🛑🔞RAGAZZI ATTENZIONE QUESTO CAPITOLO SARÀ MOLTO CRINGE E PERVERTITO🔞🛑
arrivarono i nostri due Shot e in un attimo ce li scolammo.
Cedric: "Chiara andiamo a ballare" disse sussurrandomi all'orecchio
C: "certo" dissi
ci buttammo in pista, da lontano vidi anche Ginny ed Hermione che stavano facendo colpo proprio sui ragazzi che volevano. io soddisfatta mi concentrai su Cedric.
il dj tasso rosso mise "Like I Do" di David Guetta un dj babbano che a me piaceva molto. Mi incominciai a muovere sensualmente su Diggory facendolo eccitare. Sentii la sua presenza, e questo mi fece mordere il labbro. finita la canzone mi voltai e sussurrai a Diggory..
C: "baciami" dissi con voce seducente.
lui non ci pensò due volte e mi bacio un bacio non dolce come il primo ma aggressivo, passionale. Avevo il desiderio di portarlo in una stanza e scoparmelo. Le sue mani scesero e incominciò a palparmi il culo.
Cedric si allontanò lentamente da me..
Cedric: "seguimi" disse con un sorrisetto malizioso.
già sapevo cosa stava per succedere.
lo seguì fino al dormitorio dei maschi serpeverde ed entrammo in una stanza.
Chiuse la porta bruscamente e mi sbattè al muro baciandomi il collo. sentivo il suo corpo avvicinarsi al mio. le sue mani si muovevano lentamente su tutto il mio corpo esplorandolo, provocandomi brividi di piacere.iniziò a far cadere le spalline del body per prolungare la sua scia di baci fino al seno, e poi pian piano far scivolare il body fino alle mie caviglie. Si soffermò nel mio interno coscia lasciandomi piccoli baci. Con un modo brusco mi prese e mi sbattè sul letto, ma volevo prendere in mano la situazione. Mi misi a cavalcioni su di lui baciandolo appassionatamente, mi fermai e incomincia a dargli dei baci nel incavo del suo collo ed in contemporanea sbottonargli la camicia. Aveva un fisico che faceva invidia a tutti. Scesi da lui e mi misi in ginocchio cercando di slacciare il suo jeans, per fortuna ci riuscì abbastanza velocemente e feci calare sia il jeans che i suoi boxer. Era bello grosso. senza pensarci aprii la bocca incomincia a lentamente a fare avanti e dietro con la testa. Alzai lo sguardo e vidi che stava godendo e anche molto continuai aumentato sempre di più la velocità finché non sentii un liquido nella mia bocca, era venuto, mi alzai e ricominciai a baciarlo appassionatamente.
Sentivo il suo cazzo molto eretto. con uno scatto si mise sopra di me.
Cedric: "sei sicura?" disse Cedric fermandosi
C: "scopami!" disse. Non se lo fece ripetere due volte ed entrò dentro di me con uno scatto. All'inizio fece un po' male ma man mano che spingeva il dolore si trasformò in piacere. stava andando tutto bene finché non sentimmo la porta aprirsi.
NON CI POSSO CREDERE!Pov Draco
mi ero stancato di quell'inutile festa non volevo neanche scoparmi un altra ragazza , come ogni sera volevo solo andare nella mia stanza e dormire. Salii le scale del mio dormitorio e vidi che quasi tutte le stanze erano occupate da coppiette che scopavano e anche la mia.
D: "giuro che vi amma..." dissi mentre apri la porta e non ci potevo credere c'erano Mercury e Diggory che scopavano. GIURO CHE LO AMMAZZO
D: "TU! AVADA KE.." dissi pronunciando l'incantesiomo della morte ma quella piccola mezzosangue mi fermò
C: "EXPELIARMUS" disse coprendosi col lenzuolo
Cedric: "grazie Mercury, ora ci penso io" disse Diggory facendogli un occhiolino. Ok lo ammazzo
D: "giuro che ti ammazzo!" dissi avvicinandomi pericolosamente a lui
C: "basta finitela tutti e due, Draco cosa ci fai qui?" disse con sguardo innocente.
Quella brutta troia
D: "sarebbe la mia camera" dissi con tutta la rabbia che avevo in corpo.
Ecco perché non l'ho vista alla festa.C: "ma scusa, ogni giorno ti scopi una diversa oggi hai deciso di fare il santo fammi capire" disse con faccia orgogliosa.
D: "brutta troia" dissi senza neanche pensarci.
Cazzo. Ero troppo accecato dalla rabbia.
Cedric: "Madonna Malfoy ora ti ammazzo" disse Cedric sferrandomi un destro proprio sotto la mascella. Caddi per terra. Poi buio.Pov Chiara
CAZZO CAZZO CAZZO
C: "Cedric cosa stra cazzo hai appena fatto" dissi preoccupata
Cedric: "penso sia svenuto" disse Cedric abbastanza tranquillamente
C: "dobbiamo portarlo in infermeria, subito!"
Cedric: "Chiara sai che non possiamo, se la caverà" disse calmo
Come cazzo faceva a stare così calmo aveva appena fatto svenire una persona, però se lo avessimo portato in infermeria molto probabilmente metà scuola sarebbe nei guai, quindi lo lasciammo lì e scendemmo.
appena scesi vidi Hermione attaccato a Ron e Ginny ed Harry imbarazzati.
G: "ehi ragazzi guardate chi sono tornati"
disse Ginny facendo staccare Ron ed Hermione.
H: "ehiehiehi penso che a quella che gli è andata più bene sia stata proprio la nostra chiara" disse incominciando a ridere senza un perché. Ok era ubriaca fracida
R: "Bravi ragazzi" disse Ron anche lui ubriaco fracido
Ha: "beh noi abbiamo fatto da baby sitter, che bella festa!" disse Harry sarcastico. Ma dovevo dirgli di Malfoy.
C: "Cedric, ce lo dico?" dissi preoccupata,
Cedric annuì. Non capivano.
C: "emh emh" balbettai non sapevo come iniziare
Cedric: "eravamo nella camera di Malfoy lui è entrato e mi stava per uccidere, Chiara lo ha disarmato ma vedendola nuda e con me in quella stanza la chiamò troia, io non ci vidi più e gli ho sferrato un pugno sotto al mento e ora è svenuto" disse Cedric senza fiato.
C: "è nella sua camera ma ancora è privo di sensi, non possiamo di certo portarlo in infermeria" dissi preoccupata
G: " no infatti portarlo in infermeria escluso, cazzo ragazzi che bordello" disse Ginny anche lei preoccupata. Avevamo creato il panico.
H: "brava Chiara ti sei scopata Diggory!!" disse ridendo Hermione
Cedric: "Draco non ci ha fatto finire quello che avevamo iniziato" disse girandosi verso di me e facendomi un occhiolino. Arrossii
C: "Cedricc" dissi timidamente
G: "AH LO SAPEVO!" disse Ginny orgogliosa
Vidi Blaise e Goyle salire.
C: "ragazzi dobbiamo andare via, ORA"
Ha: "prendo Ron sotto braccio voi pensate ad Hermione" disse Harry preoccupato
Cedric: "venite ragazze" disse Cedric, ci aggrappammo a lui e ci ritrovammo nella nostra camera. Si era smaterializzato.
C: "Cedric ma è ..." dissi ma lui mi interruppe
Cedric: "lo so ma dovevamo andarcene velocemente" disse
C: "grazie di tutto Cedric" dissi avicinandomi a lui
Cedric: "di niente piccola, ci vediamo domani" e se ne andò lasciandomi un bacio sulla fronteehi ragazze so che questo capitolo è molto cringe ma avevo bisogno di un capitolo un po' più spinto, ce ne saranno altri, sicuramente 🥱
STAI LEGGENDO
Together || Draco Malfoy
FanfictionUna giovane strega di nome Chiara Mercury, mezzosangue, riuscì ad entrare nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Coraggiosa e leale, il cappello parlante la smisterà in grifondoro, ma ci sarà uno scontro che cambierà per sempre la sua vita...