Cap. - 19

2.7K 97 222
                                    

Oikawa's pov

La mattina-sabato

Giovedì avevo chiesto a T/n se le andava che oggi andassimo tutti a fare colazione al bar, quindi vado nella parte di casa di T/n é Kageyama, per poi andare nel corridoio dove stava la loro camera.

Mi affacciai al corridoio.

Il pavimento davanti alla loro porta era umido.
Si saranno fatti la doccia.

Bussai con due tenui colpetti alla porta.

Silenzio. Staranno ancora dormendo.

Aprii leggermente la porta, intravede do la scrivania e dei libri giacenti per terra.

Sporsi la testa dentro la camera senza far entrare la luce proveniente dal corridoio.

Non vedevo tanto, anzi non vedevo praticamente nulla.

Mentre mi spremevo gli occhi per tentare di vedere qualcosa, quel qualcosa si iniziò a muovere sul letto.

Almeno siamo sicuri che uno dei due esseri sia vivo.

Mugolava.

Voglio vedereee uffiii

Manco a farlo apposta che la luce iniziò ad illuminare la terra del sol levante.

Si... Forse mi sono svegliato troppo presto dato che é l'alba... Ma ora riesco a vedere qualcosina grazie alla luce che filtra dalle finestre, anche se leggermente placata dai balconi e dalle tende.

C'era Tobio tipo nudo sul letto con T/n distesaci sopra per metà. Anche lei era nuda.

Avevano un lenzuolo che gli copriva la vita ma per il resto nulla.

Però devo dire che Kageyama ha proprio un bel fisichetto eh... BAH IL MIO È MEGLIO.

Comunque qui mi sa che-
Oh..il pacchetto di preservativi che avevo regalato a Tobio è aperto. Uh la cartina....

ASPE QUESTO SIGNIFICA CHEE

FACCIE RILASSATE. PRESENTI
VESTITI. ASSENTI
ATMOSFERA CALDA. PRESENTE
ODORINO DI ORMONI. PRESENTE
APPICCICAMENTO DEI DUE CORPI. C'È

AIUTO.
AIUTOOO.

Diventerò zio! No hanno usato i preservativi.
T/n non è più vergine... Oddio. Spero che non gli abbia fatto troppo male almeno.
Se Tobio l'ha sforzata troppo giuro che lo sterilizzo.

Ma. Mi sbaglio lui mi sta guardando con un'espressione tipo 'oh cazzo.... Sono ella merd'

Oikawa: A lei andava bene?

Iniziai a parlare sottovoce.

Tobio:S-si...

Oikawa:Hai usato tutte le dovute precauzioni, per caso?

Tobio:Mh mh...

Oikawa:Non l'hai, messa incinta quindi...va bene... Alla fine avevo proprio ragione però eh...

Tobio:Si.. Avevi ragione.

Sorrisi, avvertendo che alle 8.30 avevo intenzione di portarlo al bar e tornai, nella mia parte di casa dove informai subito, Iwa-chan dell'accaduto.

Tobio's pov

T/n iniziò a muoversi sul mio petto, per infine voltarsi dall'altro lato. Allora io la abbracciai da dietro, intrecciando le nostre dita delle mani e le nostre gambe.

Aveva ancora gli occhiali su... Come avevano fatto a non rompersi non lo so, fatto sta che glieli tolsi e li misi sopra al comodino.

Lei si girò un'altra volta ancora, ora era a pancia in su.
Stesi metà del mio busto sul suo, appoggiando la testa tra i suoi seni.

Kageyama x reader~Il mio guardiano del latte~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora