Apro gli occhi e mi sento super rilassata, come se avessi dormito un giorno intero; mi alzo e guardo fuori dalla finestra: sembra veramente una bella giornata oggi, quasi da mare. La apro e cambio subito idea: l'aria mattutina è freddissima, strano per essere a Los Angeles, però si sa che ormai le stagioni non esistono più. Penso alla giornata che mi aspetta: ieri i ragazzi ci avevano detto che sarebbero andati allo skatepark e penso proprio che ci andremo anche noi per riprendere le lezioni... giusto! Le lezioni di Nick... quasi mi scordavo che ci eravamo segnate a quel corso; poco importa, andremo prima là e saranno i ragazzi a raggiungerci.
Dato che oggi mi sento particolarmente carica, mi vesto con un certo stile:
Beh direi la skater girl perfetta, no?
---
Scendiamo dalla macchina di Amy che ancora una volta si è offerta per darci un passaggio; vedo Maddy salutarci da lontano, quindi io e France la raggiungiamo.
M: "Guarda chi si vede!"
Io: "Hey Maddy!"
F: "Buongiorno!"
Dopo qualche domanda di routine (come state?...), arriviamo al punto.
M: "Ieri sorpresona per tutti eh?"
Io: "Direi proprio di sì."
M: "Avete visto la reazione dei ragazzi!"
F: "Si, fantastica!"
M: "Quindi..."
Io: "Cosa?"
M: "Vi piacciono i miei amici, non è così?"
Devo dirle quello che penso, non posso continuare a mentire. Cosa dico? "beh si vedi, mi piace tantissimo Vinnie, ma non voglio che lui lo sappia perché non voglio starci insieme ora e poi perché farei la figura della sottona numero uno.." no. Provo a spiegarglielo meglio.
Io: "Io mi trovo bene con i ragazzi, sono super simpatici, ma non cerco una relazione al momento. Vorrei solo un gruppo di amici e devo dire che per ora sono stata fortunata."
F: "Sì, esatto, stiamo cercando di fare nuove amicizie; ai fidanzati poi ci penseremo."
M: "Mi sembravate interessate in un altro senso quando mi avete parlato di loro da Starbucks."
Ha ragione... e ora?
Io: "Ad essere oneste pensavamo di non incontrarli mai più, ma con la situazione che si è creata vorremmo diventarci amiche... saremo un bel gruppo."
M: "Quindi non vi interessano?"
Io: "No, vorrei solo avere un rapporto libero con loro, come quello che hanno con te; magari chiedo troppo, non so... loro ci conoscono a malapena."
M: "Per quello non ti preoccupare: sono persone molto socievoli."
Noto solo adesso che France non ha mai parlato... giusto, Justin.
STAI LEGGENDO
Snap Out Of It ✞︎𝑉𝑖𝑛𝑛𝑖𝑒 𝐻𝑎𝑐𝑘𝑒𝑟✞︎
FanficSiamo a Firenze... due amiche inseparabili e amanti di nuove esperienze, decidono di fare il quarto anno di liceo all'estero. Avevano già programmato tutto per dedicarsi al massimo allo studio, ma qualcosa non andò proprio secondo i piani.