Capitolo 27 - In Trappola Pt.3

2.3K 85 16
                                    

Inizio Terza Parte

"Perciò hai rivisto Katie e Lucy?" annuisco ad Elijah e sorrido leggermente al ricordo di quel bellissimo momento.

"Cosa è successo dopo?"

Inizio Flashback

8 Ore Prima

Altri due vampiri mi vengono incontro, ma io mi lancio su di loro decapitando il primo e staccando le braccia e il cuore al secondo.

La vampira è scappata appena ho sfondato la gabbia e ora sto inseguendo il suo odore, ma per pararsi il culo ha mandato i vampiri a combattermi.

Ne arrivano altri, ma io non mi tiro di certo indietro e inizio a massacrarli tutti, dal primo all'ultimo e concludo questo massacro estraendo dalla schiena di un vampiro un pezzo di spina dorsale, per poi usarla come paletto per trapassargli il cuore.

Mi ritrovo davanti ad uno specchio e vedo che sono piena zeppa di sangue in ogni parte del corpo, anche sul viso.

Il colore dei miei vestiti sta diventando rosso sangue da tanto che sono inzuppati, mentre i miei occhi sono ancora quelli dell'ibrida e non accennano ad andarsene.

Altri vampiri arrivano e il massacro riprende.

...

Estraggo il cuore di uno e ormai sto vedendo rosso.

Più uccido e più mi viene voglia di uccidere ancora e solo ora mi rendo conto di quanto debba star bene Klaus quando ammazza qualcuno, perché è ciò che sto provando io.

Provo un'immensa soddisfazione ogni volta che uccido.

"No....ti prego!" non do ascolto al vampiro e gli faccio esplodere la testa sotto il mio scarpone.

Alzo la testa e vedo delle scale che scendono, così scendo e mi ritrovo nelle celle dove ero prima, infatti vedo sia Mike che Nancy.

Mi avvicino al primo e mi guarda allibito dal mio aspetto.

"Andiamocene da qua" prendo le sbarre con entrambe le mani e scardino di netto la cella, per poi lanciare le sbarre da qualche parte.

Lo stesso faccio con Nancy e lei corre ad abbracciare Mike.

"Salite le scale e a sinistra troverete l'uscita" mi volto e vado nella direzione opposta.

"Tu dove vai?" mi volto verso Mike.

"Ho delle faccende in sospeso...." dei vampiri mi compaiono davanti, allora riprendo le sbarre e gliele tiro addosso, tranciando i loro corpi a metà.

Avanzo e salgo le scale.

Arrivo in cima e mi ritrovo davanti alla vampira e al capo di questo posto, ma, tra me e loro, c'è un intero esercito di vampiri.

"Sarai anche un'ibrida, ma non puoi competere contro tutti loro" non mi importa di quanti siano. Io voglio vendicarmi di quei due ed è ciò che farò.

The Hybrid Love || Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora