Dopo essermi messa apposto il trucco, esco dalla camera e scendo le scale, notando che l'atrio si è riempito parecchio.
Con lo sguardo cerco Elijah e lo trovo a parlare con Vincent e un altro ragazzo che non conosco, così mi avvicino a lui e attiro l'attenzione con un colpo di tosse. Elijah si volta e rimane con la bocca semiaperta appena mi vede.
Vincent e l'altro ragazzo se ne vanno, mentre io e lui rimaniamo in silenzio a fissarci.
"A-Allora? Come sto?" lui scuote leggermente la testa come per riprendersi da un pensiero.
"Sei splendida...." il modo in cui mi scruta meticolosamente e la sensualità con cui ha detto quelle due parole mi lasciano....come dire....incantata....
Elijah, sebbene sia Suo fratello, mi ha sempre trattata molto bene, come se fossi una sua vecchia amica. Ogni volta che ci incrociamo, mi saluta sempre in modo molto gentile e carino.
"Beh, grazie....però dovresti dirle ad Hayley queste cose, non credi?" lui assume un'espressione divertita e poi mi porge la mano.
"Posso chiederti di ballare almeno?" io accetto e prendo la sua mano, sentendo dei brividi in tutto il corpo appena si crea questo contatto.
"Va tutto bene?" guardo Elijah negli occhi e annuisco.
"Adesso sì" lui mi sorride e io gli sorrido.
Poco dopo, qualcuno mi picchietta la spalla. Mi volto e vedo Katie che mi sorride, mentre io la stringo a me.
"Che ci fai qui?" ora che la guardo meglio, è vestita veramente bene con il suo vestito bianco.
"Ho ricevuto un invito e sai che non dico mai di no ad una festa" e mi sorride, mentre io mi allontano con lei.
"Katie, a me fa piacere averti qua, veramente, ma questa non è una festa dove possiamo divertirci. I Mikaelson stanno cercando il sommo sacerdote di una super strega" lei mi guarda confusa, probabilmente da ciò che ho appena detto.
"Beh, ma sono problemi dei Mikaelson....e tu non sei una Mikaelson....e poi faccio tutta questa strada per venire qua e non posso nemmeno festeggiare?" con lei è sempre stato così, in qualche modo riusciva sempre a farmi unire alla festa nonostante i miei continui rifiuti.
"Va bene" sospiro e lei saltella felice.
"Sia mai che troviamo anche qualcuno giusto per te" e ammicca nella mia direzione, facendomi alzare gli occhi al cielo.
"Lo sai che non so la tipa da relazione fissa" Katie fa un verso di disappunto e io ridacchio, dopodiché ci infiliamo tra la gente e prendiamo un bicchiere di Champagne a testa.
...
"Basta, altrimenti vomito" metto su un tavolo il mio bicchiere vuoto e non so nemmeno quanti ne ho bevuti oggi, ma so per certo che sono stati tanti.
Katie non so nemmeno dove sia, ma credo che si sia allontanata con qualcuno, mentre io a malapena mi reggo in piedi, infatti rischio di cadere addosso a qualcuno, ma due mani mi prendono i fianchi da dietro e mi reggono.
Giro la testa, ma, a causa dell'alcool, non riesco a riconoscere di chi si tratti, eppure ha un'aria familiare....
...
Una forte luce mi arriva agli occhi, aumentandomi il mal di testa.
Apro gli occhi e mi ritrovo nel mio letto.
Come ci sono finita qua?
L'ultima cosa che ricordo è di aver bevuto un bicchiere dietro l'altro, quindi mi devo essere ubriacata per bene.
STAI LEGGENDO
The Hybrid Love || Klaus Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} Madison, ibrida creata da Klaus Mikaelson, è l'ultima della sua specie in vita. Dopo aver spezzato l'asservimento con Klaus, intuendo una sua vendetta, è scappata lontano e si è nascosta dall'Ibrido Originale, almeno fino a quando una sua...