Sgrano gli occhi e scatto a sedere sul letto; cosa significa?! Chi era il ragazzo di ieri sera? Vedo France muoversi nel letto e così la sveglio del tutto.
F: "Mati ma si può sapere che c'è?!"
Io: "Ieri sera ho baciato un ragazzo, pensavo fosse Nathan, ma non lo era!"
F: "Come fai a saperlo?"
Io: "Mi ha mandato un messaggio con le scuse per non essere potuto venire ieri sera."
F: "Oddio..." E così dicendo si mette anche lei a sedere sul letto rivolta verso di me.
Io: "Cosa gli rispondo?"
F: "Aspetta... per ora niente."
Io: "France... mi ha chiesto adesso se ho voglia di uscire con lui oggi pomeriggio." Sono in preda al panico; non sopporto l'idea di aver "tradito" qualcuno, per di più involontariamente.
F: "Mati... calma. Adesso fai un bel respiro, andiamo a fare colazione e poi ci pensiamo."
Detto ciò ci alziamo dal letto e scendiamo in cucina dove troviamo già Amy; ci prepara dei pancakes molto buoni e una spremuta e, dopo aver finito, ci alziamo e torniamo in camera.
F: "Allora... oggi non avresti potuto a prescindere da quello che è successo ieri sera; siamo a casa dei ragazzi, ricordi?"
Io: "Ok, perfetto. Gli scrivo semplicemente che non posso."
F: "Mati scusami, ma come hai fatto a scambiare quel ragazzo con Nathan?"
Io: "Il vestito era lo stesso, anche lui era alto e riccio... per colpa della musica a tutto volume non sono riuscita a sentire la sua voce."
F: "Non si è mai tolto la maschera?"
Io: "No... voleva portarmi al piano di sopra, quando sei arrivata te e..."
F: "Maledicimi pure." Dice facendomi ridere.
Io: "Dobbiamo assolutamente capire chi è... il problema è che il bacio mi è piaciuto."
F: "Dai vabbè... quanto alcool avevi in corpo?" Dice prendendomi in giro.
Io: "Pochissimo, è questo il punto." Rispondo seria.
F: "Ottimo... rimbocchiamoci le maniche amica; potremmo iniziare con il chiederlo ai ragazzi."
Io: "Ma sei pazza? Jordan lo dirà a Nathan."
F: "Giusto non ci avevo pensato."
Mi squilla il telefono: è Maddy.
Io-Hey Maddy
M-Hey Mati! Ti ho svegliata?
Io-No no tranquilla... ma piuttosto, perché te sei già in piedi?
M-Non so... non avevo più sonno. Comunque ti chiamavo per dirti se volevate venire qui a pranzo e poi passavamo la giornata insieme.
Io-Per oggi pomeriggio non ci sono problemi, ma a pranzo dobbiamo rimanere con Amy.
M-Nessun problema. A dopo allora!
Io-Vai a dopo!
M-Ah Mati aspetta!
Io-Dimmi tutto.
M-Justin e Vinnie mi hanno appena chiesto se avete bisogno di un passaggio.
Io-Volentieri! Ringraziali... tanto poi France scrive a Justin per rimanere d'accordo sull'orario.
M-Perfetto, a dopo!
Io-A dopo!
Chiudo la chiamata.
STAI LEGGENDO
Snap Out Of It ✞︎𝑉𝑖𝑛𝑛𝑖𝑒 𝐻𝑎𝑐𝑘𝑒𝑟✞︎
FanfictionSiamo a Firenze... due amiche inseparabili e amanti di nuove esperienze, decidono di fare il quarto anno di liceo all'estero. Avevano già programmato tutto per dedicarsi al massimo allo studio, ma qualcosa non andò proprio secondo i piani.