano
G: "vieni qua te la faccio io, faremo prima"
C: "ragazze io sono pronta, come sto?"
G: "Chiara sei bellissima, farai impazzire tutti" disse Ginny
C: " va bene ragazze allora io vado, mi ha scritto Harri che mi sta aspettando giù insieme a Ron" dissi e mi avviai nella nostra sala comune. appena entrai vidi Harry e Ron squadrarmi dalla testa ai piedi. Loro erano vestiti con una semplice camicia bianca e un pantalone nero.
R: "Chiara ma ma sei.."
Ha: "..bellissima" dissero insieme restando a bocca aperta.
C: "grazie ragazzi, anche voi state bene" dissi ma visto che ancora erano imbambolati dissi:
C: "allora andiamo?"
R: "emhhh sisi" disse Ron scuotendo la testa
uscimmo dalla nostra sala comune e ci avviamo nei sotterranei dove ad accoglierci c'erano un gruppo di studenti serpeverde.
...: " ragazzi per entrare si deve bere uno shottino" disse un ragazzo serpeverde.
vidi Harry e Ron un po' intimiditi allora mi avvicinai al tavolino dove c'erano molti Shot tini e ne presi uno. Ah! bruciava.
...: "coraggiosa la ragazza, e anche molto sexy" disse con voce sensuale
C: "sta zitto serpe" dissi acida
aspettai i miei amici ed entrammo nella sala comune serpeverde. la sala serpe verde era addobbata per la festa, agli angoli della stanza c'erano molte ragnatele ovviamente finte e poi candele zucche sulle superfici come tavolini. Al centro c'era un ragazzo del quarto anno tassorosso che faceva il dj, e devo dire che per hogwarts si parla molto bene di lui. al lato c'era il bar con dietro una ragazza e un ragazzo che preparavano cocktail. diciamo che i serpe verde sapevano molto organizzarsi per feste di questo genere.
C: "Harry, Ron volete qualcosa?"
R: "no Chiara io no"
Ha: "neanch'io per ora" dissero e allora mi incamminai verso il bar da sola.
vedevo con mio grande stupore che quasi tutti gli studenti avevano un costume e questo mi rincuora molto.
...: "ehi bella cosa vuoi farti preparare"
Cedric: "due shot grazie" disse Cedric dietro di me. Non lo vedevo da un po' ma quella sera era dannatamente bello. Era vestito da vampiro, con la camicia sbottonata è un jeans pieno di sangue. Invece in faccia aveva sulla bocca un po' di sangue finto. Il tutto lo rendeva molto sexy.
Cedric: " stai veramente benissimo stasera Mercury" disse con voce seducente
C: " anche tu Diggory" dissi con voce rauca sensuale.
Ok si, stavo attaccando bottone con Diggory.

ehi ragazzi, la storia qui sta facendo molto più interessante. come avete letto ho voluto aggiungere i telefoni, perché mi sembrava molto monotono senza visto che noi per spostarci usiamo solo quelli. detto questo domani continuo del capitolo🤗

Together || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora