"Mio dio fratello, calmo, ho capito che mi vuoi bene e faresti di tutto per me, ma povero Harry, che ti ha fatto, ha solo una cotta per me ma che carino"-disse titubante cercando di trattenere il sorriso e trovando scusa plausibile-"Guarda caso non sapendo che sei gay ha una cotta per te? questa cosa non mi convince molto, ma mi fido"- alzò gli occhi al cielo e guardò Louis negli occhi-"se sta succedendo qualcosa che non so fratello, dimmela, sai che ci sono, io non ti giudico e non ti giudicherò mai"-mise le mani sulle sue spalle e lo fissò-"zayn te lo assicuro con Harry non c'è nulla, per il resto ora no, non me la sento, magari domani"-tolse le sue mani e si diresse verso la cucina.
Hai un nuovo messaggio da "zio sexy"
Zio sexy: Stanotte li, dopo mezzanotte, devo parlarti.
Harry passo tutto il resto della giornata con l'ansia, aveva paura, aveva fatto qualcosa di male? o forse voleva dichiararsi? I suoi pensieri gli logoravano il cervello, gli scoppiava la testa e le ore passavano così lentamente.
Ormai era quasi mezzanotte e mentre tutti all'apparenza tutti già dormivano.
Harry scese le scale verso la cantina, vide la porta infondo accostata con una lieve luce rossa che usciva e capì subito che Louis era già lì.
lo trovò rannicchiato sul letto e la prima cosa che disse aprendo la porta fu-"oi, tutto ok?"-Louis non rispose finché non si assicurò che Harry avesse chiuso la porta a chiave, gli fece cenno di sedersi sul letto e appena seduto si avvicinò a lui per abbracciarlo e poggiarli il mento sulla spalla.
"devo dire che tu sai a Zayn e Liam"-iniziò il grande-"ma non ho alcuna intenzione di dirgli di questo"-rassicurò Harry accarezzando una sua guancia-"allora, non vuoi smetterla o robe simili"-chiese preoccupato il riccio
"Assolutamente no"-affermò girando il suo volto e guardandolo negli occhi-"non mi sono mai sentito così vivo, se la mia qualità preferita di eroina"-scherzò facendo un po' di autoironia-"ma se tu vuoi, non so, smetterla, tranquillo, dimmelo"-balbettò allontanandosi leggermente-"non allontanati"-lo tirò verso di lui-"non voglio, in alcun modo smettere, non dire mai più una cosa del genere"-lo bacio appassionatamente.
Louis si staccò da lui e con un sorriso enorme stampato sul volto chiese-"allora pensi a me?"-fece ridere l'altro-"e chi te l'avrebbe detto?"-gli accarezzo i capelli-"Zayn, la scusa di Louisa era pietosa"-scoppiò a ridere per poi ribaciarlo di nuovo.
Tra di loro stava nascendo qualcosa, positiva o no non si sapeva, in quel momento non gli importava delle conseguenze delle loro azioni erano due semplici ragazzi che avevano estrema voglia l'uno dell'altro, non esisteva più nulla, dietro quella porta non c'era alcun mondo che gli impediva di essere felici, erano solo loro e il loro amore.
Intanto due piani sopra di loro, Liam ricevette un messaggio.
Mary: ho bisogno di un amico
Si alzò di fretta e cercando di non svegliare Zayn, andò in punta di piedi nel corridoio.
La prima cosa che vide aprendo fu la ragazza disperata, sepolta sotto mille coperte e con una miriade di fazzoletti sopra di esse-"ei"-fu l'unica cosa che riuscì a singhiozzare-"mio dio, che succede"-chiese preoccupato chiudendo la porta-"vorrei solo un amico"-disse a malapena, faceva fatica anche solo a parlare, Liam si sdraiò accanto a lei sopra le coperte e la strinse forte al se-"tranquilla, io ci sono."
Poche ore dopo a niall arrivò una notifica da Instagram
*Zaynmalik_ ha iniziato a seguirti*ciò voleva dire che Zayn era sveglio, la prima cosa che venne in mente a Niall fu quella di mandare lo screen ad Harry
NiNi🥔: cazzo H guarda, e se è sveglio e ha visto che Louis non è in camera?
NiNi🥔: *SCREENSHOT*
Harry era appena uscito dal bagno, nudo tutto bagnato e con le gocce che gli scovolavano sul suo corpo pieno di tatuaggi, vide il telefono illuminarsi *hai due notifiche da NiNi🥔*
"Porca merda Louis"-strillò affacciandosi alla porta del bagno-"che succede piccolo"-si avvicinò a lui baciandolo-"asciugati in due secondi e sali, veloce"-affermò facendogli guardare il telefono-"Cristo maddai, che palle"-corse a prendere l'asciugamano.
Assicurandosi di essersi asciugato per bene, corse al piano di sopra ed entrando lentamente in camera sua e vide Zayn sul suo letto"dio"urlò dentro di se-"oioi, che ci fai qui fratello"-invece chiese cercando di fare il disinvolto e facendo un finto sorriso-"come mai non stavi in camera? Ero venuto a cercarti"-domandò con voce strana-"ero al piano di sotto a farmi la doccia, in questo bagno prima c'era Rodrigo"-cercò una scusa plausibile in poco tempo-"sai quanto ci metto a lavarmi io, soprattutto se iniziò a cantare"-sorrise sedendosi sul letto senza ricevere risposta-"cosa volevi?"- continuò-"nulla LouLou ero venuto qui per darti la buonanotte ti ho visto abbastanza preoccupato oggi"-si voltò verso di lui-"tranquillo fratello sto bene, domani però parliamo."- confermò e annuì accarezzandogli la spalla-"dai ok, ora ho sonno ora fratello"-Zayn si alzò e lo saluto-"notte notte"-disse Louis infilandosi sotto le coperte.
*hai un nuovo messaggio da zio sexy*
ZIO SEXY: Zayn è appena andato a letto, dammi 10 minuti, aspetto che si addormenti e vengo, stavolta però camera mia la chiudo a chiave.
Appena si assicurò che Zayn fosse a letto si diresse lentamente verso la cantina, con la torcia del telefono illuminò le scale buie e arrivò alla porta che apri con cautela-"Harry"-chiese entrando e chiudendo la porta alle sue spalle, la prima cosa che vide fu Harry mezzo addormentato e rannicchiato sotto le coperte,
si avvicinò a lui e accarezzo i suoi splendidi ricci-"haz, piccolo, ei"-sussurrò nel suo orecchio svegliandolo dolcemente-"il risveglio più bello del mondo"-balbettò aprendo a malapena gli occhi-"svegliami così ogni giorno ti prego"-lo baciò.
"quanto siamo dolci stasera"-ridacchio il grande-"come faccio a non essere dolce con te"-sorrise come un ebete-"allora con Zayn?"-domandò subito dopo-"domani devo dirgli assolutamente che sai tutto, non posso più nasconderglielo non se lo merita"-si rattristì-"e devo dirgli che siamo diventate grandi amici"-continuò facendo le virgolette con le mani -"su questo gli mentirò,ho bisogno di te, mi fai bene al cuore, all'anima al cervello, a tutto Harry"-lo guardò negli occhi-"nessuno e dico nessuno dovrà mai venire a sapere di questa cosa, saremo io e te, felici, nessuno potrà dividerci."-si strinse forte a lui e poggiò il viso sul suo petto-"quanto sono contento che tu mi abbia chiesto di farti 'lezioni' un mesetto fa, è stata una benedizione"-continuò facendo apparire sul volto di Harry un sorriso enorme.
"Sapevamo entrambi come sarebbe finita"-sospiro Il riccio sdraiandosi
STAI LEGGENDO
THE UNCLE! -larry stylinson
FantasíaLouis Tomlinson, 26 anni, è sposato con Gabriella Styles, 50 anni, e hanno un bambino di soli 9 anni, Freddie. Gabriella morì alla fine di una calda estate dopo il nono compleanno del suo piccolo Freddie, a causa di una malattia che pian piano se l...