Io: "Oddio..."
Sono sempre seduta a terra quando Francesca arriva verso di me sullo skate...
F: "Che hai fatto?"
Io: "Che ho fatto?!"
Indico con la testa il gruppo di skaters che si stanno iniziando a muovere per lo skatepark.
F: "Allora quei ragazzi esistono davvero, non sono una leggenda!"
Fra mostra un finto stupore prendendomi in giro e allora la picchio scherzosamente. Un ragazzo particolarmente bello attira la mia attenzione e vedo che anche France ci fa caso.
Io: "Diamogli un soprannome... direi che -il ragazzo con lo skate della Thrasher- può andare."
Fra si mette a ridere e io la seguo. Mi rialzo barcollante (mamma mia, menomale ho 17 anni) e riprendiamo ad allenarci.
Io (sottovoce): "Cazzo!"
Mentre stavo provando un trick mi era scivolato lo skate da sotto i piedi e come se la caduta non bastasse, vedo lo skate avvicinarsi al gruppo di ragazzi. Mi rialzo super velocemente *ora mi sotterro*, ho pensato. Mentre cammino verso loro, il ragazzo di prima nota il mio skate e me lo passa da lontano, grazie al cielo. Lo ringrazio e lui mi fa un sorrisino. ;)))))) Mi giro verso Fra che ha visto la scena e alzo gli occhi al cielo. Rimango senza fiato. Riprendo a fare qualcosa ma ormai avevo perso la concentrazione.
F: "Dio quel ragazzo ti ha colpita con un sorriso?"
Io: "Doti naturali, ci sa fare."
Mi metto a ridere con la mia amica sperando di non diventare rossa.
F: "Senti io direi di andare, altrimenti Amy ci dà per disperse."
Io: "Giusto, adesso la chiamo e le dico che stiamo venendo via."
Quando usciamo dal cancellino ci voltiamo a guardare i ragazzi e colpo di scena... anche loro ci stanno guardando. Leviamo subito lo sguardo (oddio non può essere vero) e faccio una faccia super stupita a Fra mentre continuiamo ad allontanarci.
F: "Mi confermi che tutto ciò che è appena successo è reale?"
Mi giro a guardare i ragazzi... cavolo sono sempre lì immobili. Che hanno da guardare?
Io: "Vedi tu stessa..."
Entrambe ci mettiamo a ridere e i ragazzi riprendono ciò che stavano facendo.
Io: "Come primo giorno direi che può andar bene, no?!"
Ho un sorriso da ebete stampato in faccia... Francesca nel frattempo mi sta parlando d'altro, ma ho perso il filo del discorso da qualche minuto.
F: "Mati ma ci sei?"
Io: "Ehm sì, certo."
F: "Quindi cosa faresti?"
Non so minimamente a cosa si stia riferendo.
F: "Oh no, I hope I don't fall."
Io: "Dai! Guarda che non ho preso una cotta per quel ragazzo."
F: "No tranquilla non si vede."
Io: "Spiritosa."
F: "Innamorata..."
Io: "Va bene, forse, ma forse può essere vero. Però l'ho visto solamente oggi..."
F: "Tranquilla domani ne avrai la conferma, te lo dice la tua amica."
Io: "Domani?"
F: "Pensi non vengano qui? Dai su un minimo di intelligenza devi pur avercela da qualche parte."
STAI LEGGENDO
Snap Out Of It ✞︎𝑉𝑖𝑛𝑛𝑖𝑒 𝐻𝑎𝑐𝑘𝑒𝑟✞︎
FanficSiamo a Firenze... due amiche inseparabili e amanti di nuove esperienze, decidono di fare il quarto anno di liceo all'estero. Avevano già programmato tutto per dedicarsi al massimo allo studio, ma qualcosa non andò proprio secondo i piani.