"Gli anni passano, ma questa città non è cambiata di una virgola" mi guardo intorno e vedo tutto esattamente com'era anni fa. Lo stesso parco giochi, gli stessi negozi, le stesse case. Tutto identico.
"Beh, non puoi aspettarti grandi cambiamenti da una cittadina del genere" io mi metto a ridere e mio fratello con me, ma poi la nostalgia mi assale quando arriviamo davanti al parco giochi.
"Sembra solo ieri che ci divertivamo sulle altalene. Niente ibridi, niente problemi....niente di niente" mi siedo su una panchina e Mike si siede di fianco a me.
"Nostalgia portami via" io ridacchio e accavallo le gambe.
Il silenzio cala su noi due e nessuno riesce a dire qualcosa. Vorrei parlare io, ma ho paura di aprire l'argomento sulla mia umanità.
"Credo che dovremmo parlare...." e io credo già di sapere cosa intende, perciò faccio un profondo respiro.
"Ti chiedo scusa....per come ti ho trattato. Sei mio fratello e non avrei mai dovuto"
"Eri senza umanità" ribatte lui, ma io scuoto la testa.
"Non è una giustificazione per ciò che ho fatto. Ti hanno quasi ucciso per colpa di questo fatto e io non riesco a perdonarmelo. Cosa sarebbe successo se non avessi fermato quel cacciatore? A quest'ora saresti sotto terra da 2 anni e saresti diventato la mia ennesima vittima....e io n-non v-voglio perderti" Mike mi abbraccia e io lo stringo ancora più forte a me.
"Non mi perderai mai Madison....e comunque io ti ho già perdonato da parecchio tempo" ci stacchiamo e lui mi sorride, facendo sorridere anche me.
Sapere che mio fratello non ce l'ha con me, mi da veramente tanto sollievo.
Avevo paura che si arrabbiasse con me, ma a quanto pare mi sono fatta mille giri mentali per niente.
"Allora? Te e Nancy?" lui mi sorride e non posso fare a meno di sorridere anche io.
"Ci siamo conosciuti 2 anni fa e mi ha aiutato quando tu te n'eri andata. Ci siamo avvicinati sempre di più e ora stiamo insieme da 1 anno circa" io ridacchio.
"Beh dai, almeno non ho fatto solo stronzate quando non avevo la mia umanità" lui ridacchia e poi ci soffermiamo a vedere due bambini giocare. Un maschio e una femmina che non avranno nemmeno 10 anni.
Inizio Flashback
15 Anni Fa
"Tanto non mi prendi!" corro per tutto il parco giochi, mentre Mike tenta di prendermi.
È buffo vederlo mentre corre. Sembra una salsiccia con le gambe e un sorriso bellissimo.
Corro dietro un albero e aspetto che arrivi, per poi fargli la finta di andare da una parte e poi andare dall'altra.
"Maddy!" mi volto e vedo Lucy che si avvicina a me, così le corro incontro e ci abbracciamo.
"Che stai facendo?" mi volto per indicarle mio fratello, ma improvvisamente me lo ritrovo davanti che mi salta addosso, facendomi cadere sotto di lui.
"Presa!" esulta lui facendomi la linguaccia e subito dopo ci mettiamo tutti a ridere.
"Okay mi arrendo" lui si sposta e Lucy mi aiuta a rialzarmi.
"Mi spingi?!?" mi chiede indicando l'altalena e iniziando a saltellare impaziente.
Mi volto verso la mia amica e alzo le spalle come per dirle "non posso farci niente".
STAI LEGGENDO
The Hybrid Love || Klaus Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} Madison, ibrida creata da Klaus Mikaelson, è l'ultima della sua specie in vita. Dopo aver spezzato l'asservimento con Klaus, intuendo una sua vendetta, è scappata lontano e si è nascosta dall'Ibrido Originale, almeno fino a quando una sua...