LEGGETE PRIMA LA NOTA AUTRICE
scena smut
Draco gli fece un ghigno di sfida e subito interruppe la distanza fra i due facendo toccare le loro labbra.
Harry notò un letto in fondo alla stanza, prese Draco in braccio e lo buttò sul letto. Si mise sopra di lui e si continuarono a baciare.
Draco iniziò a togliere lentamente la camicia ad Harry, che fece lo stesso con il biondino. Si staccarono e si levarono i pantaloni restando in intimo.
Harry scese fino ad arrivare ai suoi capezzoli, li mordeva un po' e Draco gemeva, facendo capire all'altro che era il suo punto debole.
Scese ancora e levò i boxer a Draco che aveva un'erezione. Harry iniziò a giocare con il suo membro mettendolo in bocca, facendo muovere il bacino a Draco che voleva di più.
Appena venne, capovolse subito la situazione ghignando. Ora Harry si trovava sotto di lui.
Il biondo cominciò a baciarlo di nuovo per poi scendere verso il collo dove lasciò qualche macchia violacea. Gli stuzzicò i capezzoli con le dita e la bocca, scese sempre più in giù inumidendo il corpe dell'altro con la lingua.
"A-ah Draco" gemeva Harry mentre Draco leccava il suo membro invogliando il liquido bianco che usciva.
"Sei pronto?" domandò la serpe mentre si baciavano, chiedendo il permesso per continuare.
"Si... sono pronto".
Draco iniziò piano piano ad entrare, Harry gemeva e appena entrato del tutto, fece un urlo di dolore che si trasformò in piacere.
Draco muoveva il bacino, prima lentamente poi con più forza. Vennero insieme e Draco si sdraiò accanto ad Harry che poggiò la testa sul petto nudo del ragazzo.fine smut
"Se vuoi possiamo parlare ora" disse Harry ridendo, Draco scosse la testa mentre faceva dei grattini su quella del moro.
Passarono circa un'ora in quella posizione, ancora nudi e coperti solo dal lenzuolo.
"È stato... bello"
"Sei andato a letto con un Malfoy, che cosa ti aspettavi?" rispose ridendo, coinvolgendo anche Harry.
"La modestia non ti appartiene proprio"
"A quanto pare no, Potter". Harry alzò gli occhi al cielo poi si staccò dal petto di Draco e si sedette sul bordo del letto.
"Merda!"
"Che c'è?"
"Sono uscito a pomeriggio, è ora di cena"
"E quindi?"
"Ron e Hermione si staranno chiedendo che fine abbia fatto! Ah e... non mandarmi lettere così, Ron l'ha letta"
"Non gli hai detto niente? Strano, ci avrei giurato". Harry lo guardò con sguardo colpevole.
"La Granger lo sa"
"Già" annuì il moro.
"Non riesci proprio a stare zitto vero?"
"No" rispose per poi lasciare un dolce bacio sulle labbra di Draco e alzarsi, dimenticandosi di essere nudo
"Bello spettacolo" ghignò Malfoy, Harry rise e si mise i boxer per poi vestirsi completamente.
"Devi proprio andare?"
"Non ti facevo così sentimentale Malfoy"
"Ah ora mi chiami per cognome?"
"Se tu lo fai con me io lo faccio con te"
"Prima però non lo hai fatto"
"Ma puoi essere così pervertito!?", Draco fece spallucce, poi si alzò, anche lui nudo.
"Ora sei tu quello che si sta godendo lo spettacolo Potter"
"Non posso farne a meno"Uscirono silenziosamente dalla stanza delle necessità, Draco andò verso il dormitorio mentre Harry si diresse verso la Sala Grande dove si stava tenendo la cena.
"Harry! Finalmente, dove sei stato?" chiese Ron frettolosamente appena il ragazzo si sedette al tavolo, mentre Hermione era ammutolita.
"Io ehm.. ero in biblioteca"
"Ma ti abbiamo cercato e non c'eri"
"Ero nella sezione proibita... stavo ehm cercando un libro lì"
"L'hai trovato?"
"No"
"Vabbè puoi tornarci domani".-
Il golden trio tornò in dormitorio, Hermione non aveva ancora parlato se non per dire qualche sciocchezza a Ron che, appena arrivati in dormitorio, crollò.
"Harry", si udì un bisbiglio.
"Hermione?"
"si, sono io, vieni".
Harry si alzò dal letto e si diresse verso l'uscita del dormitorio, cercando di non svegliare Ron."Eri con Malfoy vero?"
"Ehm... si" rispose Harry arrossendo, ovviamente Hermione aveva capito tutto.
"Come stai?"
"Bene, terribilmente bene e questo mi spaventa"
"Harry, te l'ho già detto, non devi preoccuparti degli altri, devi seguire quello che vuole il tuo cuore. Guarda me e Ron, te lo saresti mai aspettato?"
"Beh, in realtà si, era palese che gli piacevi. Io lo so dal quarto anno"
"Dal quarto anno?! E perché non me lo hai detto?? Lascia perdere, stavamo parlando di te."
"Già"
"Dicevo, ho fatto un esempio stupido ma lascia perdere. Dammi almeno un motivo per non provarci"
"Ce ne sono un milione, ma che ti prende oggi? Sembri davvero-"
"Non ho niente" lo interruppe Hermione.
"Sei sicura?"
"Sì ho solo bisogno di riposare"
"Allora va"
"No Harry io voglio parlare con-" non deve in tempo a finire la frase che svenne. Harry la prese, per fortuna, e le tenne la testa per non farla cadere.
"RON!!" gridò cercando di farsi sentire, ma naturalmente lui dormiva come un sasso. Harry prese in braccio Hermione e uscì dalla sala comune. Appena uscito dal ritratto sentì un sospiro spaventato della Signora Grassa.Continuò a correre verso l'infermeria. "Madam Pomfrey! È svenuta!"
"Poggiala qui, sul lettino", Harry fece come gli era stato richiesto. Sembrava una sensazione già vissuta: si ricordò di quando portò Draco lì, dopo che Astoria lo torturò. A quei ricordi rabbrividì.
La curatrice le diede una strana pozione che Harry non aveva mai visto.
"Ha bisogno di riposare, domani farò le dovute analisi, torna a dormire" disse Poppy mentre spingeva Harry fuori dalla porta prima di chiudergliela in faccia.
"Spero non sia niente di grave" sospirò, dirigendosi verso le scale.Ron stava ancora dormendo, non aveva mosso un muscolo: era ancora lì, immobile, con un po' di bava che scendeva dalla sua bocca.
"Ron, Ron! Svegliati" sussurrava Harry per svegliarlo.
"C-che c'è" disse ancora mezzo addormentato.
"Si tratta di Hermione, è svenuta"
"COSA??" urlò come se fosse stato sempre sveglio.
"L'ho portata da Madam Pomfrey, domani potremo visitarla"
"Come sta? Sta bene? Non si è fatta niente vero?"
"Si sta bene, l'ho presa io mentre cadeva"
"Grazie amico"
"È la mia migliore amica, non c'è da ringraziarmi", Harry gli diede una pacca sulla spalla. "Ora torna a dormire"
"Ci provo"*nota autrice*
la scena smut non l'ho scritta io! Mi cringio troppo ma non volevo che mancasse nella mia storia. L'ha scritta per me una ragazza. Vi lascio qui il suo tag e lo screen della sua storia drarry, l'ho letta e ve la consiglio, è davvero brava <3 starx_06
STAI LEGGENDO
L'eredità dei malandrini |DRARRY|
Fanfic{in corso} Dal testo: Quella stessa sera, dopo aver cenato, Harry rimase ad aiutare i signori Weasley a pulire dato che i due piccioncini erano andati in camera mentre Ginny e George erano stanchi ed erano andati a letto. "Harry" dissero i Weasley i...