13

1.4K 73 82
                                    

N-Buongiorno!

Leggo sullo schermo del telefono il messaggio di Nathan; dopo aver ricambiato il saluto mi scrive un altro messaggio.

N-Che ti va di fare oggi?

Io-Dopo scuola vado con le ragazze allo skatepark... mi raggiungi là e poi andiamo a fare un giro sul mare?

N-Perfetto, a dopo! <3

Io-A dopo!! :)

Mi alzo dal letto e apro l'armadio in cerca di qualcosa da mettermi che sia comodo per andare a fare skate, ma anche carino per uscire con Nathan. Opto per questo:

 Opto per questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

---

F: "Andiamo Mati! Amy dato che siamo già in ritardo, potresti accompagnarci te?"

A: "Va bene, vado a prendere il cappotto."

Io: "Grazie mille!" Le dico dopo aver preso lo skate.

In poco tempo raggiungiamo la scuola e appena scendiamo dall'auto incrociamo Maddy e Jordan.

Jordan: "Guarda chi si vede!"

Io: "Ciao!"

F: "Ragazzi!"

Jordan: "Mati mi ha detto Nathan che oggi uscirete insieme."

Io: "Sì, proprio così! Passa a prendermi allo skatepark... voi che fate?"

Jordan: "Io ho le lezioni al college e appena finisco vi raggiungo con i ragazzi."

Io: "Perfetto, sapete dove trovarci!"

Dopo esserci salutati è arrivato il momento di entrare in classe...

---

M: "Ah ragazze, quasi dimenticavo! Domani potreste venire con me al centro commerciale per comprare il vestito di Halloween?"

F: "Certo Maddy!"

Io: "Più che volentieri! Ma come ci andiamo?"

M: "Jordan assolutamente fuori uso, non voglio che veda il vestito; Justin...?"

F: "Non so... poi magari inizia ad assillarmi dicendomi che vuole vedere il mio vestito."

M: "Hai ragione..."

Io: "Zack?"

M: "Non sa guidare, fidatevi, meglio non provare... preferisco Vinnie e ho detto tutto."

Io: "Quindi chiediamo a lui?"

M: "Se a voi va bene."

Io: "Si sì."

F: "Certo."

---

Suona la campanella e con lo zaino in spalla ci precipitiamo verso l'uscita. Abbiamo tutte lo skate, ma c'è troppo traffico in giro e facciamo prima ad andare a piedi con lo skate sottobraccio.

Snap Out Of It ✞︎𝑉𝑖𝑛𝑛𝑖𝑒 𝐻𝑎𝑐𝑘𝑒𝑟✞︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora