[Madison]
"È così bello riaverti...." Klaus mi mette a cavalcioni su di lui e riprendiamo a baciarci.
"Vale lo stesso per me...." essere di nuovo tra le sue braccia dopo tutto ciò che è successo è la cosa più bella che mi potesse capitare.
Non so come abbia fatto a non morire, ma ciò che ho passato mi ha fatto lasciar da parte tutti i problemi che avevo con Klaus. Il soggiogamento e le continue bugie.
Mi stacco dalle sue labbra e lo abbraccio, stringendolo forte a me.
"Non voglio più stare lontana da te...." lui porta le mani sulla mia schiena, mi stringe forte a sé e rimaniamo così, in un silenzio dove si sentono solo i nostri respiri.
In questo momento non voglio fare l'amore con lui o anche solo baciarlo.
Mi basta solamente averlo qua con me. Sapere che per me lui c'è.
Mi stacco un attimo dall'abbraccio in modo da poterlo guardare negli occhi e giuro che potrei perdermi per ore nei suoi occhi blu.
Tuttavia, questo momento viene interrotto dai miei canini che compaiono, seguiti dalle mie iridi gialle, segno che devo nutrirmi.
"Ti sei nutrita mezz'ora fa. Come puoi avere ancora fame?" io alzo le spalle e in seguito mi alzo per vestirmi.
"Forse non mi sarò nutrita abbastanza" Klaus sbuffa e si appoggia alla testiera del letto.
"Ingorda" io lo guardo e gli faccio la linguaccia, facendolo sorridere.
"Non giocare col fuoco o la prossima volta potrei mordere qualcos'altro invece che un collo" e con un dito indico in mezzo alle sue gambe.
Lui, appena capisce, si acciglia e alza le mani per arrendersi, dopodiché io esco ridacchiando.
...
Soggiogo un ragazzo e lo porto in un vicolo. Mi avvento sul suo collo e inizio a bere tutto il suo sangue.
Ultimamente bevevo solo dalle sacche e mi ero scordata quanto fosse buono berlo direttamente da un collo.
È delizioso....
Sento il suo cuore che rallenta, ma non me ne curo e continuo a bere fino a quando non ne esce più e il ragazzo cade a terra morto.
Mi lecco il sangue sulle labbra, ma solo questo ragazzo non mi ha soddisfatta.
Ne voglio ancora....
__________
[Klaus]
Che strano....a quest'ora Madison sarebbe già dovuta essere di ritorno.
Non penso proprio che si stia nutrendo di qualcuno da un'ora.
Qualcuno bussa alla porta e visto che sicuramente non è Madison, visto che non bussa, mi alzo e vado ad aprire, vedendo Hope.
"Che succede?" lei guarda dietro di me per un attimo e poi torna a guardare me.
"Stavo cercando Madison, ma vedo che non è nemmeno qua. L'ho cercata in tutta la casa ma non l'ho trovata" questa situazione inizia a preoccuparmi.
STAI LEGGENDO
The Hybrid Love || Klaus Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} Madison, ibrida creata da Klaus Mikaelson, è l'ultima della sua specie in vita. Dopo aver spezzato l'asservimento con Klaus, intuendo una sua vendetta, è scappata lontano e si è nascosta dall'Ibrido Originale, almeno fino a quando una sua...