"RITENTA!!!"
Queste è l'unica parola che Lui continua a ripetere a Freya, mentre la strega riprova e riprova a riparare il ciondolo, me senza successo.
Prima però è meglio che torni indietro di qualche ora per farvi capire meglio.
Dopo che il Suo intento di sacrificarsi per imprigionare Inadu è fallito, siamo stati costretti a tornare a casa e quando siamo tornati, Hayley e Freya c'erano già.
Con il corpo morto di Elijah....
Marcel aveva fatto uscire il Vuoto dal corpo della sua ragazza, ma non aveva calcolato che sarebbe rimasto lo spirito, così lei ha tolto di mezzo Marcel, poi ha distrutto l'antidoto per Elijah e allora Freya è stata costretta ad usare il ciondolo, ma, ad incantesimo del Vuoto finito, Elijah era morto e il ciondolo spezzato.
Ora Freya sta tentando di capire se c'è qualcosa dentro, ma continua a dire che non sente niente e Lui continua ad urlarle di ritentare.
Freya, visibilmente distrutta o per la stanchezza o per la possibile perdita del fratello, tenta col solito incantesimo, ma quando finisce scuote la testa.
"RIPROVA!!!"
"EHY!!!" lui si volta verso di me.
"Lei sta facendo tutto il possibile e tu non sei d'aiuto se continui ad urlarle contro!" Lui sembra darsi una calmata e io ne approfitto per accovacciarmi di fianco alla strega.
"Ce la puoi fare, ne sono certa" lei mi sorride e io ricambio, dopodiché riprende l'incantesimo, ma, anche questa volta, nulla da fare.
Io sto iniziando a pensare veramente al peggio, quando sento dei passi avvicinarsi. Mi volto e vedo Hope che entra nella stanza.
Hayley tenta di mandarla via, ma la piccola la evita e appoggia una mano su Freya, che nel frattempo sta cercando ancora di riparare il ciondolo.
La strega alza la testa di scatto e si volta verso Hope.
"Hai sentito?" noi tutti ci avviciniamo a loro.
"Era come un urlo....ma sembrava lontano...." non è una delle migliori descrizioni, ma è comunque qualcosa e almeno ora sappiamo che quasi sicuramente Elijah è dentro quel pendente.
"Okay, ora che so che Elijah è dentro posso trovare una soluzione"
"Bene, chi dobbiamo uccidere?" ci voltiamo tutti e vediamo sia Rebekah che Kol entrare nel salotto.
Lui abbraccia entrambi e poi decide un piano.
"Noi penseremo ad uccidere chiunque abbia uno di quei paletti con le spine e intanto Freya ed Hayley cercheranno un modo per riportare indietro Elijah" noi tutti annuiamo e poi Lui si volta verso di me.
"Sei dei nostri?" io non ci penso due secondi e annuisco, così esco dal salotto dopo che i 3 Originali sono usciti prima di me, ma, appena fuori, vengo bloccata dal mio telefono che squilla.
Guardo il display e leggo il nome di mio fratello.
"Madison, vieni?" alzo la testa e annuisco a Rebekah, rimettendo il mio telefono in tasca.
"Scusa Mike...."
...
Entriamo in una piccola Chiesa appena fuori città e la vediamo piena di stregoni che venerano il simbolo di un serpente che si morde la coda.
"Scusate l'intrusione, ma vorremmo fare due chiacchiere" inizia subito Lui.
Tutti loro si voltano e in seguito attacchiamo, uccidendo chiunque ci ostacoli e infine bruciamo tutti i paletti con le spine che c'erano qua dentro.
STAI LEGGENDO
The Hybrid Love || Klaus Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} Madison, ibrida creata da Klaus Mikaelson, è l'ultima della sua specie in vita. Dopo aver spezzato l'asservimento con Klaus, intuendo una sua vendetta, è scappata lontano e si è nascosta dall'Ibrido Originale, almeno fino a quando una sua...