[Madison]
"Sto bene Mike, non preoccuparti. I Mikaelson troveranno una soluzione"
"Va bene. Ti voglio bene"
"Anche io" metto giù e mi siedo sul letto sbuffando.
Sono passato due giorni e ancora niente.
Non ho più avuto un blackout, la sete di sangue è tornata normale e non ho più sentito nessun bisbiglio.
Qualcuno bussa alla porta e quando mi volto vedo Hayley con un piatto in mano, ovvero la mia cena.
Mi alzo e lei lo fa strisciare dentro la stanza.
Io mi siedo a gambe incrociate in terra e inizio a mangiare, mentre lei si siede davanti a me.
"Come stai?" io alzo le spalle e annuisco, facendole capire che sto bene.
"Freya ha fatto progressi?" Hayley scuote la testa e allora io riprendo a mangiare.
"Forse non dovrei dirtelo, ma secondo lei e Kol non esiste una cura per questa maledizione, almeno fino a quando o te o Hope non morirete" bene....direi che la giornata si sta concludendo alla grande.
"Io non ucciderò Hope" Hayley però non ne sembra convinta.
"Io ti credo Madison, davvero. So che non faresti mai del male a Hope, però non posso dire lo stesso del tuo alter-ego" io abbasso la testa, sapendo che ha perfettamente ragione.
Quest'altro lato di me vuole Hope morta e per quanto non voglia che le faccia del male, non posso controllarlo.
"Maddy, ascolta....io non vorrei arrivare a questo, ma se dovrò scegliere chi salvare tra te e Hope....io sceglierò mia figlia" non è proprio una cosa bella da sentirsi dire, ma fondamentalmente lei ha ragione. Hope è sua figlia ed è giusto che la metta prima di me.
"Se si arriverà a questo, sappi che avrai il mio consenso di uccidermi" finisco la cena e le ripasso il piatto, dopodiché ci salutiamo e io mi metto a guardare fuori dalla finestra.
Vedo le strade piene di gente, visto che è il week end e io provo una grande invidia per loro.
Loro non hanno questi problemi. Loro non si devono preoccupare di maledizioni e cose del genere e io li invidio da morire.
Anche perché è da parecchio tempo che non mi diverto come si deve.
Mi sono divertita parecchio nei 4 anni con Klaus, però mi manca quel divertimento con le amiche in discoteca, ad esempio.
"A che pensi?" mi volto e Klaus mi risveglia dai miei pensieri.
"A quanto mi stia annoiando qua dentro. Fra un po' mi metterò a parlare con Siri di questo passo" lui si mette a ridere e questo fa sorridere anche me.
Adoro troppo la sua risata....anche se, in realtà, non c'è niente che non mi piaccia di lui.
"Beh, sono sicuro che sarà molto bella la sua compagnia" io ridacchio e mi avvicino alla porta.
"Mai quanto la tua...." lui mi guarda con un sorriso triste e so benissimo che vorrebbe essere da questa parte della barriera.
STAI LEGGENDO
The Hybrid Love || Klaus Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} Madison, ibrida creata da Klaus Mikaelson, è l'ultima della sua specie in vita. Dopo aver spezzato l'asservimento con Klaus, intuendo una sua vendetta, è scappata lontano e si è nascosta dall'Ibrido Originale, almeno fino a quando una sua...