4 Anni Dopo
"È stato bellissimo! Lo avrò visto centinaia di volte, ma ogni volta è sempre bellissimo!" esclamo saltellando in parte a Klaus mentre mi mangio lo zucchero filato.
"Se lo dici tu" mi volto verso Klaus e lo guardo con gli occhi spalancati.
"Mi stai dicendo che non ti piace Twilight?!? Ma come ti permetti?!?" come può non piacere un capolavoro come Twilight?
"Dico solo che non trovo il senso in molte cose. Ad esempio perché un vampiro dovrebbe brillare al Sole? Ha per caso i diamanti al posto dei globuli rossi?" beh, in effetti non ha molto senso, ma non darò mai ragione a lui.
"È per fare spettacolo, per fare qualcosa di innovativo!" ribatto e intanto mangio.
"Allora a questo punto avrebbero potuto mettere i vampiri con la coda" io sbuffo e finisco il mio dolce.
"Non capisci niente di cinema" lui sospira pesantemente, ma poi ci guardiamo e ci sorridiamo a vicenda.
Non so perché stia sorridendo....forse perché sono felice di essere qua con lui.
Ad un certo punto, si ferma davanti ad un chiosco e compra un sacchetto di pesce fritto sotto il mio sguardo confuso.
Appena si gira e nota il mio sguardo, alza le spalle e inizia a mangiare.
"Avevo fame" io ridacchio e poi proseguiamo verso casa.
Quasi tutti vedono Klaus come il macellaio ibrido millenario, ma vi giuro che negli ultimi 4 anni non l'ho mai visto uccidere qualcuno.
So che posso sembrare egocentrica, ma mi piace pensare di averlo cambiato con la mia presenza.
"Vuoi favorire?" mi chiede porgendomi una chela di granchio fritta.
Io la prendo e lui ne prende un'altra.
"Ai nostri 4 anni insieme" e brindiamo facendo scontrare le chele per poi mangiarle.
Sì, sto mangiando il pesce fritto dopo aver mangiato lo zucchero filato e allora?
"I 4 anni migliori della mia vita" lui mi guarda e assume un'espressione pensierosa.
"Oddio....io ne ho avuto di anni migliori...." io lo guardo male e lui si mette a ridere.
"Stavo scherzando!" io sbuffo e gli tiro una sberla sul braccio.
"Klaus Mikaelson! Giuro che adesso ti tiro le orecchie talmente forte da farti diventare il gemello di Dumbo!" lui si mette a ridere e poco dopo lo faccio anch'io.
...
Dopo qualche altro minuto, arriviamo a casa nostra.
Già, avete capito bene....casa nostra.
Io e Klaus conviviamo da ormai 2 anni e mezzo e sinceramente non importa se è troppo presto o no. Io sto bene con lui e lui sta bene con me, quindi abbiamo scelto di andare a vivere insieme.
Ovviamente abbiamo preso una casa vicino a dove vivono i miei, così almeno posso stare col mio branco durante le varie cerimonie e a proposito di questo....
"Che palle!" Klaus si volta confuso verso di me.
"Devo andare dai miei per una cena di famiglia, me lo sono ricordata adesso....scusami" questa sera avevamo in programma una cena tra noi due per festeggiare i 4 anni insieme, ma mi ero dimenticata della cena di famiglia.
"No, dico ai miei che non posso andare" prendo il telefono, ma Klaus mi prende le spalle e mi fa voltare verso di lui.
"Maddy, è la tua famiglia! Vai pure" io scuoto la testa.
STAI LEGGENDO
The Hybrid Love || Klaus Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} Madison, ibrida creata da Klaus Mikaelson, è l'ultima della sua specie in vita. Dopo aver spezzato l'asservimento con Klaus, intuendo una sua vendetta, è scappata lontano e si è nascosta dall'Ibrido Originale, almeno fino a quando una sua...