Dopo parecchie ore, vedo finalmente il cartello di New Orleans e dopo qualche altro chilometro entro in città.
Mi dirigo verso il quartiere francese e appena arrivo vengo subito invasa dai ricordi.
In quella gelateria ho preso il gelato con Hope, qualche ora prima della festa dove sono stata soggiogata da Klaus.
Arrivo a destinazione ed esco dalla macchina, per poi andare verso la porta di casa Mikaelson.
Appena mi ci trovo di fronte, mi blocco.
Non sono sicura di essere pronta a ritornare in questa casa.
Coraggio Madison! Tu sei forte, ce la puoi fare!
Apro la porta e avanzo sempre di più, fino a quando mi ritrovo nell'atrio.
Qua mi blocco e la mia mente ritorna indietro a quel giorno. A quando Inadu strappò il cuore dal petto di Katie davanti ai miei occhi.
I miei occhi si bagnano subito e le mie gambe stanno per cedermi, così mi siedo ai piedi di questa fontana nel bel mezzo dell'atrio.
Non riesco a stare qua dentro. Devo andarmene.
Mi alzo per uscire, ma vengo attirata da qualcosa sulla mia sinistra, così mi volto e vedo le piante appassire.
"Non mi dire che...." mi volto e usando la mia velocità arrivo al piano di sopra. Mi dirigo verso il salotto e appena entro vedo Klaus che abbraccia una ragazza.
Il suo odore è rimasto lo stesso nonostante il passare degli anni.
"Hope...." entrambi si voltano verso di me e la ragazza mi guarda un attimo confusa, ma alla fine sembra ricordarsi.
"Madison...." le sorrido e lei viene verso di me, stringendomi in un abbraccio.
Intanto mi guardo intorno e vedo la situazione degenerare con animali che compaiono da Dio solo sa dove.
"Vattene" lui esita un po' ma poi se ne va.
Io e la ragazza ci stacchiamo e riesco a vedere la preoccupazione nei suoi occhi.
"Vedrai che ritroveremo Hayley, te lo assicuro" lei annuisce e mi sorride.
...
Entro al Rousseau's e vedo Klaus appoggiato al bancone.
"Mi fa piacere sapere che conto così tanto per te da non essere nemmeno informata sul tuo ritorno a New Orleans" lui si volta e si incupisce.
"Non volevo darti preoccupazioni inutili" io lo guardo confusa.
"Hayley è scomparsa! Non penso proprio che questa sia una preoccupazione inutile" lui scuote la testa e beve un sorso di whiskey.
"Hayley sta bene. Sono entrato nella mente di Hope e ho visto che è stata lei a farla sparire per attirarmi qui. Ora Hayley dovrebbe essere a casa a fare una bella ramanzina ad Hope" sì, è decisamente sua figlia per architettare un piano del genere.
"Bene, quindi ora possiamo tornare alla nostra vita, vero?" lui mi guarda e già dal suo sguardo capisco tutto.
Io sbuffo incredula.
"Giusto....hai appena rivisto tua figlia. È logico che tu voglia restare" mi passo una mano sul viso e sento i miei occhi pizzicarmi.
"Sono stata una stupida. Pensavo che questi 4 anni significassero qualcosa per te, ma per uno che ne ha vissuti 1000 deduco siano passati come uno schiocco di dita" Klaus fa per avvicinarsi, ma io mi allontano.
"Va bene Klaus, se vuoi restare fai pure, ma io non ho intenzione di restare nel posto dove ho lasciato il mio cuore....e non solo. In questo posto ho perso molto di più....ho perso me stessa!" mi passo una mano sul viso e mi asciugo qualche lacrima.
STAI LEGGENDO
The Hybrid Love || Klaus Mikaelson
Fanfic{COMPLETA} Madison, ibrida creata da Klaus Mikaelson, è l'ultima della sua specie in vita. Dopo aver spezzato l'asservimento con Klaus, intuendo una sua vendetta, è scappata lontano e si è nascosta dall'Ibrido Originale, almeno fino a quando una sua...