10

1.9K 89 60
                                    

Z: "Sempre viva?"

Io: "Si sì, un attimo."

È già passato un mese dal nostro arrivo a Los Angeles e mi sono innamorata di questo posto! Con i ragazzi è successo così tanto in così poco tempo... ormai sono come fratelli per me, compreso Vinnie, mi sento completamente a mio agio.

Adesso siamo in un negozio a comprare dei vestiti per la festa di stasera... ebbene sì, la mia prima festa americana! Siamo stati invitati da un amico del college di Jordan, questo vuol dire che io e France saremo le nuove arrivate; perciò devo assolutamente comprare un bel vestito per fare bella figura.

Esco dal camerino e mi guardo allo specchio; mi sistemo in continuazione il vestito mentre chiedo consigli ai ragazzi.

Io: "Che dite?"

M: "Mati è stupendo!"

Io: "Non mi convince... mi fa i fianchi larghi?"

M: "Mati cosa dici!"

Z: "Dai ti sta benissimo!"

Mi guardo un altro po' allo specchio.

Io: "France dove è andata?"

Jordan: "Probabilmente sarà da qualche parte a limonare con Justin..."

Io: "Strano."

Mi ero dimenticata di aggiornarvi! Justin e France si sono messi insieme da più o meno una settimana... che amori!

V: "Se non lo compri, te lo regalo io."

Io: "Se proprio insisti... :)"

Non fraintendete; non sono più interessata a Vinnie, lo vedo solo come un amico e non vorrei rovinare il nostro rapporto.

Mi decido a prendere il vestito e ringrazio Vinnie del regalo.

V: "Bene, adesso che avete tutte dei vestiti stupendi possiamo andare a casa, no?"

M: "Manca la parte più importante! Io e le ragazze abbiamo un appuntamento dal parrucchiere."

Justin: "State scherzando? Andate benissimo così!" E mentre pronuncia queste parole abbraccia France da dietro lasciandole un bacio sul collo.

F: "Sì, ma staremo meglio dopo la messa in piega."

Justin: "Ok..."

M: "Voi nel frattempo andate a farvi un giro per qualche negozio, oppure, se non avete voglia, andate a casa e poi venite a riprenderci quando abbiamo finito."

Jordan: "Ai vostri ordini!"

M: "Così mi piaci ;)"

Salutiamo i ragazzi e quando entriamo dal parrucchiere ci fanno subito accomodare.

M: "Che dite ragazze, ci facciamo anche la manicure?"

Io: "Assolutamente sì!"

F: "Ci sto!"

Appena le ragazze iniziano a prendersi cura di noi, io Maddy e France cominciamo a parlare e l'argomento principale è il gossip.

M: "France vedo che tu e Justin state andando alla grande!"

F: "Sii! È dolcissimo e sembra molto preso!"

Io: "Io personalmente vi adoro!"

M: "Mati, ma sei interessata a qualche ragazzo in particolare?"

Io: "Sinceramente no..."

M: "Hai bisogno di divertirti! Stasera alla festa ti presento gli amici di Jordan che non sono niente male!"

Snap Out Of It ✞︎𝑉𝑖𝑛𝑛𝑖𝑒 𝐻𝑎𝑐𝑘𝑒𝑟✞︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora