Cap. - 37

1.4K 75 26
                                    

Siamo al palazzetto e stiamo aspettando che arrivi l'ora della partita. Siamo in un posto vicino ai bagni, dato che oramai conosciamo Hinata, anche se oggi sembra essere più tranquillo del solito.

Invece Tobio, dopo aver notato che due ragazzi mi stavano guardando é andato in safe mode obbligandomi a rimanere così finché non sarà l'ora di andare in campo.

Coshí, solo che siamo entrambi seduti per terra e lui quindi ha le gambe incrociate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Coshí, solo che siamo entrambi seduti per terra e lui quindi ha le gambe incrociate.

Nel mentre Asahi continuava a tracciare le righe della sua mano, Suga a scaldarsele col fiato, e Daichi a controllare per l'ultima volta gli schemi d'attacco con Ukai, ah e Noya e Tanaka staranno importunando qualche povera ragazza.

T/n:Tobio ma perché ora sei diventato tutto geloso mentre prima, l'altro giorno, che sono rimasta tipo metà giornata sola con Hinata no?

Tobio:C'è una piccola differenza tra quelli là e Hinata. Quelli là ti metterebbero le mani addosso e ci proverebbero, mentre Hinata… beh Hinata... 1 è gay quindi non gli interessi 2 è impacciato 3 è un mandarino. E poi non mi piace la gente che ti guarda per troppo tempo.

T/n:È cosa dovrei dire io allora? Che ti fissano
sia le ragazze che i ragazzi?

Tobio:Mhhh, perché faccio paura?

T/n:No, perché sei un figo, essendo sinceri.

Tobio:Io? Un figo?

T/n:Si.

Tobio:non è per questo che ti sei innamorata di me, vero?

T/n:No, non è per questo.

Tobio:Mh. Quanti figli vuoi?

T/n:MA CHE-

Daichi:Bene ragazzi andiamo in campo a fare riscaldamento.

In campo.

T/n:Ma quanto tempo ci mettono ad arrivare quelli?

È appena finii di dire la frase la Shiratorizawa entro un campo.

T/n:Quando parli del diavolo....oh Tendou. Ora lo vado a salutare eh aspettate qui.

Tobio:Ma T/n-

È corsi verso Tendo

T/n:Tendoooouuu-kuuuuuunnnnnnnn

Tendo:Oh- T/n-channn, come va? Non ci siamo più visti dalla prima volta che ci siamo conosciuti.

T/n:Vero vero. Io sto benissimo! Un po' d'ansia, ma credo che sia normale.

Tendo:Tanto vinciamo noii

T/n:No, vinceremo noi, ti ricordo che sono l'unica ragazza che può giocare alla pallavolo maschile hehehehehe

Tendo:Vedrai come ti mureròòò~~

T/n:GRRR

Tendo:Hahahaa

Suga:T/n! Il riscaldamento!

Mi sono girata e c'erano lui e Daichi che stavano tentando di tenere lì Tobio, mentre Suga mi chiamava.

T/n:Credo che io debba andare.

Tendo:A tra qualche minuto in partitaa~~

T/n:Ciaooo

Appena tornai dagli altri Tobio si calmò.

Tobio:Chi era quello? Dove lo hai conosciuto?

T/n:Tendo Satori, e l'ho conosciuto in America.

Tobio:Perché sembravate così amici mentre parlavate?

T/n:Perché lo siamo, ci scriviamo minimo una volta a settimana da quando ci siamo conosciuti.

Tobio:Mhhh è bravo a pallavolo?

T/n:Si, è un centrale della Shiratorizawa, del terzo anno.

Tsukki: Si, sarà anche quello più fastidioso dopo Ushijima.

T/n:Perfetto.

Daichi :Ragazzi il riscaldamento!

Finché ci scaldavamo in campo.

T/n:Shoyo, Tobio, allora non fate una veloce ora, ma Shoyo schiaccia sotto rete. Poi tenterei di omettere il fatto che riesci a fare le veloci anche con delle mie alzate, lo terrei come asso in caso di alto bisogno.

Tobio:Ok direi che va benissimo.

Hinata:Si anche per me va bene.

T/n:Vado a dire anche al Coach di questa nostra strategia.

Dopo un po' arrivò il momento di cominciare la partita.

Io il primo set ero in panchina, il coach chiese all'arbitro se potevo restare seduta affianco a lui e c'è lo permise, mi fece sedere lì così che io potessi memorizzare meglio i movimenti degli avversari.

Il primo set per noi era andato malissimo, però avevamo ancora 4 set davanti a noi.

Durante il cambio campo entrai in gioco, spiegai come potevamo circa limitare Ushijima, ma oltre quello c'era anche il problema che Tendou bloccava le veloci di Hinata e Tobio. Quindi abbiamo invertito il giro di Hinata col mio, così che fossi io a scontrarsi con Tendou in prima linea, avendo anche un po più di forza rispetto a Hinata, che non riesce a mettere su muscoli, gliel'ho sempre detto che mangia troppo poco rispetto a quello che consuma.

Quando a inizio set provai a ricevere un servizio di Ushigima, l'unico risultato che ebbi era quello di avere le braccia rosse,quello non ci va piano manco con le ragazze pft.

Dopo due servizi, non so come, ma riuscii a riceverla, facendola andare verso Tobio.

Lì facemmo l'attacco multiplo, la palla andò a me, che per far capire chi comanda, schiacciai con la sinistra, a tutta potenza, facendo risuonare l'eco della palla sul pavimento per tutto il palazzetto.

T/n:MEH, ho fatto di meglio.

Dissi girandomi e tornando alla mia postazione in un modo apatico, per far pensare che quella cosa era un nonnulla per me.

Anche Tobio torno alla sua postazione, ma con un ghigno malefico in faccia.

Alla fine quel set fu nostro, e guadagnammo un Noya che riusciva a ricevere bene o male le schiacciate di Ushijima, e un Daichi che riusciva a ricevere i suoi servizi in salto.

Anche se sapevo che la sfida era appena iniziata, e la guerra tra le nostre due squadre sarebbe finita con essa.

______________________________________________

ECCHIME

Sinceramente non ho niente da dirvi :)

OOO che bella la faccina così  :)  col grassettttooo

OK niente evaporo.

Ciaooo BAKAAAAAAA
______________________________________________

Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora