[Klaus]
1 Mese Dopo
Salgo le scale per dirigermi in salotto con una bottiglia di whiskey in mano e durante il tragitto bevo grandi sorsi.
Entro in salotto e vedo Elijah che sta bevendo come me.
Lui sposta lo sguardo su di me e riesco a vedergli gli occhi rossi e gonfi, segno che ha pianto per Hayley di recente.
"Novità?" lui scuote la testa e io mi siedo di fronte a lui.
"Madison?" ora sono io a scuotere la testa.
Dopo che Hayley ha ucciso Inadu, a causa di un'esplosione, io, Hope, Madison ed Hayley siamo stati lanciati fuori dall'Altra Parte.
Il problema è che Hayley e Madison non danno cenni di vita.
Sono vive, ma la prima non ha ancora aperto gli occhi, mentre Madison....è sveglia....ma non muove un muscolo.
Freya ha detto che Inadu le ha causato un grave danno al cervello che nemmeno la guarigione veloce può guarire.
È passato un mese, ma nessuna delle due da un cenno di ripresa e io, ogni giorno che passa, penso sempre di più al fatto che non si riprenderanno mai.
"Vado da lei" mi alzo ed esco dal salotto, vedendo la casa completamente deserta.
Ora la pace regna ovunque, perciò Hope è tornata a scuola, mentre gli altri Mikaelson sono in giro per il mondo a vivere le loro vite.
Apro la porta della camera e la vedo sempre lì, distesa nel letto, con gli occhi aperti che fissano il soffitto e immobile.
Mi siedo di fianco a lei e le accarezzo il viso.
"Vorrei dire qualcosa di dolce e di rassicurante, ma non ci riesco" le prendo una mano e la stringo.
"Ti prego Madison....torna da me...." lei però rimane immobile.
Arrivo ad altezza viso e le do un bacio sulle labbra. La guardo negli occhi e vedo delle lacrime scendere da essi.
Lei può sentirmi e vedermi, ma non può muoversi e non sapete cosa darei per guarirla.
Una mia lacrima le bagna la mano, allora me le asciugo subito, ma senza successo, visto che tornano a scendere.
"Avrei dovuto fare di più....avrei dovuto proteggerti invece ho fallito. Meritavi qualcuno migliore di me, qualcuno che avrebbe messo l'amore per te al primo posto....qualcuno che avrebbe messo te al primo posto....invece ti sono toccato io e mi chiedo veramente come tu ti possa essere innamorata di uno come me, di uno che ha messo omicidi e violenza prima di te....di uno che ti ha fatto così tanto male nella tua vita" allungo una mano e le asciugo le lacrime.
"Non voglio rinunciare a te Maddy. Non voglio rinunciare a noi. Abbiamo ancora così tante cose da fare. Voglio farti vedere Parigi, Venezia, Roma, Barcellona e tante altre città, ma soprattutto voglio avere un futuro con te....con la donna che amo...." le prendo la mano e le do un bacio.
"Con l'amore della mia vita...." le lascio la mano e le do un ultimo bacio sulle labbra.
"Ti aspetterò in eterno. Non m'importa se ci vorranno 10 giorni o 10mila anni....tu mi troverai sempre qui, al tuo fianco" mi alzo ed esco dalla camera.
STAI LEGGENDO
The Hybrid Love || Klaus Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} Madison, ibrida creata da Klaus Mikaelson, è l'ultima della sua specie in vita. Dopo aver spezzato l'asservimento con Klaus, intuendo una sua vendetta, è scappata lontano e si è nascosta dall'Ibrido Originale, almeno fino a quando una sua...