Capitolo 10 - Il Sacrificio

4.7K 146 28
                                    

Apro gli occhi e la prima cosa che sento, così come ogni mattina, è il mio stomaco che brontola. Sbuffo e mi metto a sedere, notando che Katie non c'è.

Inizialmente mi preoccupo, ma poi mi ricordo che è tornata a Cambridge per la scuola, così indosso qualcosa al volo e scendo le scale, notando che ci sono già Hope e suo padre che fanno colazione.

"Buongiorno Madison" lui mi rivolge un grande sorriso, mentre io solo un'occhiataccia, dopodiché mi siedo e inizio a fare colazione.

...

Dopo qualche minuto, si presenta in cucina Hayley e sembrerebbe essere turbata da qualcosa.

"Sai dove si trovi Elijah?" chiede a Lui, ma lo vedo scuotere la testa.

"L'avevo mandato da Marcel per ridargli l'arma per ucciderlo, poi non l'ho più visto" Lui si alza infastidito.

"Vado a controllare io" e se ne va a passo spedito, mentre Hayley si unisce a noi a far colazione.

...

"Io vado a vedere se trovo qualcosa" l'ibrida si alza e da un bacio ad Hope, dopodiché se ne va e io rimango da sola con la bambina.

"Allora? Che vuoi fare oggi?" mi volto verso Hope e lei mi sorride in un modo che non riesco a decifrare, ma che prospetta solo una cosa.

Nulla di buono....

...

"HOPE SMETTILA TI PREGO!!!" quella maledetta bambina mi ha legata con la magia e mi sta torturando col solletico.

"No, mi sto divertendo tantissimo!!!" e continua, mentre io tento di dimenarmi in ogni modo, ma non riesco a liberarmi e intanto sto perdendo voce a furia di ridere come una matta insieme alle lacrime che mi escono.

"TI PREGO HOPE, NON CE LA FACCIO PIÙ!!!" lei per fortuna la smette e io rimango stesa nel letto a riprendere fiato a grandi boccate.

Hope mi libera, ma io rimango comunque immobile.

"Giuro....che....mi vendicherò" Hope si mette a ridere e scende dal letto, mettendosi davanti al mio viso.

"Certo che per essere un'ibrida come il mio papà non sei molto forte se ti fai battere da una bambina" e mi sorride prendendomi per il culo.

Guarda te questo piccolo diavolo!

"Hope, stai giocando col fuoco....ti avviso" lei, dato che l'ho spaventata parecchio con questa minaccia, mi fa la linguaccia.

Wow, faccio proprio paura mi dicono.

Mi metto a sedere e mi passo le mani nei capelli per sistemarmeli un po', quando il mio telefono squilla, così lo prendo dalla tasca e vedo il nome di mio fratello.

"Torno subito" Hope annuisce e io esco da camera sua, per poi rispondere.

"Ehy Mike, come stai?"

"Bene, anche se mi manchi tanto" è davvero brutto non poter stare con mio fratello e da quello che mi dice, lo è anche per lui.

"Anche tu mi manchi tanto"

"Allora ci sarai al ballo?" bella domanda.

Io vorrei andarci, ma non posso lasciare Hope da sola, non ora che il Vuoto sta diventando sempre più forte.

"Non lo so Mike. Qua le cose si stanno complicando e...."

"E allora è un motivo in più per andartene e per tornare qua. Quella famiglia ti ha rovinato la vita, tu non devi niente a loro!" questa cosa che ha appena detto mi fa riflettere.

The Hybrid Love || Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora