#9

724 36 16
                                    

*hai due nuovi messaggi da JJ👨🏻‍🦰*

JJ👨🏻‍🦰: dove sei? Freddie si è svegliato e chiede di te

JJ👨🏻‍🦰: non c'è nemmeno Harry...

LOUIS: sto risolvendo una cosa importante, tu cerca di farlo addormentare, tornerò presto

LOUIS: con Harry.

*Visualizzato da JJ👨🏻‍🦰 alle 00:06*

Louis prese l'auto e si diresse verso l'indirizzo indicato da Niall, era ancora in pigiama, aveva indossato la prima felpa trovata nell'armadio e si era infilato velocemente i pantaloni prima di uscire.

Arrivò il prima possibile e vide Niall fuori dal locale con il telefono e una sigaretta in mano, parcheggio la macchina in doppia fila e corse verso di lui urlando "dove cazzo sta? portami da lui" Niall buttò la sigaretta sul pavimento e la schiaccio con un piede prima di guardare Lou negli occhi e dire "andiamo dentro" .

Lo portò dentro e vide Harry con la testa sul bancone del bar "cazzo Harry" esclamò correndo verso di lui.
Lui non rispose, alzò a malapena la testa e prese l'ultimo sorso d'alcol rimasto nel bicchiere, per poi riabbassarla subito dopo.

"ME L'AVEVI PROMESSO CAZZO." Urlò Louis sconsolato

"ne ho fatta solo una di promessa io e a mia madre, di raggiungerla stasera" rispose il riccio con un sorriso stampato sulle labbra e una risata tipica da ubriaco facendo cenno al barista di portargli un altro bicchiere.

"cosa cazzo è successo voglio spiegazioni."-domandò preoccupato guardando Niall

"siamo venuti qui solo per svagarci, incontrare qualcuno e fare "amicizia"-fece le virgolette con le mani-"ma lui appena arrivati si è seduto qui, ha iniziato a bere un bicchiere dopo l'altro senza smettere fino ad ora" comunicò il biondo prendendo un bicchiere dal bancone.

"non era astemio?"-chiese louis

"sei un genio, molto perspicace, wow" esclamò Niall mentre si girava a salutare un amico-"portalo via dai, ti lascio le chiavi di casa andate lì, James lo ucciderebbe non posso fargli questo"-prese le chiavi dalla sua tasca e gliele diede

"ci raggiungi dopo tu?"-disse prendendo le chiavi

"ho un po' fare con lei adesso, forse torno domani"-rispose l'amico facendogli l'occhiolino e andando verso una ragazza bionda al centro della pista.

Louis si infilò le chiavi in tasca e si avvicinò ad Harry "sono molto deluso" disse prima di prenderlo per i fianchi e alzarlo con forza "cosa fai, ci provi con me? Bel zietto" disse ridendo "non c'è la fai ad alzarmi, lo sai bene" lo alzò con forza, poggio il braccio sul suo collo e lo fece mantenere a lui, cercando di camminare pian piano.

Posò con fatica Harry sui sedili posteriori della macchina e entrò davanti per guidare.

"sei così bello, arrabbiato"-disse prima di sdraiarsi Harry.

THE UNCLE! -larry stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora