14

1.1K 60 8
                                    

Siamo arrivati a sabato, il giorno tanto atteso della festa di Halloween.

In settimana io, France e Vinnie abbiamo accompagnato Maddy al centro commerciale per comprarsi il vestito per la festa; devo dire che le sta veramente bene, Jordan resterà a bocca aperta... spero che anche a Nathan piaccia il mio. In questi giorni non ci siamo visti perché era molto impegnato con lo studio al college. Per quanto riguarda i ragazzi, non abbiamo sentito discorsi strani, quindi è svanito anche il minimo dubbio che era rimasto; niente di sospetto.

Stasera, dopo la festa, i ragazzi resteranno a dormire alla confraternita, ma Amy, dato che io e France ci siamo andate solamente una volta, vuole che torniamo a casa. Non potremo neanche prepararci insieme a Maddy perché è a cena fuori con Jordan per il loro mesiversario; ci raggiungeranno più tardi alla festa.

In compenso adesso mi sto preparando con France perché tra poco Justin e Vinnie ci passeranno a prendere e andremo a pranzo fuori con gli altri.

---

V: "Buongiorno ragazze!"

Io: "Hey!"

Justin: "Mati!" "Buongiorno bellissima." Dice a France prima di baciarla.

F: "Buongiorno!"

Siamo appena entrate nell'auto e Vinnie continua a fissare Justin e France che stanno ancora parlando fra loro; mi lancia uno sguardo di intesa e sorridiamo, poi torna con gli occhi sul suo amico che adesso si è voltato a guardarlo.

Justin: "Che c'è?"

V: "Niente..." E torna con lo sguardo verso di me che ancora non ho smesso di sorridere.

L'altro giorno, al centro commerciale, io e Vinnie abbiamo scambiato due parole sul nostro gruppo; mi ha detto che non ha mai conosciuto due ragazze con cui sentirsi sé stesso, con cui stare bene... "qui a Los Angeles non si trovano ragazze come voi che io sappia..."; il gruppo che si è formato è "perfetto" proprio così ha detto; ha aggiunto che inizialmente doveva essere un'amicizia passeggera, non saremmo andati oltre la conoscenza, ma poi i ragazzi hanno parlato tra loro e si sono chiesti "perché non provarci?" quindi eccoci qui! Siamo quasi al livello di convivenza e France e Justin si sono addirittura fidanzati.

Mi ha fatto piacere parlare un po' con lui su questo aspetto, così ho potuto guardare le cose anche dal suo punto di vista e ne sono rimasta veramente felice.

Poi abbiamo parlato di France e Justin... Vinnie mi ha detto che Justin le prime volte quando tornavano a casa dopo i pomeriggi passati insieme allo skatepark non faceva altro che parlare di France. Quindi sia lui che Jordan lo hanno spinto a fare il primo passo.

Onestamente non credevo Justin fosse così da subito colpito da France... si vede che tiene alla sua ragazza.

Vinnie ha anche aggiunto che è felice quando li vede insieme anche se a volte, per i suoi gusti, sono un po' troppo sdolcinati, come in questo caso ad esempio.

Poi mi ha anche chiesto di me e Nathan... era curioso di sapere come stessero andando le cose, quando ci siamo conosciuti, da quanto ci frequentiamo, come mi trovo con lui... insomma un po' di tutto; tuttavia non gli ho potuto dire molto dato che siamo usciti solo una volta insieme.

---

Justin: "Ecco è questo." Dice quando siamo arrivati davanti al ristorante; il locale è stile anni '50 ed è molto accogliente... i ragazzi ci venivano spesso prima di conoscerci.

Entriamo, ci mettiamo a sedere e in poco tempo arrivano anche Zack, Maddy e Jordan.

Dopo averli salutati, i ragazzi cominciano a stuzzicarci.

Jordan: "Allora? Pronte per stasera?"

Io: "Certo! Con chi credi di parlare?"

Jordan: "Mi raccomando questa volta non bere troppo Mati, lo dico per te."

Io: "Poco ma sicuro."

Jordan: "Devo mandare qualcuno a controllarti?"

Io: "Dai! C'è Nathan comunque."

Jordan: "Ah! Bene bene...; ora che ci penso, voi siete andate a comprare il vestito per Maddy!" Dice indicando me e France.

F: "Sì..."

Jordan: "Ma come siete andate al centro commerciale?"

M: "A piedi..." Risponde con un'espressione molto confusa.

Jordan: "Giusto, 15 km a piedi... quindi?"

M: "Ci ha portate Vinnie." Sputa il rospo.

Jordan: "Tu cosa?" Si volta di scatto verso il suo amico.

V: "Che c'è? Mi hanno chiesto un favore!"

Jordan: "E ovviamente non mi dirai niente sul vestito."

M: "Assolutamente no." Lo zittisce la sua fidanzata.

Jordan: "Tanto stasera lo vedrò..."

M: "Si, ma con la sorpresa posso godermi la tua espressione." E così Jordan le lancia un'occhiataccia.

Justin: "E il tuo vestito?" Dice riferendosi a France.

F: "Non provarci nemmeno."

Justin: "Va bene, va bene."

A me non chiede niente nessuno, meglio così.

Z: "Comunque ho sentito dire in giro che stasera ci saranno un sacco di persone, quasi il triplo di quelle della scorsa serata."

M: "Speriamo di non perderci di vista."

Io: "Sarei già contenta se riuscissimo a vederci."

V: "Già."

-------

Ciao ragazze ecco il capitolo 14! Lasciate una stellina se vi sta piacendo la storia. Grazie mille a tutte per il supporto!! Vi dico solamente TENETEVI FORTE per il prossimo capitolo... <3

-Mati


Snap Out Of It ✞︎𝑉𝑖𝑛𝑛𝑖𝑒 𝐻𝑎𝑐𝑘𝑒𝑟✞︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora