[Klaus]
"DOV'È INADU?!?" domanda prendendo una strega per il collo.
"N-Non lo so!" io allora le spezzo il collo.
"C'È QUALCUNA CHE LO SA O VI DEVO UCCIDERE UNA AD UNA?!?" tutte restano in silenzio e allora do inizio al massacro.
...
Sto per uccidere l'ultima quando Elijah mi prende e mi allontana da lei.
"Si può sapere cosa stai facendo?!?" io gli tiro una spinta e lo allontano da me.
"Sto solo eliminando dalla lista chi non può aiutarmi a trovare Inadu, quindi o mi aiuti o sparisci" gli arrivo ad un palmo dal naso e i miei occhi diventano gialli.
"Anche uccidendo Inadu, Madison non tornerà in vita" appena sento il suo nome, sento una grande fitta al cuore.
L'ho persa....
Ho perso la ragazza che amavo, colei che mi aveva preso completamente, mentalmente e fisicamente, che riusciva a farmi star bene con poco.
Colei che non ho saputo difendere....
"Madison era della famiglia Niklaus. Anche io sto male per la sua scomparsa...." io guardo Elijah.
"Madison non è scomparsa....LEI È MORTA!!! LO CAPISCI ELIJAH?!? È MORTA!!! SE N'È ANDATA PER SEMPRE E IO NON POTRÒ PIÙ VEDERE IL SUO SGUARDO, I SUOI OCCHI, NON POTRÒ PIÙ ACCAREZZARLE I CAPELLI, BACIARLA, ABBRACCIARLA!!! NON POTRÒ PIÙ VEDERE IL SUO SORRISO, SENTIRE LA SUA RISATA, IL SUO PROFUMO.....E TUTTO PER COLPA DI QUELLA STREGA!!!" tiro un pugno contro un muro e faccio crollare l'intera parete.
"L'HO PERSA ELIJAH....HO PERSO LA DONNA CHE AMAVO!!!" sento gli occhi pizzicarmi e mio fratello poco dopo mi abbraccia.
"La vendicheremo Niklaus....te lo giuro sulla nostra famiglia...." ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
"Inadu pagherà a caro prezzo ciò che ha fatto" annuisco e lui si volta, ma io lo fermo.
"Elijah....voglio essere io ad uccidere Inadu. Voglio strapparle tutte le vene e le arterie e usarle per impiccarla e mentre soffocherà le strapperò tutti gli organi dal corpo e indosserò la sua spina dorsale come collana" voglio che quella strega patisca le pene dell'Inferno per ciò che ha tolto a questa famiglia.
"Sarà tutta tua" ed entrambi ce ne andiamo.
__________
[Hayley]
Qualcuno bussa alla porta, così mi asciugo rapidamente le lacrime e mi volto, vedendo Rebekah sul ciglio della porta.
"Vieni" lei entra ed entrambe ci sediamo sul letto.
"Eri legata a Madison?" mi volto verso Rebekah e i miei occhi tornano a pizzicarmi.
"Non eravamo migliori amiche, ma ci volevamo molto bene....e io mi sento tremendamente colpevole per la sua morte. Sono stata io a portarla da Hope e a farla entrare nel ciclo di drammi di questa famiglia e questo le ha portato solo sofferenze. Prima ha perso la sua migliore amica e ora ha perso la sua vita" lei mi mette una mano sulla spalla e io mi volto per abbracciarla e per piangere sulla sua spalla.
Non potete capire cosa darei per riaverla qua....
__________
STAI LEGGENDO
The Hybrid Love || Klaus Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} Madison, ibrida creata da Klaus Mikaelson, è l'ultima della sua specie in vita. Dopo aver spezzato l'asservimento con Klaus, intuendo una sua vendetta, è scappata lontano e si è nascosta dall'Ibrido Originale, almeno fino a quando una sua...