"MADISON, SVEGLIA!!!" apro gli occhi di scatto e vedo Hope che salta sul mio letto ridendo.
"Hope, mannaggia a te! Mi hai fatta spaventare e ora me la paghi" le salto addosso e inizio a farle il solletico ai fianchi, facendola sbellicare dalle risate.
Sono passati 3 mesi da quando mi sono trasferita qua e in questi 3 mesi ho veramente legato con Hope.
All'inizio ero abbastanza distaccata con lei e cercavo di evitarla, ma poi ho capito che ha praticamente preso tutto dalla madre, tranne per i capelli che non capisco proprio come mai ce li abbia rossi, dato che nessuno dei suoi genitori ce li ha rossi, però è un dettaglio che ignoro.
"Che succede qui?" Mary entra in camera mia, probabilmente attirata dalle urla di Hope. Io e la bambina ci fermiamo e guardiamo Mary in silenzio.
"È stata lei!" entrambe parliamo allo stesso momento e indichiamo l'altra. Io indico Hope e lei indica me. Io mi volto verso di lei allibita per il fatto che mi abbia indicata.
"IO?!? Sei tu che hai iniziato a saltare sul mio letto urlando"
"Sì ma sei tu che dormi peggio di un sasso....non è colpa mia" e alza le spalle facendo l'innocente, mentre io sbuffo.
"Hope, ti conviene scappare se non vuoi che ti faccia il solletico fino a domani" lei sgrana gli occhi e poi corre via urlando.
"Andate d'amore e d'accordo voi due" la constatazione di Mary è corretta. In questi 3 mesi, io e Hope non abbiamo fatto altro che ridere e giocare. Lei si è affezionata a me e io a lei.
"È una bambina così dolce....non ha niente in comune con Lui" Mary annuisce ed entrambe guardiamo Hope che ha iniziato a giocare con alcuni giocattoli nella sua camera, che è praticamente davanti alla mia.
"Per fortuna aggiungerei"
"Assolutamente" Mary mi sorride e io le sorrido.
Anche con Mary ho legato abbastanza, non come con Hope, ma lei mi ha insegnato alcune vecchie usanze dei licantropi, facendomi sentire più lupo che ibrida e in questo periodo mi serviva molto.
"Saluto mio fratello e ci vediamo di sotto" Mary annuisce ed esce dalla stanza. Io mi alzo, mi metto dei pantaloncini e prendo il mio telefono.
Purtroppo non c'è connessione qua dove mi trovo, quindi sono costretta a chiamare mio fratello al telefono.
"Maddy" dopo solo uno squillo, risponde, facendomi pensare che fosse al telefono in attesa che lo chiamassi.
"Ciao Mike, come stai?"
"Tranne per il fatto che mi manchi tanto, sto bene" mi è dispiaciuto davvero tanto doverlo lasciare, ma spero che almeno abbia fatto pace coi nostri genitori. Non voglio essere quella che ha fatto separare il fratello dai genitori.
"Anche tu mi manchi"
"Anche Ana ti manca?"
"Decisamente no! Non mi manca nessuno dei tuoi animaletti" Mike si mette a ridere e lo stesso faccio anche io.
"A parte gli scherzi, mi mancate tutti lì" intanto mi giro una matita tra le mani e guardo fuori dalla finestra, vedendo che c'è molto Sole oggi.
"Anche mamma e papà?" mi gratto un attimo la nuca, pensando a cosa rispondergli e decido poco dopo.
"Sì....anche loro" la verità è che non mi mancano per nulla, ma, come ho detto prima, non voglio che mio fratello litighi coi nostri genitori per colpa mia.
"Ora devo andare....ci sentiamo domani....ti voglio tanto bene sorellona"
"Ti voglio bene anche io" Mike mette giù. Io mi alzo ed esco dalla camera. Scendo e vedo Hope che sta facendo colazione con Mary.
STAI LEGGENDO
The Hybrid Love || Klaus Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} Madison, ibrida creata da Klaus Mikaelson, è l'ultima della sua specie in vita. Dopo aver spezzato l'asservimento con Klaus, intuendo una sua vendetta, è scappata lontano e si è nascosta dall'Ibrido Originale, almeno fino a quando una sua...