Abbiamo finito da poco le lezioni e adesso siamo in macchina con Amy dirette al centro commerciale; stamani abbiamo chiesto a Maddy quanto osare con il vestito per halloween e ci siamo fatte qualche idea con alcune foto. Sicuramente anche Amy, vivendo a Los Angeles, ci sarà d'aiuto.
Scendiamo dall'auto ed entriamo nel primo negozio che attira la nostra attenzione; dopo aver preso qualche vestito puntiamo ai camerini.
Io: "Che ne dite?"
Indosso un vestito color porpora senza spalline che mi arriva a metà coscia.
A: "È stupendo! Sicuramente non passerai inosservata!"
Io: "Sì, piace moltissimo anche a me!"
F: "Starebbe benissimo con delle calze nere e i Dr. Martens."
Io: "Perfetto!"
A: "Tieni Mati, questa completerebbe l'outfit." Dice Amy passandomi una maschera stile zorro: è nera con alcuni brillantini.
A: "Qui usa così ad Halloween." Aggiunge.
Me la metto sugli occhi e continuo a specchiarmi.
F: "Wow."
Io: "Compro tutto senza pensarci due volte."
France prende il mio posto nel camerino e quando esce ha un aspetto straordinario: indossa un top corto a maniche lunghe nero che lascia trasparire il reggiseno abbinato; la gonna di pelle nera a vita bassa le sta divinamente, per non parlare degli stivali che le arrivano fin sopra il ginocchio.
Io: "Questa fa al caso tuo." E così dicendo le passo una maschera di un rosso sgargiante con dei dettagli in pizzo.
A: "Siete uno spettacolo!"
F: "Non faremo delle figurette vestite così, vero?"
A: "Assolutamente; potete andare tranquille."
Io: "Benissimo."
Paghiamo tutto e usciamo dal negozio.
F: "Abbiamo fatto prima del previsto!"
Io: "Sì, sono solo le 5."
A: "Dove vi porto signorine?"
Io: "Che ti va di fare France?"
F: "Sentiamo Maddy?"
Io: "Va bene, la chiamo."
---
Io: "Le ho detto che abbiamo comprato i vestiti ed è curiosissima di vederli. Mi ha rassicurata dicendomi che a casa non ci sono i ragazzi."
F: "Ottimo così non potranno vederli."
Io: "Esatto."
A: "Vi porto a casa di Maddy?"
F: "Sì Amy, ci faresti un favore."
A: "Qualsiasi cosa per voi."
Appena arriviamo scendiamo dalla macchina e prendiamo le borse dal bagagliaio. Salutiamo Amy e ci dirigiamo a suonare il campanello. Dopo qualche istante ecco apparire la nostra amica.
M: "Hey ragazze!"
Io: "Maddy!"
M: "Non vedo l'ora di vedere cosa avete comprato. Seguitemi, andiamo al piano di sopra." E in poco tempo arriviamo nella cabina armadio.
M: "Cambiatevi pure qua; quando avete fatto chiamatemi, vado un attimo in camera."
Maddy ha appena lasciato la stanza, quando torna indietro riaprendo la porta.
STAI LEGGENDO
Snap Out Of It ✞︎𝑉𝑖𝑛𝑛𝑖𝑒 𝐻𝑎𝑐𝑘𝑒𝑟✞︎
FanfictionSiamo a Firenze... due amiche inseparabili e amanti di nuove esperienze, decidono di fare il quarto anno di liceo all'estero. Avevano già programmato tutto per dedicarsi al massimo allo studio, ma qualcosa non andò proprio secondo i piani.