1. Five Minutes of Heaven

13.5K 223 377
                                    




Buonsalve popolo di Wattpad, ecco alcune premesse prima di iniziare questa storia:

- È cringe, questo perché è stata scritta da una me diciassettenne che seguiva un po' la moda delle fanfiction che tutt'ora imperversa e che ha portato alla pubblicazione di capolavori quali "Cinquanta sfumature di grigio" e "After".

- La storia è stata infatti scritta nel lontano 2013, ben sette anni fa e, per quanto io abbia apportato alcune modifiche minime negli anni, per migliorarne la forma, rimane una storia con ben poche pretese e uno stile ancora acerbo, per certi versi.

- All'interno della storia ci sono riferimenti velati o meno a situazioni che un tempo pensavo fossero eccitanti e interessanti da inserire in una storia, e che ora trovo abbastanza sciocche, ma fanno parte di quella che è la storia originale e toglierle sarebbe ingiusto per la me di sette anni fa che ha dato del suo meglio per scrivere una bella storia, ha un po' fallito, ma questo non è importante. Vi dico ciò, per avvertirvi che ogni tanto nelle note autrice ci saranno dei riferimenti a quanto scritto nel capitolo che spiegano perché il mio attuale pensiero si discosta da quanto ho scritto sette anni fa.

- La storia rientra nella categoria "Per adulti" per il semplice fatto che sono presenti scene di sesso blandamente o meno descritte, quindi ritenetevi avvertiti e non riempitemi di commenti frivoli al riguardo.

- I capitoli sono piuttosto lunghi e questa storia fa parte di una trilogia conclusa, quindi non dovrete attendere ulteriori capitoli o aggiornamenti.

Detto ciò, buona lettura!





MAI SCOMMETTERE COL NEMICO



1. FIVE MINUTES OF HEAVEN






L'odore dei libri vecchi e pieni di polvere non mi aveva mai dato particolarmente fastidio, anzi, col tempo, era diventato sempre più piacevole e confortante.

La biblioteca era l'unico posto dove mi piacesse davvero stare.

Tutto era tranquillo e silenzioso, forse anche troppo.

Adoravo sedermi sulla solita sedia in legno e spargere sul tavolo di fronte a me tutti i libri di cui avevo bisogno per studiare o per fare i compiti o per le ricerche che ci assegnavano i professori.

Harry e Ron non erano con me, dato che era sabato e avevano gli allenamenti di Quidditch, ma in fondo non ero certa di esserne poi così tanto dispiaciuta; quando venivano a studiare con me non facevano altro che fare rumore, disturbarmi e distrarre gli altri.

Dovevo portare al professor Piton la relazione su un incantesimo che aveva appena accennato due giorni prima e poi dovevo finire di studiare pozioni, in confronto alle centinaia di esercizi che ci assegnavano di solito era ancora poco.

L'anno scolastico era iniziato da nemmeno due settimane, eppure mi sentivo così stanca che a volte la mattina faticavo ad alzarmi.

Ma sapevo perfettamente che era una cosa normale, mi capitava così tutti gli anni; i primi giorni erano sempre i più difficili, mi dovevo solo riabituare alla routine.

«Ciao, Hermione!», mi salutò con il suo solito sguardo smarrito Luna Lovegood.

«Oh, ciao», dissi spostando dei libri, così da farle un po' di posto accanto a me.

«Grazie», disse sorridendo e sedendosi vicino a me: «Studi?», chiese, mentre sfogliava distrattamente la rivista che gestiva suo padre, il Cavillo.

«Sto preparando una relazione, Difesa Contro le Arti Oscure», feci una piccola smorfia, ma Luna non la notò, dato che continuava a tenere gli occhi incollati alle pagine del Cavillo.

Mai scommettere col nemico #1 (Dramione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora